scusa plasm-on ma quindi quelli "di serie" che si trovano nella confezione non li usi ?
mi diresti gli articoli sia dei panasonic che dei samsung?
Visualizzazione Stampabile
scusa plasm-on ma quindi quelli "di serie" che si trovano nella confezione non li usi ?
mi diresti gli articoli sia dei panasonic che dei samsung?
Quelli non ricaricabili Panasonic li ho venduti e comprati quelli ricaricabili (sono simili a parte la presa usb e la funzione 3D>2D).
I Panasonic ricaricabili hanno la sigla: TY-ER3D4ME quelli non ricaricabili: TY-ER3D5ME i Samsung invece hanno come sigla: SSG-5100GB oppure SSG-4100gb che sono il modello più vecchio che ho io.
volevo fare una domanda per i più esperti: possiedo un gt60 da 50'' e un popcorn hour collegato in hdmi al tv.
il popcorn hour come spazio colore mi da le seguenti opzioni:
sRGB (16-235)
sRGB (0-255)
YCbCr (BT.601)
YCbCr (BT.709)
YCbCr (Auto)
Qual è secondo voi l'opzione consigliabile per il mio plasma? attualmente ho impostato su YCbCr (Auto)
PS posto questa domanda in questa discussione perchè mi sembra che il suddetto settaggio dipenda più dalla televisione che dal dispositivo collegato.
se vedi solo contenuti HD direi di puntare il rec709
Se ci vedi pure roba sd ( rec601 ) direi di impostare auto e poi sara' il player a scegliere lo spazio colore giusto ( previo che lo faccia ) in base al tipo di contenuto.
ok,quindi rimango comunque su ycbcr invece che srgb (era proprio il mio dubbio).per la maggior parte dei casi vedo film hd,ma qualche iso dvd puó capitare,quindi mi sa che mi conviene rimanere su auto.
grazie!
Giusto per comunicarvi la mia emozione e soddisfazione quando guardo un altro tv a casa di amici e poi ritorno a casa a vedere il mio GT60. Oggi mi è capitato di vedere un Panasonic 60AS650E, beh il nero delle bande dei film erano grigie molto più chiare del mio primo plasma (G15) ovviamente non c'era nemmeno gara con il mio GT60, stessa cosa ieri a casa di un amico che magnificava il suo 4k Samsung (sicuramente migliore come nero al 60AS650) con un nero che nemmeno lontanamente ricordava quel bel nero pece che si fonde con la cornice al buio del nostro tv. Sono proprio soddisfatto ed anche molto dispiaciuto che Panasonic abbia dismesso questa tecnologia così performante.
Sante parole...........vuoi mettere la soddisfazione quando ti vedi un bel film in BD ?
A proposito ho appena visto Oblivion e..... :sbavvv:
Non posso essere condividere le emozioni e le impressioni di Plasm-on....
Questa TV mi stupisce sempre di più e migliora di settimana in settimana. Il fenomeno della ritenzione che agli inizi e per poche centinaia di ore di lavoro sembrava destinata a rimanere, ora, dopo 7/8 mesi di attività è scomparsa (anche nelle partire con il pallone lanciata in alto con in sottofondo il pubblico - tanto per farmi capire)!
Nessun fenomeno di stampaggio di loghi o altro, e quando ci sono sapriscono in pochissimo tempo. Certo, faccio anche attenzione a non tenere la TV accesa per 15 ore su BOING!
Ieri sera, prima di andare a letto mi sono trovato a guardare per la prima volta un documentario in BR della Walt Disney.... ci ho fatto le 2:30 e la maggior parte del tempo me lo sono guardato ad occhi spalancati, tanto lo stupore della bellezza riprodotta.
Ottimo il nero dello spazio con la visuale della terra dall'alto. Potrete capire la bellezza del bianco delle montagne e il CALDO (e sottolineo CALDO) colore delle immagini delle piante e dei fiori che sbocciavano dentro la TV.
CHE BELLEZZA! E pensare che l'ho acquisata su internet a scatola chiusa seguendo e fidandomi di questo forum......
ciao a tutti, ho un 50gt60 sapere se è possibile collegare (magari con un cavo) un altro tv per vedere lo stesso canale trasmesso? Grazie Alessandro
Forse si ma solo via scart in hdmi sicuramente no.
parto dal presupposto che vorrei migliorare l'audio del GT60 ma non vorrei spendere troppo, quindi non so bene se mi convenga lasciar perdere o prendermi una soundbar economica (SC-HTB170 o SC-HTE80) oppure un 2.1
comunque adesso mi è venuta una curiosità... scrivo qui perchè ammetto ormai di sentirmi a casa.
ma l'audio con delle cuffie, come funziona ? cioè intanto immagino ci siano delle cuffie economiche e delle cuffie costose, quali sono le differenze sostanziali ? poi i vari suoni come per esempio in un sistema home theatre dovresti sentire dal dietro come si sentono in cuffia ?
chi ha voglia di spiegarmi e magari consigliarmi...
Qui si va fuori topic, le cuffie funzionano come tutto il resto ce ne sono di economiche e costose, ovviamente la qualità cambia rispetto al prezzo, l'uscita audio cuffie del tv è stereo quindi niente 5+1 o dolby ovviamente.
Secondo voi un 50gt60 usato, a quanto potrebbe essere venduto/comprato???