Visto il 48 su 4 metri base da HCS credo la maggior differenza sarà la compattezza d'immagine su schermi generosi, poi saranno da valutare le eventuali migliorie sulle nuove matrici... D'altra parte parliamo del doppio del prezzo!
Visualizzazione Stampabile
Visto il 48 su 4 metri base da HCS credo la maggior differenza sarà la compattezza d'immagine su schermi generosi, poi saranno da valutare le eventuali migliorie sulle nuove matrici... D'altra parte parliamo del doppio del prezzo!
Be' ce' sempre il buon "vecchio" X30/RS45 che lo si potra' trovare a buon prezzo da chi lo vendera' in questi mesi,vedi il sottoscritto se Optoma si comporta bene :D
il mio schermo sara 300 cm in 21:9 ..... mi hanno consigliato il gain a 1.1 e il proiettore sara installato a 4,5 metri circa .
puo andare bene ?
probabilmete puntero sull' X500 .
Certo che andra' bene come distanza...io ce l'ho a circa 5,5 mt.
Ottima mossa quella dell'X500,il migliore come rapporto prezzo/prestazioni e BestBuy garantito al limone :D
Ah be' io ho lo 0.8 quindi non chiedere a me :D
Per chi fosse interessato ecco le specifiche ufficiali e definitive della nuova linea JVC 2014 .
presto lo shoot out nelle nostre sedi di Milano Perugia Roma e Napoli !
http://www.homecinemasolution.it/pro...vc/serie-2014/
La "spare lamp" costa solo 86 euro ??
A questo punto userei il VPR anche come "mega TV" e chissene ..... :)
Sul serio ??? Dove hai letto sta cosa Alberto ??
Si legge chiaramente sul sito di HCS; c'è una tabellina con i prezzi degli occhiali, dell'emettitore 3d e della lampada di ricambio.
Ciao
Alfredo
Secondo me è un errore...
Si, forse era 860 euro :D
Alfredo
Qualche incentivo devono pur darlo!!!