Hai dovuto pagare per l'intervento a domicilio dell'assistenza?
Visualizzazione Stampabile
non mi hanno fatto pagare nulla, tutto compreso nella garanzia
Sono davvero contento per te, dopo tutto quello che hai passato...
Un giudizio sintetico (anche ripensando ai tanti modelli da te provati)?
Puoi dire NEL COMPLESSO il miglior compromesso da te avuto?
Un tv solido e performante in tutto, con uno degli SD migliori in circolazione, ottimo movimento, molto luminoso, sfumature ben riprodotte anche alle basse luci, ritenzione quasi nulla, nero non da primato (specie nel taglio da 51) ma abbondantemente sufficiente in ambienti con luce soffusa?
premetto che non ho la versione 6500 ma la e8000 ma credo che il giudizio si possa estendere ad entrambe: dopo tutti i tv da me provati (escludendo il vx300) quest'ultimo è quello che preferisco per:
gestione dei segnali sd e di sky hd
possibilità di raggiungere una luminosità elevata
controlli di calibrazione presenti
gestione dei panning
uniformità perfetta anche con schermate grigie
elementi di contorno (es. multimedialità,smart tv,ecc)
assistenza
gli aspetti negativi sono: il livello del nero un po' troppo alto (ma pur sempre godibile), il buzz presente non solo con schermate molto luminose (stesso problema trovato anche nel tv della concorrenza da me provato),il filtro anti riflesso che fa intravedere delle leggerissime bande orizzontali e un pixel lampeggiante (presente sia nel precedente pannello che in questo)
Ciao a tutti, avendo un tablet samsung, posso in qualche modo far comunicare il tablet con il tv mostrando sul tv quello che vedo o avvio sul tablet?
nuovo firmware disponibile dal 7 febbraio
T-MST10PDEUC-1032.0
Per chi non l'avesse mai visto e volesse spremere al massimo il nostro gingillo, consiglio il BD di Rango: a fine visione avevo seri problemi alla mascella...:sbavvv:
Lo consiglio anche com bd test per fare delle regolazioni a livello d'immagine...
Spesso si dice che i Samsung, compresa la serie E6500, siano i migliori in SD e nella "norma" in BD (quindi, sicuramente un'immagine ottima, visto che il BD è pur sempre BD, ma niente di così eccezionale)...
Oggi nella visione dei BD ho trovato il tv stratosferico (seppur in piccolissima parte anche il palyer ci metta del suo...): tridimensionalità, colori, naturalezza, riproduzione dei dettagli anche alle basse luci, movimento ... ... eccezionali
Per non parlare di dithering e color banding: contenutissimi
Altro che normale in BD....
Come già scritto da Julien, se questi Plasma avessero il nero un filino più basso sarebbero da riferimento a tutti gli effetti! ;)
Datti pace,al prossimo giro ( questo che viene ) dovremmo esserci :-)
Aspetto con mooolta impazienza le prove dei nuovi plasma...è ora di cambi hehe
Chi lo dice che sono solo " nella norma " ? Chi non li ha mai accesi in vita loro mi sà hehehe
Per gli smascellamenti usate anche cars2,kung fu panda2 e Madagascar 2 ;-)
Nel frattempo io l'ho prenotato sul peperoncino.....vediamo se e quando arriverà
Sembra che questa tv al plasma sia davvero sparita mentre tanti led del 2012 sono ancora reperibili.
Peccato veramente perchè offre veramente tanto.....
Bhè, a forza di sentirsi dire che i plasma sono meglio, prova e vedrai....forse uno si convince anche:)