Si è quello.
Visualizzazione Stampabile
Ok, perfetto.
Grazie di tutto
Riprendo il discorso perchè ho tra le mani l'adattatore wifi, è il DY-WL10 e non il DY-WL10E-K. Cambia la compatibilità? Perchè questo il tv non lo vede. Ho visto che esiste anche il wL20...
Se al posto di questo provo con un adattatore USB-Ethernet visto che ho il cavo dietro la tv secondo voi funziona?
Dovrebbe essere uguale al DY-WL10E-K strano che non funzioni prova su tutte le USB del tv, cmq sicuramente non funziona l'adattatore USB ethernet che vuoi utilizzare.
Di USB l'ut50 ne ha 2 (una usb e una usb-hdd) e non lo vede in nessuna delle 2.
L'adattatore funziona perché l'ho messo sul PC e me lo vede, invece nella TV proprio no, è come se non lo inserissi anche se le porte funzionano (provate entrambe)
La TV è del 2012 e googlando il modello viene fuori sempre il wl20 (a forma di chiavetta e non quadrato). Esiste una tabella di compatibilità?
Ho scritto al supporto x fare chiarezza, se continua a non andare l'unica soluzione è un centro assistenza temo...
EDIT: Ho chiamato il centro assistenza per assicurarmi della compatibilità: mi ha detto che il DY-WL10 non è compatibile con il TX-P42UT50 ma ci vuole il DY-WL20 per la mia TV
La buona notizia è che il costo è di 40€, il che non sarebbe neanche male ma deve farmi sapere se lo trova.
Se a qualcuno servisse metto in vendita il DY-WL10
http://www.avmagazine.it/forum/51-ve...016post4485016
Dopo parecchio tempo in cui mi sono trovato ad usare dispositivi esterni collegati in HDMI per avere la tv in rete girovagando su ebay ho trovato sia il modulo wifi che il dongle USB ty-w20 (quello che dovrebbe essere compatibile) a pochi euro, per cui ho deciso di prenderli entrambi.
So già al 99% che essendo probabilmente partita la scheda di rete il modulo wifi non funzionerà, ma costava veramente 10€... sono più curioso del dongle
Dopo molto tempo che non collegavo la TV ad internet (c'è un HTPC a fianco) l'ho fatto, e con mia sorpresa c'era un aggiornamento firmware (non ho capito cosa aggiornava).
Ho provato a vedere poi le novità sul market, da quel poco che mi ricordavo.
Mi sembra non ci fosse l'app per Netflix (era aprile 2013 l'ultima volta....), mentre non ho trovato l'app per Amazon Prime Video (motivo principale per cui l'avevo ricollegato).
Ho visto qualche post su altri thread a riguardo, e credo che per Amazon Video non ci sia speranza.............
Salve ragazzi
Ho un problema col telecomando del tv 42UT50E (il telecomando dovrebbe essere il modello N2QAYB000752).
Avrei bisogno di aprirlo per pulirlo dal momento che alcuni tasti hanno smesso di funzionare probabilmente per la polvere ecc.
Ma svitando le 4 viti, il telecomando non si smonta, è come se fosse incollato.
C'è un modo per smontarlo?
Grazie
Ho avuto lo stesso problema, inoltre dovevo puntare in maniera precisa la TV altrimenti non prendeva i comandi.
Ed anch'io non sono riuscito ad aprirlo.
Io ho risolto comprando un telecomando compatibile, questo: https://www.amazon.it/gp/product/B06...?ie=UTF8&psc=1
Funziona molto bene, ha un solo piccolo problema: succede entrando nelle info di un canale, se devo scorrere il testo in giù con il tasto freccia giù a volte prende il comando di "canale più".
Esempio: sto guardando il canale 2 del digitale terrestre, premo info per vedere le informazioni, ed ancora info per vedere il tutto. Se il testo è più di una pagina lo puoi scorrere con i tasti freccia giù e su, ed a volte funziona correttamente, a volte scorrendo in giù prende il comando "canale +" e va al canale 3.
Ma per il resto, ottimo.
P.S.: la mia è 50UT50, il telecomando credo sia lo stesso
Un'altra domanda se possibile per chiunque possa rispondere, questa è più tecnica:
sapete se è possibile disattivare il bluetooth dagli UT50 attraverso il service menu?
In caso come si accede al service menu?