sto per acquistare un plasma panasonic 50 pollici.
Sapete dirmi se i nuovi occhiali 3d panasonic (3°generazione) sono compatibili con il gt30?
Visualizzazione Stampabile
sto per acquistare un plasma panasonic 50 pollici.
Sapete dirmi se i nuovi occhiali 3d panasonic (3°generazione) sono compatibili con il gt30?
Salve qualcuno è riuscito a misurare il consumo in watt reale del 46" dopo averlo settato? grazie
Salve sono un nuovo possessore del gt30.
Ho cercato nelle varie discussioni, ma non ho trovato nulla sulla regolazione dell' effetto 3D che se attivato puo eeseere regolata da un fattore che va da -3 a +3.
Ieri ho provato con il film Avatar ma non ho riscontrato nessuna differenza sulla profondità dell' immagine con gli occhialini.
Ho cmq verificato togliendomi gli occhiali che c'è una sfasatura sulle immagini che si accentuano aumentando l' effetto, ma con gli occhili indossati non lo percepisco.
Avete avuto anche voi la mia stessa esperienza? Insomma volevo capire se questa regolazione funziona davvero oppure dipende dalla trasmissione o da qualche altro fattore.
ciao a tutti, ho 2 domande
1) non riesco a trovare le impostazioni avanzate
2) Come si aggirona il firmware della tv?
Le modalità avanzate devi attivarle da Impostazioni, dovrebbe esserci una voce piuttosto maltradotta tipo modalità avanzamento o simili...
L'aggiornamento è automatico se il tv è connesso in rete
@guidopater: si, gli occhialini ew3d3 sono compatibili con il gt30, io li ho ricevguti da pochissimi giorni e funzionano bene.
salve a tutti, ho acquistato un gt30 ma non capisco perche' non ho la voce "rimasterizzazione colore". dovrei settarla su OFF per il rodaggio ma dove?
PS. per il rodaggio ho modificato alcune funzioni come letto nel forum spero serva
grazie in anticipo
roger
ciao,
scusate ma ho anche io una domanda un po' inutile; non riesco a togliere dalla lista dei sintonizzatori quello analogico, qualcuno ha idea di come fare?
grazie
non si può fare,te lo tieni e semplicemente non lo usi!!:D
Certo che si puo fare, vai in impostazioni, impostazioni schermo, nome ingresso. Da li vai su analogico e seleziona salta.
grazie mileeeeeeeeee!!!!! :ave:
altro problemino. ho copiato un film formato mkv sul mio HDD esterno ma la tv mi dice: formato non supportato! dove sbaglio?
Edit: allora ho risolto il problema dei file mkv. praticamente ho creato un server dlna x visualizzare i files dal mio pc usando il software mezzmo.
ps. qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare la voce: rimasterizzazione colore? forse e' un opzione della versione VT30?
Ciao a tutto questo bel thread che mi sono letto tutto in due o tre giorni..
Da martedì prossimo sarò anche io parte dei possessori di un serie 30.
Un 46GT30.
Non sono però nuovo al panny, ho infatti con grande soddisfazione un pensionando TH42-PA50 di 7 anni che ancora ora ha dei colori stupendi e con l'ingresso component mette in riga un bel po' di lcd. :D
Ma è giunto il momento del suo riposo.. :p
Vorrei porre qualche domanda al forum sperando in un'aiuto, poichè montando il tv a muro con i cavi in canalina non vorrei toccarlo per un po'.
1) L'uscita spdif ottica o da hdmi è passante? ovvero se collego un BR al tv l'audio digitale passa verso l'ampli esterno oppure devo comunque collegare il lettore all'ampli per i cavoli suoi?
2) L'hdmi commuta l'ingresso tv? nel senso se fa come la scart (accendo p.e. il dec sky e il tv va su quell'ingresso) o devo farlo io (no problems) o la moglie (big problems) dal telecomando? :D
3) qualcuno conosce la funzione dei cavi hdmi con ethernet e se il tv le supporta?
Il mediaplayer del tv legge i file audio flac?
Grazie ancora...
Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Io non ce l'ho!!! Forse l'ho eliminato alla prima installazione:confused:
Mio papà vorrebbe ordinare oggi un Panasonic 42GT30.... mi chiedevo se è attesa a breve la serie 40 o se la 30 è appena uscita....
Cose importanti da valutare durante l'acquisto?
Grazie :)