Sfarfallìo con 3D su hx800
Citazione:
Originariamente scritto da gagias
Quale player utilizzi? Forse il problema e li', prova a scaricare la trial di power dvd 10 o total media theatre, poi se ho ben capito utlizzi un HTPC (quale processore e scheda video hai), poi stop altrimenti siamo OT
Ciao, ho provato sia con il player della Western Digital WD HD, sia con il PC (processore i3 e scheda video integrata nella scheda madre che si comporta egregiamente con i comuni film in blu-ray) collegato via HDMI al televisore e anche con il lettore blu-ray BDP 3000 che si comporta pure bene con i comuni film blu-ray. Ricordiamo che i film 3D side by side vengono visti dai player non 3D come dei comuni film per i quali è poi il televisore (tramite il menu 3D) a convertirli in frame sequentials.
Comunque avevo notato lo stesso difetto anche con la simulazione in 3D che avevo in parte ridotto smanettando con luminosità e contrasto. Utilizzando il ricevitore satellitare settato a 60 Hz ho visto che il 3D simulato NON dà sfarfallìo, non dico che è poco, ma che non c'è. Evidentemente è il televisore che dà problemi in 3D tranne che con frequenze diverse 29.97 (30 o 60) Hz.
Chiedo scusa per aver rotto forse troppo.
Sfarfallìo con 3D su hx800
Citazione:
Originariamente scritto da gagias
Nessun problema i forum sono fatti per questo, pero' non mi hai detto che player (software) utilizzi, prova i due che ti ho menzionato poi ne riparliamo, ciao
Fatto, ho provato i due player (prima avevo usato media player classic) e non è cambiato nulla. D'altronde il difetto lo faceva anche in hardware (simulazione oppure con il WD HD o lettore blu-ray).
Ringrazio tutti per la collaborazione, contatterò la Sony.