Visualizzazione Stampabile
-
raga ho un piccolo dubbio , con il tv con garanzia italia ho avuto anche gli occhialini con batteria , ma volevo chiedere se ha qualcuno lo hanno dato con gli occhialini ricaricabili , o sono considerati un optional , e secondo voi quali sono i migliori?
-
A me hanno dato 1 paio con batteria...ho sentito dire che gli occhialini che dovrebbero uscire (in relatà già dovevano essere usciti) miglioreranno molto il 3D...Ci spero... :)
-
lo spero , perchè la tv non la cambio mica :D
-
Nicko per caso hai visto qualche interessante settaggio per vedere le partite?
P.S: Quelle in SD (su Mediaset Premium) sono orripilanti... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
se devo essere sincero forse sono l'unico italiano che non vede le partite , io sono un appassionato di film , per me il calcio è out , ma se trovo qualcosa su internet ti mando qualche link ;)
-
-
Ma tu Sadorak... settaggi abbastanza buoni per le partite... niente? :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicko
forse sono l'unico italiano che non vede le partite
Eccone qui un altro :)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
caro sadorak vuoi un consiglio da amico spendi un po di soldini in piu e metti sky hd allora ti posso garantire che quando ti siedi davanti al tv ,andrai in libidine per la definizione che propone questa emittente
-
ozzy pienamente daccordo...ieri con mia moglie abbiamo visto un film cosi' stupido su sky, che sarà' hd, sarà il nostro c8000, sarà la visione eccellente che non siamo riusciti a cambiare programma.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
la definizione che propone questa emittente
Da possessore del 55C8000 (ormai da circa 4 mesi) mi permetto di dissentire.
Non che sia colpa del tv, ma ieri ho visto "Segnali dal futuro" su Sky Cinema 1 HD (tramite MySkyHD) da una posizione leggermente più ravvicinata del solito (diciamo 1,5m invece di 2,5/3) e si notavano artefatti dati da compressione nelle scene più scure.
Tra l'altro Sky trasmette al massimo a 1080i e quindi non regge il confronto con una sorgente a 1080p nativa (anche certi ottimi mkv che si trovano in giro).
-
ragazzi una domanda ma quante persone hanno riscontrato questo difetto dei coni? e del curvamento del pannello?
-
Si ma confronto a Mediaset , sui film sono d'accordo mail calcio e fantastico forse e per le telecamere che usano per il live
-
scusate la domanda ma perchè escono tutti questia ggiornamenti software per questa tv?