pivello:DCitazione:
Originariamente scritto da peppuzzen
mi devi un caffè:D
Visualizzazione Stampabile
pivello:DCitazione:
mi devi un caffè:D
Citazione:
Originariamente scritto da paolo83
Probabile che la "falla" ci sia ancora, ma visto il changelog, non mi sembra il caso di aggiornare.
Citazione:
Originariamente scritto da Tuzzo
pisello vorrai dire :D
in più che ti ho fatto da cavia...
cmq grazie e per il caffè non ci sono problemi, quando vuoi
è arrivato giusto in tempo! ho aggiornato ieri, appena è arrivato! :DCitazione:
Originariamente scritto da iwantyou82
grazie per il consiglio..stasere provo. Il TV era in esposizione in un CC (MW) e quando l'ho comprato la prima accensione era gia stata eseguita :mad:Citazione:
Originariamente scritto da iwantyou82
Fai un bel reset...tieni premuto il tasto exit, a tv acceso, per un 20/30 secondi!Citazione:
Originariamente scritto da enzo_vr
Scaricata la versione 3 del programma ma la mia sandisk cruzer non ne vuole sapere...provata sia la formattazione quick che quella normale, oltre ad averla poi fatta formattare dal tv!Citazione:
ho formattato con il programma 2.9, poi l'ho inserita nella tv, l'ho fatta formattare e come per magia me l'ha letta, è troppo bello mettere in pausa e divertirti a registrare....chissà quando lo userò, però mi rodeva non averlo, adesso il tasto rec sul telecomando ha ragione di esistere.Citazione:
Originariamente scritto da xarabas
per la guida+, una volta attivata dove si deve andare per selezionarla? un a volta attivata si può eventualmente tornare alla vecchia guida? ci sono degli screenshot per vederla? grazie
UGUALE!Citazione:
Originariamente scritto da oscarf
che fortuna!
Male che andava si reperiva il firmware 3003 da qualche parte....e poi non è detto che ora non si possa piu fare la procedura!Citazione:
Ho scritto su sammygo se qualcuno ha avuto il coraggio di provare il nuovo firmware... vediamo che dicono...
il downgrade non è possibile vero?
Citazione:
Nelle menu "antenna", mi sembra, c'è l'opzione epg o guideplus, da li puoi decidere quale guida usare...per attivarla basta premere il pulsante "guida" sul telecomando...
Gli screenshot li puoi trovare sul sito ufficiale, se metti guideplus su google la trovi subito...
Citazione:
uso un tuo post per farti una domanda...una volta attivata la guida con il gemplus, dal menù antenna posso scegliere se utilizzare una guida od un altra quando voglio? Oppure per tornare alla guida "originale" devo disattivare il gem plus? questa guida salva i dati nella memoria interna della tv? (che se non mi sbaglio è circa 360mb)
grazie per le risposte, premetto che è solo pura curiosità
Inizio a risponderti io: sì, puoi scegliere quale guida utilizzare, senza rientrare nel service menu ;)Citazione:
Per l'altra risposta, dovrai attendere qualche utente più esperto :asd:
Citazione:
Originariamente scritto da CReWe
ok, grazie mille
changelog del nuovo FW 3005.1 (tnx a xarabas)
Power On error when CAM is inserted
(especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
. Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
. Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner
. Add Yahoo widget(Internet @TV)
. ''Digital text'' menu is not showed when selecting ''Estonia'' as country. (Estonia)
. Latch up sometimes when entering ''3D Optimisation'' with 3D ''on''
. [PDP TV] Judder with 3D ''smooth'' mode (24Hz => 60Hz)
. Recorded TV is stopped if TF1 widget is played on TF1 channel.
. When watching and turning off/on several times, network setting is failed.
(Mac address error)