Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da R@ven
Ma poi si possono cambiare audio e sottotitoli?!?
Alla fine cos'è meglio? Samsung media server, WMP12 o altro?
(tenuto conto che io ho solo tv e pc con Win7, niente blueray o Ps3)
Grazzzie
Il media player samsung non l'ho mai usato, tipicamente tendo a non installare programmi per fare cose che posso fare senza :)
Cosa intendi con cambiare audio e sottotitoli? Di un filamto con più tracce? audi? Non credo, credo sia una cos non supportata dal protocollo dlna, non dai software/tv :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ices_Eyes
Il media player samsung non l'ho mai usato, tipicamente tendo a non installare programmi per fare cose che posso fare senza :)
Cosa intendi con cambiare audio e sottotitoli? Di un filamto con più tracce? audi? Non credo, credo sia una cos non supportata dal protocollo dlna, non dai software/tv :)
Sì, proprio quello. A questo punto o converto i file oppure mi prendo un hd usb...altre idee? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spau
Non sapendo se posso pubblicarlo o meno ti ho mandato un link in PM.
grazie Spau, provato. Direi che funziona alla grande :D
Ho avuto anch'io lo stesso problema sui dischi HDD USB relativamente a PC share manager :mad:
-
buonasera a tutti,
mi servirebbe sapere se utilizzate qualche settings in particolare per la visione del digitale terrestre ovvero del segnale sd.su hdtvtest ho trovato solo i settaggi per l'hd e il 3d ma non sono riuscito a trovare niente per il seganle sd.Voi che settaggi avete?
grazie.
-
Rispondo in ritardo
Citazione:
Originariamente scritto da Spau
Buon per te, io devo aspettare. Per i settings pochi post prima hanno risposto ad una mia domanda analoga. Se poi cerchi in google trovi almeno un paio di recensioni del 46 con le configurazioni consigliate. Tu che pannello hai, SQ01 o altro? C' era un paio di occhialini inclusi?
Chiedo scusa per il ritardo nella risposta ma un pò non ci sono stato ed un ho ho smanettato al TV:sbav:
cmq... pannello version SQ01 + 1 paio di occhialini 3D.
C'ho buttato subito il nuovo firmware 3005 e..... tutto ok!.......:sperem:............ per ora.
Gran bel televisore, sono molto soddisfatto dell'acquisto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da R@ven
Sì, proprio quello. A questo punto o converto i file oppure mi prendo un hd usb...altre idee? :D
Bhè, personalmente l'idea dell'hdd usb la sposerei, io ne ho uno che uso per svariate cose, e si va molto bene, e in più non devo tenere per forza acceso il pc per vedere, oppure può rimanere libero di fare altre cose senza che il processore fonda per fare streaming e altro :)
-
Una cosa che ancora non ho capito e' se nella modalita' di riproduzione via USB c'e' modo di impostare gli advance settings dell' immagine. Volevo impostare le stesse configurazioni usate per la modalita' TV ovvero quelle consigliate da varie recensioni. Pero' una volta che il film e' in riproduzione dal menu' che si apre con il tasto tools ho solo alcune voci e dall' elenco dei sorgenti se seleziono USB mi chiede di accedere al media player o di aggiornare il software ma non vi e' nessun menu' di impostazione. Per i settings che sono riuscito a impostare ho usato gli stessi parametri consigliati e comunque si vede molto bene ma mi chiedevo se e' possibile fare una configurazione completa.
-
Ciao ragazzi,
Finalmente ho trovato on line un negozio che vende il 46" a prezzo contenuto.Vi chiedevo se fosse un mio diritto chiedere anticipatamente al venditore che tipo di pannello monta e il codice prodotto di quest'ultimo.
A proposito, quale sarebbe il codice/i che rappresenterebbero ,cosi' diciamo, un prodotto affidabile ?
Grazie per la eventuale risposta.
-
Credo che del LE46C750 siano tutti SQ01.
A quanto lo hai trovato?
-
L'ho trovato a 1050 € .Si per quanto riguarda il pannello lo immaginavo fossero tutti SQ01.Ma per il codice prodotto sai se conviene prenderlo con un tipo risp. ad un altro?Ad es. Le46c750R2WXXH opp. Le46c750R2.......
Grazie
-
Non credo faccia molta differenza se sia per il mercato Slovacco, Lituano, Polacco o Francese... la garanzia è sempre quella europea.
Saresti così gentile da mandarmi in MP il sito dove l'hai trovato a quel prezzo?
Grazie
-
Sono propenso (molto) all'acquisto di questo tv Samsung, taglio 40'.
I pannelli sono tutti samsung per il 40? Se così non fosse, ci sono grosse differenze tra pannelli?
-
C'e qualcuno che potrebbe postare le proprie esperienze in ambito collegamento con altri dispositivi (pc per es.?E' possibile condividere le cartelle del pc in wireless?Se si come?
Grazie
-
Ragazzi scusate...ma alla fine questo televisore è stato commercializzato in Italia???Per chi lo ha gia testato come va il 3d?
-
Citazione:
Originariamente scritto da muchogusto
Ragazzi scusate...ma alla fine questo televisore è stato commercializzato in Italia???Per chi lo ha gia testato come va il 3d?
Penso proprio di no !:cry: E' impossibile trovarlo nei negozi fisici.