...cmq MW da 7giorni per portare in dietro il prodotto.Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
Visualizzazione Stampabile
...cmq MW da 7giorni per portare in dietro il prodotto.Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
...e al Carre4 invece ti ridanno indietro anche i soldi.Citazione:
Originariamente scritto da simonebruno
Però, come ho scritto, non è un obbligo di legge ma una loro "cortesia".
x Sirio75
..... quale dovrei usare per sky HD?
Usa le impostazioni che io uso per il decoder DTT TS7900HD e vedi se puoi settare l'uscita a 60hz.
x lorife
1) .... wii ..... è connessa in rgb
Stesso discorso, RGB usa le impostazioni del decoder DTT TS7900HD e vedi se puoi settare l'uscita a 60hz.
2) ....pc, ...connesso in hdmi, ... settaggi, .... default.....ati HD 5450.
Si imposta di default, per i DVD se usi PowerDVD vai in configura impostazioni, sezione video e poi in avanzate, usa l'accellerazione hardware e imposta il profilo di colore "Originale"
Grazie per l'attenzione filmarolo !!!Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Io ho le stesse tue impostazione nelle indicazioni che davo l'altro giorno ho voluto precisare che se uno vuole dopo il rodaggio a seconda delle sorgenti, file o film può aumentare certi parametri. In realtà anche io con uscita video rgb, modalità gamma limitata e uscita BD a 24 hz(Hdmi) disattivata da ps3 tengo esattamente i tuoi parametri. però Per esempio, ritengo opportuno aumentare un pochino il livello di contrasto e luminosità quando si guarda la tv(ormai in digitale terrestre nella mia regione) oppure un Divx sopratutto e per vedere contenuti video con il media player tramite usb.
grazie Ciao
Cmq ho fatto una prova collegando il televisore ad un ups e il buzz persite, ma quando il televisore si alimenta solo con l'ups e non con la corrente di casa il rumore aumenta notevolmente, come se non gli arrivasse il giusto amperaggio/voltaggio, percio' mi chiedo, possibile che il buzz sia provocato da una non soddisfacente assunzione di "energia", se gli si potesse dare leggermente piu' amperaggio secondo me tenderebbe a diminuire...... se con il solo ups da 600 va ad alimentarlo il buzz aumenta, con una maggiore potenza il buzz dovrebbe diminuire.... o guastarsi nel caso si ecceda.... che ne dite?
guarda che pure sul manuale dice che i plasma emettono un ronzio che varia poi in base alla luminosità dell'immagine!
Si, ma che dia fastidio anche a 2 metri beh mi pare anomalo, cmq girando su altri forum e su questo ho scoperto che il plasma samsung fanno veramente pena per il difetto del buzz, ovvero ci sono stati tantissimi casi di persone che ne hanno cambiati addirittura 4 tv prima di trovarne uno decente e dico decente non perfetto, di lg pochissimi come di panasonic. Credo sia proprio la qualita costruttiva di samsung che sia molto carente...... sono molto amareggiato, di riportarlo in negozio mi sono rotto le balls, mi sono fatto in totale riportando 2 televisori un 180km mi sono rotto, l'unica sarebbe chiamare la samsung, ma da molte esperienze rinvenute sul forum ad altri, i risultati non sono stati dei migliori....... putroppo in italia il consumatore non e' tutelato come dovrebbe, dovrebbero fare leggi che lo tutelino, nel senso, il prodotto acquistato e' difettato ovvero pixel bruciati, buzz eccessivo ecc... allora il venditore ti deve senza dire ne ma ne pero' cambiarlo subito e rivalersi sul produttore del bene difettato, forse cosi samsung e gli altri produttori ci penserebbero 10 volte pruma di mettere in commercio prodotti difettati e tutti saremmo piu' contenti e vivremo sicuramente meglio. Ppoi la politica pixelzero solo per lcd e led non la concepisco, ma i plasma sono diversi...... senza parole. Sicuramente c'e' di peggio dalla vita...... queste possono essere anche sciochezze se confrontate con altre realta' ma sempre seccature.... Cmq mai piu' prodotti Samsung per me, se me li regalani li rivendo tempo zero. Samsung=Schifo e scusate nuovamente lo sfogo ma dopo 3 tv be penso capirete.....
Tutti gli apparecchi elettronici hanno un alimentatore interno, compresa la tua tv (che al max consuma meno di 400W): credi non gli bastino i 3kW della rete elettrica di casa? :DCitazione:
Originariamente scritto da PITCHH
anch'io lo sento da 2 metri... ma con silenzio assoluto e nn da assolutamente fastidio... se ci stai a pensare troppo poi sembra che è fastidioso
Hai ragione, sono ignorante in materia:D , era una stupida supposizione.;) Altra cosa che ho notato, staccando la spina dal tv il ronzio si affievolisce e rimane per alcuni minuti come se i condensatori si dovessero scaricare, lo dico sempre da ignorante....:D
ti buzza anche in stamby? io quando lo spengo dal telecomando nn ronza piu...
Può essere...il ronzio è quasi certamente dovuto all'alimentatore interno.Citazione:
Originariamente scritto da PITCHH
Se la causa sia la componentistica scarsa, un progetto sballato, o altro...lo sanno solo loro.
Speriamo che con il tempo un po' si affievolisca.....:O
grazie!! provo subito..Citazione:
Originariamente scritto da laba
cmq sul pc uso media player classic home cinema.
Grazie Laba ho effettuato i tuoi parametri sul mio tv e devo dire il risultato è stupefacente. Solo un piccolo appunto avrei da fare e forse credo questo dipenda da un mio gusto personale. Io collegato al tv e utilizzo solo la play3 e un Hdd che utilizzo con il media player e quindi il dtt integrato.
Ora a me pare e specialmente durante la visione della tv(in digitale nella mia regione) ci sia troppa poca luminosita. La stessa cosa vale anche per I BD da play, invece per i contenuti visti con il media player niente da eccepire.
A me sembra che la tv con dtt integrato si più piacevole da vedersi (più luminoso, brillante e meno cupo) con luce cella 14-15 se non addirittura con gamma 0, +1. Invece mi trovo un po meglio con la visione da Ps3 mettento luce cella 13-14.
Un'altra cosa che non mi convince è il bianco: non è mai bianco puro, inconveniente che i settaggi di Filmarolo attenuavano anche se devo dire con questi nuovi settaggi si ha una profondità di nero e un'esplosione di colori molto molto convincente.
Cosa ne pensate?