Visualizzazione Stampabile
-
Ma è veramente strano comunque ragazzi ... tra dvd e br originali, mkv divx ecc ecc ecc .. solo un divx è andato in video non supportato ed un solo mkv scattava da morire ... ma tutti gli altri erano perfetti.
Magari sarà stato dovuto al fatto di codec incompatibili o refresh frames o audio in Dolby TrueHD o DTS Master Audio .. ma parliamo di due casi su 1000.
-
bene... se ti avessi letto prima avrei preso un sony quasi a 2/3 prezzo, esteticamente + solido, magari con meno funzioni, ma più affidabile!!!:cry:
non so come si possa parlare di questa grande compatibilità se poi sono più le eccezioni... e bisogna leggersi 70 pagine di tread zeppe di trucchi e trucchetti per una cosa o l'altra.
scusate ma molto deluso
-
io prima di prendere il samsung c5500 avevo preso un sony s370 riportato in negozio perchè dopo un'ora di utilizzo il player emetteva un fischio insopportabile durante la riproduzione e lo faceva con tutti i film:( sul fatto della solidità per me lo è anche il c5500, poi non posso entrare in causa perchè non faccio uso ne della presa usb ne di mkv e vari quindi non posso dire nulla in merito, poi una grave mancanza del sony era la mancata possibilità di far ripartire un film al minuto desiderato perchè come ricerca dava solo quella a capitoli e non quella a tempo e visto che molti film in br non hanno la memoria tampone per me era una cosa utilissima.
ciao
-
Ciao ragazzi ... posto il link del manuale che ho creato raccogliendo tutte le informazioni personali e quelle riportate sul forum.
Lo aggiorniamo insieme ?
Grazie
https://docs.google.com/leaf?id=0B69...ut=list&num=50
provate questo:
https://docs.google.com/uc?id=0B69Yy...CLv7tpIN&hl=en
-
-
Anche a me non permette di scaricarlo. Quando entro nel mio account, dice che non è presente.
-
Confermo
Sorry, the page (or document) you have requested is not available.
Please check the address and try again.
ne approfitto per chiedere una cosa, ma oltre ai vari shop, perchè questi 3/4 pack (lettore+10 film) non sono presenti nei rispettivi siti warner, universal ecc? :confused:
-
aggiornato il firmware ma nulla, il film in questione scatta dall'inizio alla fine, trattandosi della serie "romanzo criminale" ho notato che solo il terzo episodio lo fa'... sono file divx5
Ho analizzato i file con il programmino mediainfo e ho notato solo una differenza rispetto agli altri, che per crearlo non è sato usato il programma Virtualdubmod.
Questo è quanto.
Ripeto con il Philips non lo fa... e nemmeno con la ps3
Mi piacerebbe scoprire il problema qual'è...
-
Citazione:
Originariamente scritto da capitansorro
non funziona:cry:
messo altro link
-
ullalà, con una guardatina veloce sembra ben fatto, domani me lo leggo tutto intanto complimenti per il lavoro :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Squall82
ullalà, con una guardatina veloce sembra ben fatto, domani me lo leggo tutto intanto complimenti per il lavoro :)
Grazie .. è da migliorare ed aggiornare quotidianamente con le nostre esperienze ... approfondirei anche il discorso NAS ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da fleuzzi
Chiedo a Gennarone/Moderatori se è possibile inserire il link nel top del Forum.
Grazie
Francesco
-
fleuzzi bellissimo lavoro complimenti.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da sisco68
Ho analizzato i file con il programmino mediainfo e ho notato solo una differenza rispetto agli altri, che per crearlo non è sato usato il programma Virtualdubmod.
Prova a ripassarlo con Handbrake in profilo basso e vedi se si risolve il problema, penso di si.
-
stamattina ho visto il film ADELE E L'ENIGMA DEL FARAONE e ha lo stesso difetto del film GIUSTIZIA PRIVATA, con i 24fps attivo l'immagine non è fluida disattivandolo tutto ok.
spero che col prossimo firmware risolvano:D
ciao