sto vedendo ora video 10 audio 7.:O
Visualizzazione Stampabile
sto vedendo ora video 10 audio 7.:O
eppure a me non convince
:confused: :confused: :confused: Che cosa?
Ho capito bene? Prevede 1 ora e 20 minuti in più distribuiti in 3(!) BD per la versione 2D E 6(!!!) BD per quella in 3D??? E per completare 2 bonus disc con extra!Citazione:
Originariamente scritto da GunJack
11 dischi per un solo film rimaneggiato all'inverosimile e peraltro di dubbio valore artistico? MAH!
EDIT
Leggete le note in basso a destra. :)
È un'invenzione di un fan accanito!
se questo film fa parte dei capolavori del cinema,bhe....sono felicissimo che siano rari :D :pCitazione:
Originariamente scritto da Aquos_46
Bhe che centra... è si un capolavoro... Al di la del fatto che può piacero o no è sempre un film Kolossal, tutti i soldi spesi e gli anni di lavoro... che sia quasi tutto fatto al pc o no... direi che è unico nel suo genere... e tutti apprezzano cmq il lavoro svolto... parliamo cmq del lavoro... anche perchè a tanti giovani i remastered in BD di film "antichi" potrebbero non considerarli capolavori sotto molti punti di vista...
Su questo posso anche essere d'accordo però vorrei fare notare a tutti che qui si parla della qualità tecnica del BD, per parlare del film in sè c'è una discussione nella sezione Cinemalcinema.
Giusto per evitare che questa venga chiusa per OT:)
Vorrei gentilmente sapere nelle nuove edizioni previste per il 24/11 una è composta da 6 dischi (3 BD + 3 DVD), cosa c'è in più rispetto a quella a soli 3 BD?
In pratica nei 3 DVD c'è lo stesso contenuto dei 3 BD?
Grazie.
Ciao.
Lupin 360
Citazione:
Originariamente scritto da Lupin 360
Credo proprio sia cosi :cool:
Al cine con il 3D mi aveva deluso ma riguardarlo in BD sembrava quasi un altro film.... Audio 8 e video da 9,5 per il genere,,,, Un film piacevole e alternativo ma niente d incredibile. ;)
ooo finalmente sono riuscito a vedere avatar MERAVIGLIOSO!! è diventato uno dei miei film preferiti.
Video 10 (per me è da riferimento) dettagliato e limpido è dire poco :eek:
Audio 8 (non è per niente all'altezza rispetto la qualità video) potevano sforzarsi un pò di più.
Il film nonostante duri molto il film scorre che è un piacere...:)
ps.
Segnalo l'uscita AVATAR - Extended Collector's Edition - Superfan Edition (3 Blu-Ray)
TRAMA: 7
VIDEO: 9
AUDIO: 7
consigliato! :)
idea: 10!
perché nessuno parla dell'idea o apprezza il lavoro immane che è stato fatto come per titanic? perché ci si aspetta un film d'essai da un regista di colossal? perché uno che non è appassionato del genere lo va a vedere quando basta andare in rete e leggere due righe per capire di cosa si tratta?! (o anche guardare la locandina :) ).
il BD ha un video perfetto e a tutto schermo: 10 e lode.
buona domenica e buone visioni ;)
AVATAR EXTENDED EDITION avrà lo stesso disco della vecchia versione? (ho aspettato a comprarlo per l'audio italiano).
Il film avra' 16 minuti inediti,ma non farti assolutamente illusioni per l'audio italiano,anche se dovesse uscire un'edizione a 57 dischi Fox rimarra' ottusamente trincerata sulla sua posizione:tracce localizzate lossy. :rolleyes:
E se non ha cambiato politica per un BD evento come questo,dubito che lo fara' mai in futuro...