Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi ho trovato questo modello Samsung UE-32C6000 Europa a 622 euro su un sito internet famoso per vendita, adesso volevo chiedervi se vale la pena comprarlo, se devo chiedere informazioni piu' dettagliate inerenti il firmware, in definitiva mi conviene prendere a questo prezzo il televisore? rispondetemi presto che devo acquistarlo entro 24h!!!grazie!!!!
-
Se non è garanzia Italia dovesti informarti tramite il numero verde Ssung a quali problemi potresti andare incontro.
Ciao
-
Ciao a tutti....volevo solo fare una domanda in quanto sono quasi in procinto di acquistare questa splendita tv.
Sabato sono andato in un noto CC a fiumicino ed ho visto a confronto il 6000 ed il 6500 entrambi in tagli da 40''.....ha colpo d'occhio il 6500 mi è parso più contrastato anche la mia ragazza che non ha l'occhio esperto mi ha detto la stessa cosa...forse erano regolati in modo diverso?
so che tra i due le differenze ci sono solamente per quanto riguarda accessori come internet che sinceramente a me non interessa,ma a livello di pannello credo siano identici....qualcuno può chiarirmi le idee magari avendo un esperienza diretta?
grazie infinite a tutti un saluto :D
-
-
Ok sicuramente allora ciò che influiva era la calibrazione anche xhe non interessandomi le funzioni in piu sul 6500 spendere 200€ non vale la pena...grazie ancora
-
Citazione:
Originariamente scritto da robix82
ha colpo d'occhio il 6500 mi è parso più contrastato
Non posso fare a meno di correggerti la "ha" in "a".
Ciò detto, i due TV possono essere stati regolati in modo diverso (anche se non è così frequente: in genere si lasciano i settaggi di default o si mette il modo Shop se presente) o anche avere due diversi pannelli, con caratteristiche leggermente diverse come qualità d'immagine.
Samsung usa diversi pannelli sui suoi TV, anche a parità di modello, tanto più tra modelli diversi.
Tanto per farti un esempio, sui 40C6000 si trovano pannelli Samsung, AU, CMO, e l'immagine restituita non è perfettamente uguale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fer
Non posso fare a meno di correggerti la "ha" in "a".
Sorry hai ragione ho scritto troppo veloce senza ricontrollare il testo..... :D
tornando al discorso potrebbe anche avere un pannello diverso?
Voi avete notato con le tv affiancate qualche differenza?
Perche cmq ripeto la differenza di prezzo non è poi cosi poca
-
Buonasera ragazzi... Qualcuno può gentilmente indicarmi la differenza tra i modelli UE46C6000-RW e UE46C6000-U ?? Al negozio mi era stata proposta la scelta tra un modello "U" in esposizione e un "RW" imballato. Logicamente ho preso il modello imballato,ovvero RW. Spero di non aver fatto male...
-
Citazione:
tornando al discorso potrebbe anche avere un pannello diverso?
Voi avete notato con le tv affiancate qualche differenza?
Premetto che non sono riuscito a vedere affiancate due TV dello stesso modello con pannelli diversi, ho però visto un 46" SQ02 e un 55" CN01.
In linea di massima, i pannelli Samsung (SQ01/SQ02) sono considerati migliori come angolo di visione (un po' più ampio) e qualità del nero (un po' più profondo e un po' meno bluastro), mentre i pannelli AUO potrebbero avere un leggero vantaggio come nitidezza, specie collegando un PC.
Sul CN01 ho potuto verificare di persona un angolo di visione un po' più limitato dell'SQ02, perché già sui 30 gradi di angolazione i neri diventano bluastri; però non è che si parli di differenze clamorose. Guardando la TV direttamente davanti probabilmente sarebbe difficile distinguere un pannello dall'altro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fer
In linea di massima, i pannelli Samsung (SQ01/SQ02) sono considerati migliori come angolo di visione (un po' più ampio) e qualità del nero (un po' più profondo e un po' meno bluastro), mentre i pannelli AUO potrebbero avere un leggero vantaggio come nitidezza,
Il problema ha questo punto e beccare un SQ01/SQ02 che magari comprandolo in CC si potrebbe già avere la possibilità di scegliere,ma comprandolo online e di conseguenza risparmiando e tutta questione di C**O!!
navigando in questi ultimi mesi su i vari siti web non ho mai visto con pannello X o Y....purtroppo
anzi non c'è scritto neanche la sigla finale del prodotto VX ecc...
-
Ma dal 6500 sarà mai possibile videochiamare via Skype?
-
Citazione:
Il problema ha questo punto e beccare un SQ01/SQ02 che magari comprandolo in CC si potrebbe già avere la possibilità di scegliere,ma comprandolo online e di conseguenza risparmiando e tutta questione di C**O!!
Dài Robix, così fai impazzire Fer!.......
-
Ciao, sono intenzionato all'acquisto del modello C6000 da 55 pollici volevo sapere da qualcuno di voi come si trova con le console ps3 o xbox360?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Foxmul
Dài Robix, così fai impazzire Fer!.......
no dai sembra che non se ne sia accorto..... :D
purtroppo la fretta e la maestra di italiano che se ne andata giovane :D
-
CAM HD
sul sito mediaset è stata pubblicizzata e messa in vendita
la cam hd... 99€ con tessera ed 1 mese..
non c'è una versione senza tessera...:mad:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/