ok, a che ora?
Visualizzazione Stampabile
ok, a che ora?
Dai dai..se riesco mi unisco a voi!!;)
io ci sono, dopo le 21 è ok?
presente intorno alle 21 e 15, insomma appena finisce viva las vegas di papi, piace molto a mia moglie:( .
Su che piattaforma giocate?
Se giocate su piattaforma ps3 la sera dopo le 22 ci sono spesso anche io....su PSN: Aripug
;)
Bene bene, confermo che noi si gioca su ps3, se hai l'auricolare allora mettici nella lista amici, così entri pure tu nel clan AVM!!;)
p.s.per stasera..tutto dipende da mia moglie...come sempre naturalmente!!(nuvola docet):D
Dalle 21 dovrei esserci...dai Pedrone che è un pezzo che non ci si sente...mi hai lasciato con Frenk Barebone e Ermicio e alla fine non so piu' se muoio per le pallottole nemiche o per la loro parlantina :D
benvenuto ARIPUG, cecchino dalla nascita pure tu :D , fa anche rima...
stasera ti aggiungo, almeno c'e' qualcuno che mi copre le spalle :p .
grande :asd:
infatti ieri sera non ho coperto le tue spalle ma anche la punta dei piedi con quel cecchino che ti uccideva tute le volte che voleva :D
tranquillo homer, stasera nella modalita' carneficina facciamo saltare qualche bel server:asd:
e' vero nuvola me ne ero scordato, come copri tu non copre nessuno, copritore...:D
Onorato :D
Io ho fatto cecchino fino al 30livello....poi adesso sto facendo un pò medico...un pò assalto...per cambiare un pò...perchè col cecchino avevo guadagnato tutto...se c'è arica harbor....cecchino fisso :D
Se invece siamo a laguna presa....quello che volete...sia medico che assalto :D (però soprattutto in assalto sono alle prime armi ;) )
ciao a tutti e spero a presto su Bad company 2 :D
P.S
Purtroppo non ho il mic :(
compralo e non te ne pentirai, ne vale la pena solo per ascoltare barebone & c. :sbonk:
Si si compralo così potrai partecipare alle nostre conversazioni notturne...:D