Sono perfettamente d'accordo co Matrix2 :DCitazione:
Originariamente scritto da matrix2
Visualizzazione Stampabile
Sono perfettamente d'accordo co Matrix2 :DCitazione:
Salve a tutti
in Youtube>Accedi, non sono riuscito a ricostruire cosa vuole quando chiede UserId e PIN
Riguarda la possibilità di accedere all'eventuale proprio account personale.Citazione:
Originariamente scritto da valeriop
ciao. Dal momento che mi appresto a comprare il 52 pollici volevo sapere se erano poi fondate le voci circa una "seconda serie" di questo modello. Credo se ne parlasse anche qui tempo fa, a proposito dell'improvvisa sparizione di questa linea per alcune settimane. Grazie a chi saprà darmi info. S.
non mi pare di aver letto nessuna news a riguardo
:( che peccato proprio oggi ho notato un pixel spento per fortuna sta vicino alla cornice
Citazione:
Azz !!! Curiosità : come hai fatto ad accorgertene ? Non esiste qualche garanzia,scusa ? Non sarebbe bello se non ci fosse !
Ok, grazie. Quindi quando li aspettavamo con ansia un paio di mesi fa era semplicemente perché erano andati a ruba? Non che li avessero ritirati per qualche difetto? Io temevo i famosi coni...Citazione:
no non esitono garanzie anzi sul libretto è scritto che " fa parte della tecnologia" :rolleyes: pagina 16 delle istruzioni in italiano del tv al centro alla voce "schermo LCD" :DCitazione:
Originariamente scritto da phyrexianrager2
come ho fatto?
uno sfondo monocolore bianco ( oppure il canale83 QVB ) ti azzecchi al tv e cominci a guardare attentamente porzioni di schermo magari con una lente di ingrandimento
non per tempi prolungati perchè stanca gli occhi
a me sembra comunque che è solo un subpixel verde
tanto ho pixel bruciati pure sul mio nokia 5800 e sul portatile
Citazione:
Originariamente scritto da garysan
se li avessero ritirati per qualche difetto avrebbero dovuto fare una campagna di richiamo per quelli venduti
Citazione:
Libretto elettronico,vero ? quello integrato sulla tv,intendo : perchè io cartacei non ne ho trovati nella confezione.E con tutte le funzioni e impostazioni sarebbe stato davvero molto utile,almeno per me !
Scusa Sony, a quale account ti riferisci? Ho provato con quello di Youtube ma non va. Del resto mi chiede un PIN non una password... Tu sei riuscito ad accedere?Citazione:
Originariamente scritto da Sonympiegato
a dire il vero io ho un piccolo manuale cartaceo per la sola installazioneCitazione:
Originariamente scritto da phyrexianrager2
questo
ftp://ftp.vaio-link.com/pub/manuals/.../41801702M.PDF
cmq parte italiana pagina 16 ( nel pdf sopra è pagina 64) colonna centrale
Per quanto lo schermo LCD sia realizzato con tecnologia ad alta precisione e disponga del 99,99% od oltre di pixel effettivi, potranno comparire ripetutamente punti neri o luminosi (rossi, blu o verdi) sullo
schermo. Ciò costituisce una caratteristica di fabbricazione dello schermo LCD e non è un problema di
funzionamento.
Citazione:
Ah beh,quello ! Alla faccia del manuale...eh eh eh.Io mi aspettavo un bel manuale completo di ogni.
Sì Sì quello ce l'ho anch'io...
ciao
sono nuovo del forum
ho acquistato un Tv LCD Sony 37 con scheda di rete integrata.
Ti ringrazio soprattutto perchè grazie a te sono riusciuto a configurare WMS e vedere divx e .Mkv.
Visto che ci sono posso farti qualche domanda?
1- ho WMS in prova, dove lo posso acquistare e/o scaricare craccato?
2- esiste una impostazione che mi permetta di vedere sia i .avi che i .mkv (se imposto per avi vedo i mkv a scatti, se imposto per mkv non vedo avi con audio sfalsato di qualche secondo.
ti ringrazio comunque.:)