Visualizzazione Stampabile
-
Ritornando in tema sony, al mio amico rivenditore sony(distribuzione selettiva) dovrebbe arrivare la prossima settimana un 40 pollici della serie hx 800.Gli andro' a dare un'occhiata.Mi sembra che dovrebbe essere accompagnato da 2 paia di occhiali 3D,trasmettitore e voucher per scaricare gratuitamente dei videogiochi sul PSN Network...
-
Ma non c'è nessuno informato che si sente di smentire la voce dell'arrivo a settembre dell'HX900?:cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ferrarista
Ma non c'è nessuno informato che si sente di smentire la voce dell'arrivo a settembre dell'HX900?:cry: :cry: :cry:
settembre ?!?!?!? :eek: :( :cry:
speriamo di no, ma ormai siamo gia in Giugno.....
e il fatto che non c'è nemmeno una review di questa TV lascia poche speranze
-
Ci tengo a dire che non è una informazione mia, l'ho letta su questo stesso forum (non ricordo se in questo thread oppure in quello ufficiale dell'HX900).
-
Lo hai letto 2 pagine fa.
Lo ha scritto Lorenzo che comunque ha anche aggiunto che la fonte non è molto attendibile.
-
Ho evitato di scriverlo subito proprio per evitare isteria collettiva...;)
Comunque ad oggi non c'è neanche l'ombra di un hx800...stiamo a vedere, spero che "la fonte" si sbagli...nel frattempo sto apprezzando non poco l'8800...
Lorenzo.
-
Online i primi prezzi del HX800 da 40 pollici
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Purtroppo non sono ancora disponibili.
-
Per L'HX800 aspettiamo fine prossima settimana, vediamo se arriva al mio amico rivenditore Sony...
-
In attesa dell'arrivo(certo al 100%) tra pochi giorni della serie HX800 eccovi questa piccola recensione in francese(usate google per tradurla):
http://www.lemondenumerique.com/#tes...l-46hx800.html.
-
Citazione:
Anche io ho avuto informazioni riguardo un suo arrivo a settembre da fonte di dubbia attendibilità
-
Citazione:
Anche io ho avuto informazioni riguardo un suo arrivo a settembre da fonte di dubbia attendibilità
-
Citazione:
-
Già che non dai belle notizie, cerca almeno di non postarle 3 volte :D
-
Boh...se esce a settembre è una bella rogna, perchè volendo aspettare un paio di mesi per il calo dei prezzi arriviamo vicino a Natale, cioè al momento in cui i prezzi tornano a salire...speriamo davvero che non sia così.
-
Sono notizie infondate, arriva a luglio come previsto