Se l'ha provato a fine luglio, allora si. Penso che potresti ancora continuare a sperare (e danzare). Ma ti ripeto, non sento Emidio da un bel po', per cui non ne so nulla.
Visualizzazione Stampabile
Se l'ha provato a fine luglio, allora si. Penso che potresti ancora continuare a sperare (e danzare). Ma ti ripeto, non sento Emidio da un bel po', per cui non ne so nulla.
E' vero ma comunque un parere autorevole in più non farebbe male :) .Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
prova..............
p.s. OK Sabatino..............
La telenovela va avanti da settembre 2009, quindi, stremato da mesi e mesi di danza ho deciso di comprare lo scatolotto;Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
domani lo collego e me lo gusto :cool:
@ Lokutus
Complimenti per l'acquisto,allora aspettiamo la tua rece :D .........
Ci deve dire pure la catena come è composta.
è un pochino che seguo questo forum ma mi sono iscritto solo oggi ... ho letto tutta la telenovela inerente a questo processore ... e mi sono solo chiesto (fra me e me): non è che Emidio Frattaroli non ha pubblicato la sua autorevole recensione perchè ..... non ha potuto o non ha voluto (per motivazioni che conosce solo lui) ??
Sono l'unico a cui è venuto in mente ?
per me la seconda che hai detto.
Non mi sembra il caso di fare troppa dietrologia. Se provi a leggere uno dei miei ultimi interventi, ho provato a spiegare uno dei possibili motivi di questo ritardo. Come è già stato detto, il primo rinvio è stato voluto da Home Cinema solution perchè era in arrivo una nuova versione. Da lì, ovviamente i tempi tecnici per una nuova prova, le misure e la stesura dell'articolo. Come dicevo, con l'estate di mezzo, l'IFA ora il Top Audio, il tempo è quello che è.
Ma e' troppo difficile far intervenire Emidio qua nel treadh x il punto della situazione,visto l'interesse di molti forumer?! sembrano le comiche........ :D
Cmq ormai,molti lo vedranno al TAV ;)
prova a guardare, attraverso il suo profilo, l'ultimo post di Emidio a quando risale...
2 mesi....ma x scrivere 1 riga non penso ci si impieghi tanto no? :)
A meno che non ci siano problemi personali o altro che lo abbiano allontanato dal forum(in quel caso mi dispiace ,ma spero di no).
per scrivere una riga no, per leggere tutte le cose scritte un po ' di più
Ovvia, nel paese dei motociclisti e dei presentatori televisivi con lauree honoris causa....un commerciante che si scopre ingegnere elettronico.....ci sta.Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Melvin, non credo che queste frecciate possano contribuire ad arricchire la discussione in modo costruttivo... :)
Simone, un paio di domande da niubbo totale: come vedi l'accoppiata PS3-Cinescaler? Il processore può apportare miglioramenti anche nel quadro dei videogiochi oltre che nei films? :what:
Di solito per fare le cose ci vogliono un tempo, un modo ed una forma. Se si pecca in una di queste tre variabili il messaggio non arriva forte e chiaro come dovrebbe oppure non ha l'impatto che si pensava.Citazione:
Originariamente scritto da Riccardo Simonetti
Quello che ha espresso MelvinUdall in modo forse troppo sarcastico e diretto è comunque qualcosa un pensiero abbastanza diffuso ... per cui a modo suo ha arricchito la discussione portando un elemento di riflessione.
Poi ognuno la pensa come vuole .... ma a volte usare un pizzico di buon senso contribuirebbe a migliorare il tenore non solo di questo thread, ma anche in generale.
Ciao
Alberto:cool:
sinceramente non è che freghi molto che un commerciante si scopra ingegnere elettronico, in base alla sua esperienza sul campo, l'importante è verificare se lo scatolotto funziona bene e le impressioni di chi l'ha comprato sono state spesso positive ed entusiastiche, ci stanno poi ingegneri elettronici che spesso fanno casini assurdi.Citazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall