Viene supportata la struttura Blu-Ray limitatamente al film principale.Citazione:
Originariamente scritto da alexflibero
I menù, gli extra e BD Live non sono supportati.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Viene supportata la struttura Blu-Ray limitatamente al film principale.Citazione:
Originariamente scritto da alexflibero
I menù, gli extra e BD Live non sono supportati.
Ciao
Ciao
scusate il disturbo ma...
stasera non son riuscito a far funzionare il "cerca nella discussion"
a supporto con lettori DVD esterni USB come stiamo?
non sarebbe male eliminare il lettore tradizionale e tenere solo questo :p
grazie ciao
Ciao ragazzi,
mi e' arrivato lo Slim S1 Duo..alla fine l'ho preso anch'io, senza HD e con il Samsung HD154UI ECOGREEN da 1.5 T indicato da madcow.
Peccato che era da formattare...e sinceramente non sono riuscito a farlo tramite l'S1 (nonostante la guida scrive che lo fa), quindi ho lancoato via USB da PC la formattazione: dalle 19 di ieri sera e' finita alle 4 di stanotte!!!:eek:
Vabbe'...stasera vado con i primi test...a presto!
forse potevi fare la formattazione veloce... ;)
è strano cmq che non fosse formattato, il mio simile ma da 1Tb è arrivato formattato NTFS.
Citazione:
Originariamente scritto da brucemaki
a me invece stasera è arrivato lo Slim S1 semplice :D
ma dell'hd non c'è ancora traccia nel mio negozio anche se l'ho già ordinato :cry:
mi sa che stasera vado di HD su USB
buon giorno a tutti...
ieri sera full immersion sull'S1 Slim Duo, nonostante la bimba con la febbre :cry:.
Tutto bene, direi, per quello che sono riuscito a testare, a parte il DTT. Dopo la scansione canali (fatta e rifatta) NON mi appare la Rai (1,2,3), mentre sulla TV, usando il DTT integrato (Philips 37PFL7605H) si vede benissimo!!!
Quindi non capisco...anche la qualita' di alcuni canali non mi sembra perfetta come sulla tele...possibile che il Dual Tuner dello Slim sia piu' scarso??
La grafica del segnale antenna nell'interfaccia dello Slim appare buona..ci sono almeno 4/5 tacche...
Inoltre il canale si visualizza sulla tele in 4:3, poi, dopo qualche secondo, si adatta in 16:9, ma mi sembra che sgrani lievemente l'immagine...eppure l'OUT che ho scelto e' 1080p 60Hrz, 16:9.
Non so se mi manca qualche impostazione...in una serata non si puo' scoprire tutto...
Comunque in generale e' un gran bel player :) ...
spero non mi deluta sulla ricezione canali, visto che l'ho preso specialmente per il PVR...
Ciao.
anch'io ieri full immersion nel S1
peccato che ho ritirato solo ora l'HD da 1,5T
prima figata:
la ventola è silenziosissima (almeno spero che sia stata accesa anche se non c'è dentro un HD) :p
seconda:
ho fatto lo sborone com mia moglie a cambiargli film dal telefonino :p
a parte gli scherzi
gli ho dato in pasta di tutto.... avi iso mkv mp3 jpg flac, non ha letto gli WMA (poco male faccio in fretta a convertirli)
gli MKV a 1080p si è settato in automatico il 24fps si vedono fluidi sia da USB che da LAN (ho 2 powerline che portano su dal router la LAN su 220v)
N.B. avi e iso si vedono perfetti anche leggendo un file di rete con protocollo di condivisione (Samba) mentre gli MKV scattano,
se cambio protocollo e monto le cartelle di rete con il protocollo NFS (spero di ricordare giusto) anche gli mkv pesanti vanno fluidi
oggi aggiorniamo il firmware e continuo gli esperimenti
Ciao
Ciao And72, grazie della risposta ma come faccio allora a far partire il BD ?Citazione:
Originariamente scritto da And72
ne ho uno che si blocca sui menu e non riesco ad uscirne...c'è qualche tasto particolare ?
Grazie:rolleyes:
Uhm, non mi piace sta cosa. In effetti anche io lo prenderei molto per il DTT e PVR.Citazione:
Originariamente scritto da brucemaki
Novità? Ma l'antenna è collegata direttamente a muro? (immagino di sì...).
Ragazzi io proprio non riesco a far funzionare in maniera soddisfacente il dual tuner. Praticamente il tuner del TV LCD "acchiappa" quais 300 canali mentre il Tuner DVICO non và oltre 22 !!!.
Ho provato di tutto, stessa connessione del TV, stessa con ampli in mezzo ,diversa con ampli in mezzo....niente, alcuni canali non vengono proprio presi in considerazione. Il sospetto che ho è che lo scanner non lavori su tutta la banda usata in Italia. Infatti, cambiando il paese sul menu si ottengono più o meno canali (ma il massimo è sempre 22 settando Germany come paese).
Vi risulta ? possibile che il problema ce l'ho solo io ?
Vedo ora il post di brucemaki.....abbiamo gli stessi problemi io, al contrario, (dipende dalla zona io sono di ROma), non vedo nulla che riguardi Mediaset e LA7........
Help !! l'ho comprato apposta per registrare in HD!! :cry:
scusa ma ha già provato stesso cavo d'antenna tolto dal TV messo nel TVX?
Certo, l'antenna viene dal muro ed entra nello Slim. Per scrupolo ho anche provato a cambiare cavo, ma il risultato non muta. No RAI, ma quel che è peggio sono alcuni canali (es. Cielo) che con il DTT della tele è nitidissimo, mentre con quello dello Slim il segnale risulta più scarso...e infatti si vedono le classiche interruzioni d'immagine...BOH!Citazione:
Originariamente scritto da abujafar
Qulcuno sa se è possibile inserire manualmente delle frequenze nella lista canali?
Comunque non ho il problema di alexflibero, nel senso che la lista è praticamente quella del DTT della tele....27 pagine di canali.
Proverò a prendere un ampli per antenna....staremo a vedere...
ma non è colpa dell'amplificatore se hai 4 tacche si 5 di segnale... al peggio aumenti solo i disturbi
quali paesi hai provato a settare?
leggevo sul 3d dei tv sony (se non ricordo male) che prima di certe firmware bisognasse selezionare come paese Spagna, ma non mi ricordo se era per il problema di ricezione del segnale o ordine automatico dei canali...
brutto perdere la memoria :cry:
Madcow, leggo adesso il tuo reply. E' proprio quello che ho fatto: ho scelto Germania e...woilat...RAI 1, 2, 3 magicamente comparse!!!Citazione:
Originariamente scritto da madcow
Quasi quasi provo anche la Spagna...a sto punto...
Thanx a lot
altra prima cosa da fare...
hai aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile?
Ciao