non me ne parlare....:cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
grazie Fabio per la precisazione sui numeri...anche se ovviamente mai avrei dato numeri non di pubblico dominio
Visualizzazione Stampabile
non me ne parlare....:cry: :cry:Citazione:
grazie Fabio per la precisazione sui numeri...anche se ovviamente mai avrei dato numeri non di pubblico dominio
Quoto. E' una vergogna... sbagliare è umano ma perseverare è diabolico! :mad:Citazione:
Una delusione unica per questo grande film :cry: :cry:
Qual é la mail della universal UK?
enquiriesuk@nbcuni.com
Bye, Chris
Ciao ragazzi
ho spedito questa mattina la busta con dentro il disco 1 e la ricevuta elettronica stampata di Play UK
Ho speso 7,65€ e ho scelto raccomandata con ricevuta di ritorno.
Vi farò sapere :)
grazie ancora
per chi la comprato in italia si potra' sostituire in italia oppure e' il caso si spedirlo in uk?
contattata da DDay la universal italia ha detto che per il momento non se ne parla proprio di una sostituzione....beh...niente di nuovo sotto il sole...
http://www.dday.it/redazione/1851/Un...in-Italia.html
Ci facciamo sempre riconoscere noi italioti! :mad:
lo posso spedire in uk allora?
se l'hai acquistato in Italia non se ne parla: il programma di sostituzione riguarda eclusivamente le copie acquistate nel Regno Unito (UK), sia online che in negozi fisici.
D'altronde è il programma di sostituzione di Universal UK, mica di Universal IT...
Poi si lamentano se la gente compra in UK e lascia sugli scaffali i costosissimi BD nostrani...
Guarda che almeno che Universal UK non richieda la prova d'acquisto in UK non hanno modo di sapere se il disco che gli spedisci proviene dall'Italia in quanto tutti i dischi 1 del Gladiatore sono uguali,almeno in Europa.
Direi che è sottinteso che, visto che è l'unico modo di dimostrare la provenienza del disco, si debba allegare la ricevuta.
Io ovviamente l'ho spedita insieme al disco: altrimenti ritengo piuttosto probabile che sarei rimasto con solo il disco degli extra...
Certo, se volete rischiare, potete provare a spedire il disco da solo: io non lo farei di certo...
io ci provo lo stesso, mal che vada ci perdo i 2€ di spedizione...
anche perchè, se è come dici tu cioè che la ricevuta d'acquisto è sottointesa, non ho più lo scontrino d'acquisto della mia copia italiana quindi se facesse il programma di sostituzione l'universal ita (cosa molto improbabile) non riuscirei a dimostrare il mio acquisto in italia...
e se il disco 1 non mi torna più indietro poco male, comprerò l'amaray ad ottobre a 12,90 e infilo il disco nella steel...per 2€ un tentativo vale la pena farlo
Io ci provo lo spedisco domani vediamo come va'. speriamo
Se davvero Universal Italia non dovrebbe sostituire il disco sarebbe una vergogna,anche l'Universal tedesca segue l'esempio di quella inglese!