Visualizzazione Stampabile
-
DICO LA MIA
Vedo e mi fa piacere che chi comunque lo vorra' questo OPPO anzi oppo in minuscolo lo portera' a casa comunque.Io e altri 2 amici miei ad esempio non abbiamo potuto soprasedere ad un comportamento cosi. Probabilmente mi orizzontero' su uno scaler tipo il DVDO DUO...che anche nella baya è a prezzi nolto allettanti e a livello video mi è molto piu utile...... a volte le delusioni sono piu grandi della passione e degli entusiasmi e lancio un idea...inutile forse ma che forse darebbe la giusta luce a quella che è stata la commedia oppo... raccogliere tutti i nomi delle persone..serie-vere-oneste che l'oppo non lo compreranno mandando poi una mail di ringraziamento a quelli che hanno gestito la cosa(oppo managment). Personalmente ho solo un sistema per dare a oppo quel che merita..non comprarlo..comunque rispettando certo quelli che lo compreranno per vie alternative.
-
ragazzi non capisco tutta sta frenesia per questo OPPO quando a breve uscirà il philips 9500 che sembra sia anche un prodotto se non migliore almeno alla pari.... http://www.avforums.com/forums/blu-r...s-bdp9500.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
... però non è poco.
Yes ... sono 100-120 Euro in più in UK
A me in USA hardware modded è venuto 540 Euro precisi alla porta di casa ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefan
....Probabilmente mi orizzontero' su uno scaler tipo il DVDO DUO...che anche nella baya è a prezzi nolto allettanti .....
Quello che hai scritto, come forma di protesta, è ineccepibile anche se condivisibile o meno ;)
Tuttavia, basta poi che per il DVDO tu segua la stessa logica e NON lo acquisti sulla Baia ... :D altrimenti sarebbe un controsenso ... cosa ti vieterebbe di acquistare anche l'Oppo in quella sede ?? ....
Così ... un pensiero .... :confused:
-
@hadaf: quello che non capisco io è come si possano fare queste affermazioni (sarà alla pari se non migliore dell'oppo) considerando il fatto che il Philips ancora deve uscire...:rolleyes:
-
Non lo possiamo sapere finche' non esce ma a prima vista sembra un ottimo prodotto e si trovera' pure all' euronics sotto casa.Una cosa pero' posso dirla a parte sacd dvd audio per il resto come versatilita' non e' inferiore all'oppo e poi esteticamente per quello che puo' contare e' veramente bello.
-
beh morelli, stiamo parlando sempre di confronti sulla carta...a me sembra che, sia il sony s760, che il 9500, siano alla pari dell'Oppo...
io sono ancora indeciso tra i due modelli come alternative all'Oppo, e escludo quest'ultimo anche perchè costa di più ed è sicuramente meglio avere un centro assistenza nel raggio di pochi metri, che spedire un prodotto negli USA :)
Molti siti danno per vincente il sony s760 sull'Oppo...per il philips dobbiamo ancora attendere..
-
diciamoci la verità...quanti useranno i SACD e i dvd Audio ? Io personalmente i SACD non li userei mai e poi mai...è un prodotto destinato a pochi super-appassionati e io sinceramente posso farne davvero a meno. A me interessa l'upscaling dei dvd e la visione dei blu ray al TOP.
il sony utilizza funzioni che erano, fino all'uscita del 760, incluse solo nei modelli super costosi, il philips inceve utilizza un processore video dalle grandissime potenzialità, stessa cosa per l'audio...:)
-
Vabbeh certi discorsi mi hanno proprio stancato... Non vedo l'ora che mi arrivi il lettore per partecipare alla discussione ufficiale e basta.
Statemi tutti bene comprate il lettore che volete ma per favore finiamola con tutti questi post del tipo questo sarà migliore o alla pari: perchè diciamoci la verità tutti questi messaggi ci sono stati dopo che la oppo vi ha scottato con la sua mancata commercializzazione, fino al giorno prima nessuno era venuto qui per dire che comprerà un'altra cosa perchè è alla pari o meglio.
ciao ciao
-
Oltre che alla qualità molti si rivolgevano all'Oppo anche per la relativa facilità allo sblocco delle regioni dei bluray
Gli altri player a cui ci riferiamo ora avranno la possibilità relativamente comoda/accessibile per tale sblocco?
-
Mi sa che un prodotto venduto tipo da MediaWorld sia già predisposto per il mercato italiano no?
-
E comunque morelli ( stiamo facendo una discussione su due thread :D )
Io faccio sempre confronti perchè non sono mai sicuro al 100%. MA in ogni caso cercherò di non intervenire qui e di postare le mie impressioni sul thread delle "alternative" all'Oppo:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mark87
un prodotto venduto tipo da MediaWorld sia già predisposto per il mercato italiano no?
ovviamente ma quello che interessa a molti, me compreso, è la possibiloità di riprodurre i DVD R1 che posseggono e magari acquistare in futuro vari BR regione A ;)
-
Esatto. Il rivolgersi all'Oppo non era solo per la qualità dei suoi prodotti ma anche per la relativa facilità per lo sblocco delle regioni dei BluRay.
Il sony e/o il philips sono uguali/migliori? Bene! Ma non ho idea di come poterli sbloccare... poi magari è altrettanto semplice e allora ben venga la soluzione a portata di incapace (ovvero io)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mark87
ed è sicuramente meglio avere un centro assistenza nel raggio di pochi metri, che spedire un prodotto negli USA :)
Qui c'e' proprio da ridere:
Ieri sera parlavo con un mio amico che ha preso un notebook Sony Vaio del costo di ben oltre i mille Euro.
Ha problemi di batteria che a naso sembrano piu' di caricabatterie e quindi del notebook stesso.
Essendo inesperto ha telefonato svariate volte al numero verde, dove lo hanno tirato per le lunghe: la batteria e' nuova, provi così, provi cosa', vedra' che con il passare del tempo andra' a posto.
Questo finche' passati 6 mesi gli hanno detto la sua batteria e' fuori garanzia, quindi per fare delle prove ne comperi un'altra ( 300 Euro ) se ancora non andra' dovra' spedire il notebook al nostro centro in OLANDA ....
A niente sono servite le rimostranze con l'addetto ( avra' chiamato non so quante volte ed e' sempre il medesimo con un accento particolare e quindi riconoscibile ) e nemmeno gli da il nulla osta per mandare sto benedetto notebook per essere controllato.
Per finire il mio amico gli dice: ho la casa piena di prodotti Sony, questo senza dubbio sara' l'ultimo e lo faro' sapere su tutti i forum, risposta del tizio Sony:
Signore rientra nelle sue facolta', faccia come vuole e come crede sia meglio.
Questo si che e' un ottimo servizio ( sotto casa ) :D
Saluti
Marco