Visualizzazione Stampabile
-
bah....a sto punto concordo con voi che si cambi vertice societario con gente competente e anche un allenatore che ce la faccia.
Ferrara doveva essere bravo anche a motivare i giocatori, e mi sa che non ce l'ha fatta.
Poi ieri praticamente Melo è stato inesistente, non ho capito che posizione tenesse in campo (e qui il demerito può anche essere del giocatore che con un minimo di intelligenza tattica capiva da solo dove stare in campo, ma Ferrara evidentemente non è riuscito ad istruirlo a dovere).
Caceres (a parte l'episodio del rigore) mi è comunque piaciuto, e anche Trezeguet che uno dei pochissimi palloni che ha toccato lo ha trasformato in gol (e che gol).
Per i resto tutta fuffa, non si può andare avanti così, bisogna che qualcuno con gli attributi prenda decisioni drastiche (e mi sa che quindi nessuno prenderà questa decisione).
Mi sa che il purgatorio ce lo dovremo sorbire per un bel po' di tempo.
-
Mi spiace SOLO per il calcio italiano, forse meritiamo davvero 3 posti in champions.
Felipe Melo, goditi la tua Europa League! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea500
Giovinco, come purtroppo Diego non hanno il fisico per il calcio moderno che si gioca in europa,...
Mi pare che tu non abbia visto il werder in coppa l'anno scorso ;)
-
Quello che mi ha colpito di più in negativo è stato Del Piero... :sob:
Ha tentato un dribbling ed ha praticamente dato la palla all'avversario, sembrando un 50 enne che tentava di dribblare un ventenne..:rolleyes:
E pensare che punterebbe al suo quarto mondiale come Baggio.... :rolleyes:
Non ci siamo proprio, :nono:, qui se non vedo un paio di prestazioni degne ed un paio di gol alla Del Piero, inizio a temere che sia arrivato come giocatore... :(
Su Melo che ha sbagliato il disimpegno che ha poi portato al rigore del pari, oltre ad un'altra decina (e che con un Capello qualunque si sarebbe meritato la panca se non dall'inizio, almeno mezz'ora prima :doh: ), e su Diego che arretrato a centrocampo in venti minuti ha fatto tre appoggi laterali elementari consegnando palla agli avversari, voglio solo dimenticarlo in fretta, sennò altro che mal di testa per i malintesi tecnici di Tiago e Almiron, qua siamo su una scala di grandezza superiore... :muro:
walk on
sasadf
-
Il disimpegno lo ha sbagliato Legrottaglie e non Melo, Diego con il Werder sbaglio o non ha vinto ne la coppa europa ne lo scudetto? Comunque di Zidane ne nasce uno ogni 100 anni.
-
Del Piero secondo me e' incolpevole.
La colpa e' di chi lo ha messo in campo dall'inizio. Intanto ci sarebbe da discutere se contro il Bayern il nostro centrocampo fiacco possa permettersi 2 attaccanti di ruolo, secondo me assolutamente no. Ogni volta che arrivavamo nell'area avversaria partiva un contropiede devastante in superiorita' numerica. E poi un Del Piero di rientro da un infortunio dovrebbe fare per un mese, nel suo interesse, solo gli ultimi 15 minuti, quando gli avversari sono stanchi.
-
Ragazzi ma voi lo avete visto il nostro "pressing" la mia memoria,non ricorda niente di più ridicolo negli ultimi 10 anni! :rolleyes:
-
La frase di oggi:
"meglio essere usciti ora che dopo. Tanto la coppa campioni è di una inglese o spagnola. Inutile illudersi."
Non ha poi tutti i torti....
Oke se si proseguiva vi era meno amarezza, ma tanto più avanti di un tot non si andava. Percui tanto vale
-
macchè, l'uscita di ora ci fa perdere un sacco di milioni di euro
-
Ma ci si puo' concentrare di più sul campionato....
-
a me l'unica cosa che mi e dispiaciuta e solo che non passando questo turno la societa ha perso piu o meno 15 milioni di euro detto dai vari giornalisti e che con quei soldi magari investivano su qualche giovane per un futuro anche se con questa dirigenza di calcio non se ne capisce un cavolo;raga e da quando e tornato a disposizione del piero che ciro non gli fa saltare una partita daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;a me il cuore lo diceva ciro con il suo passato da calciatore e compagno di molti giocatori ancora in attivita e troppo condizionato ;giovinco prima id infortunarsi aveva fatto se non ricordo male tre partite abbastanza buone e poi che ha fatto ciro ?tornato del piero giovinco in panca ma dai ditemi voi se questo non e condizionato dai nomi ?con capello il cavolo che succedevano ste cose.
ragazzi non credete alle favole perche lo scudetto lo puo solamente perdere l'inter ,e dobbiamo quasi quasi stare attenti che non lo vinca il milan !CHE TRISTEZZA :(
-
Sì vero, Giovinco merita più occasioni e tempo in campo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da xadhoom
bah....a sto punto concordo con voi che si cambi vertice societario
La società doveva essere venduta all'alba del caso farsa "calciopoli".
Da quando è mancata la buon'anima dell'Avvocato, la Juve non ha più avuto una persona che ci tenesse alla squadra.
Elkann è meglio che si dedichi alla Fiat con il suo amichetto Marchionne;
Blanc è meglio che vada a zappare la terra, magari aiutato da Secco.
Questa è la gente che ha in mano la Juve oggi.
PS: Non parlo di Lapolapo perchè è come sparare sulla croce rossa!
-
Vogliamo LAPO !!!! E' un grande :D
-
si e un grande tossico :):);magari gli da qualche cosa da fumaree vanno a tremila nel campo (cosi almeno non possiamo piu dire che non si impegnano ):):)