Si, io uso il THX "solo" per visione di BD, mentre per vedere Sky uso la modalità cinema che comunque é già un bel vedere secondo me, poi dipende molto da bitrate della trasmissioneCitazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Visualizzazione Stampabile
Si, io uso il THX "solo" per visione di BD, mentre per vedere Sky uso la modalità cinema che comunque é già un bel vedere secondo me, poi dipende molto da bitrate della trasmissioneCitazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Scusate :ot:
Sto seguendo l'andamento di prezzo di questo Plasma
su un noto negozio on line... facciamo il nome dai
redcoon... bene in 40gg tra novembre e dicembre
sta avendo un andamento che neanche il petrolio al
barile varia così :eek: ma l'assurdo che cambia anche
durante le 24 ore
42" V10
1215 €
1355 €
1278 €
1375 €
bisogna avere il dito veloce perchè è successo il cambio
in meno di 10 minuti :eek:
ri scusate :ot:
...premesso che ho acquistato questo televisore 20 gg fa...ed è ancora in fase di rodaggio (migliora ogni giorni di più, forse il migliore dei panasonic qualità/prezzo sul mercato al momento), volevo chiedervi quali settaggi/impostazioni adottare nella modalità game...visto che non ho letto molto su questa specifica modalità.
ciao..premetto...sono entusiasta del v10 da 42!!!E volevo fare alcune considerazione...sperando anche in qualche risposta...Con Sky in SD alcuni canali si vedono in un modo...altri..decisamente meglio...dipende da come viene mandato da loro lo specifico canale...o sbaglio?Per il rodaggio in molte risposte ho letto che non servono particolari procedure...solo non forzare troppe con la taratura...e alcuni consigliavano anche solo di lasciarlo in thx/cinema per la prima settimana...ma niente di più...Io così sto facendo...
E un'ultima cosa relativa ai thread precedenti sulla rumorosità:...un leggero ronzio quando è in mute e c'è silenzio intorno....è normale...o devo preoccuparmi?A ben vedere andando sul retro proviene dalla griglia in alto per il raffreddamento...Non è eccessivo...cioè con l'audio anche basso non si sente...vorrei sapere solo se voi possessori potete riscontrare la stessa cosa...anche se mi rendo conto che sia difficile quantificare!!!;-)...
wolf breen
Ormai dovresti sapere che nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Inoltre, saprai che gli OT (nemmeno se ci si scusa in anticipo) non sono tollerati.
2 giorni di sospensione.
Assolutamente d'accordo, guardo molto poco i canali sd di Sky ma devo dire che trovo esagerato chi dice che senza un processore video i canali sd sono inguardabili...lontani dalla qualità hd ma inguardabili proprio noCitazione:
Originariamente scritto da fazer05
Grazie Daniel!...per fortuna il mio sky hd...è in viaggio..e tra un pò potrò sfruttare a pieno le potenzialità del tv...
Visto che hai anche tu il v10...che mi dici del rumore?Se spegni l'audio lo senti anche tu da un paio di metri?è una domanda stupida...ma voglio solo togliermi il dubbio per non andare in sbattimento ed essere tentato dal chiamare un tecnico (solo soldi che se ne vanno il più delle volte...)
Sinceramente non l'ho mai notato, ma é anche vero che non so se ho mai messo a zero l'audio...stasera provo...Citazione:
Grazie...in effetti l'ho notato anch'io per caso...e mi è venuto il dubbio..:eek:
Ho provato a mandarti un mp per non andare OT...ma forse hai la casella piena...Cmq era in merito alla tua WD TVHD che immagino usi collegata al V10...so che c'è una discussione dedicata ma speravo potessi togliermi tu, da possessore, una curiosità...Cmq...grazie per le risposte...quando farai la prova...postala...;) ...ancora grazie!
...nessuna risposta riguardo i settaggi specifici in modalità game?
Svuotata casella...;)Citazione:
Non ho ancora provato la ps3...interessa anche me, quindi se qualcuno si é già cimentato posti pure:)Citazione:
Originariamente scritto da TP83
ragazzi io con la ps3 ho lasciato la modalità game di default...
ho provato il vecchio PES, in settimana provo il nuovo che dovrebbe arrivare... onestamente la modalità game mi ha dato colori un po' troppo sparati... credo che andrebbe abbassato solo un po' il contrasto o roba simile
si sente il rumore delle ventoline di raffreddamento ma io non le percepisco come un ronzio ma come il rumore di minuscoli ventilatori.Citazione:
In ogni caso bisogna mettere a zero il volume e avvicinarsi un po' al tv per sentirle.
Il rumore delle ventole è comunque normale su tutti i plasma poichè scaldano parecchio e quelle montate sui panasonic sono tra le più silenziose in assoluto.
In giro ci sono dei plasma che hanno delle ventole talmente scarse che quando girano sembrano degli aerei in fase di decollo.....
Ragazzi ma è grave se a me i colori si vedono meglio in modalità fredda e con gamma 2,0 cioè differentemente da quanto suggerisce catalambano in prima pagina? :rolleyes:
E' chiaro che de gustibus...ma volevo sapere se ero solo io ad avere questa percezione, o forse è dovuta al mio ambiente di visione (tipicamente notturna, 4,2 mt di distanza, pareti cirrostanti tirate a stucco lucido, mobilio in tek -wenge).
Non vorrei aver bisogno di una visita da oculista... :(