Visualizzazione Stampabile
-
Io ho un 58 da circa due mesi, la distanza di visione è circa 3,5 metri e ti posso garantire che è uno spettacolo, il buzz nel mio caso è completamente assente.
Io l'ho pagato come già detto in precedenza 1990,00 e sinceramente non so se la garanzia sia Italiana o Europea visto che se non riscontri problemi è indifferente e comunque informandomi da un rappresentante Samsung la rete ne deve rispondere ugualmente.
Il negozio dove lo ho acquistato è emmepi.phone ma non so se è ancora disponibile.
Ciao
-
C'è anche nel 58",
Ma Samsung Germany, mentre per il 50" ha risolto con modifica HW, per il 58 ancora no
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
C'è anche nel 58",
Ma Samsung Germany ha risolto con modifica HW
samsung italia applica la stessa modifica?
-
Stavo seriamente pensando all'acquisto di questo tv ma sarebbe il primo plasma a casa (per ora solo lcd) e sono un po preoccupato per la ritenzione : /, con questo problema come siamo messi ragazzi ?
-
nel normale utilizzo non c'è nessun problema.
c'è solo da stare attenti nel primo periodo a non lasciare per ore una schermata fissa per evitare stampaggi.
la ritenzione non è un problema, è una caratteristica dei plasma in generale.
-
Ok, ero giusto un po preoccupato per i loghi ecc, o anche per le bande nere durante la visione dvd-bluray..
-
Non credo, ma non ne sono sicuro
Eccoti la MOD by AVS
The official B850 BUZZ-FIX from Samsung Germany:
1#
Fan has been disabled! The fan is not required, it only makes noise.
http://img262.imageshack.us/img262/1...disconnect.jpg
2#
A coil was removed because it makes BUZZ! Red arrow with coil (old Y-Board), blue arrow without coil (the new Y-Board).
http://img707.imageshack.us/img707/3429/yboardmod.jpg
3#
An additional noise insulation was installed.
http://img215.imageshack.us/img215/4840/backsite850.jpg
Conclusion: the B850 is now very quiet
This is an official modification of Samsung Germany!
ciao ciao
Ale
-
sei sicuro che questo sistema non vale per il 58 ? e perché ?
-
Sicuro al 2000%, sono diversi dentro
-
quel fix l'ho linkato anche io qualche pagina indietro, ma la domanda era se viene applicato solo in germania e/o quali soluzioni ci sono in italia...
-
Ciao a tutti!
Volevo un chiedervi un chiarimento: per informarmi presso i rivenditori per quella famosa P o W riguardante la CI+, cosa devo chiedere di preciso? Voglio dire, come si chiama, codice, numero seriale,...in pratica, qual'è la terminologia giusta? :p
E per verificarlo in negozio, potreste dirmi dov'è posizionato sulla tv?
Scusate, un'altra domanda per chi è già possessore: quanto misura il piedistallo in larghezza? (Sul sito è riportata solo la profondità che è 27,7...)
GRAZIE!
-
ma perchè nella visione di un blu ray quindi source hdmi, non si può andare nel menù "opzioni avanzate" nel menù opzioni immagine?
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Non credo, ma non ne sono sicuro
Sono uno dei primi possessori di questo plasma sul forum.
Era afflitto pesantemente da buzz.
Samsung Italia ha riconosciuto immediatamente il problema. Mi hanno ritirato il televisore e hanno applicato dei gommini antirisonanza.
Ora è più silenzioso di un gatto morto.
Ciao
-
info HW
scusate ma in cosa consiste questo intervento,non riesco a capirlo.
viene eseguito sul posto o il plasma viene ritirato?
e' risolutivo?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da okkioniblu
non si può andare nel menù "opzioni avanzate" nel menù opzioni immagine?
usi modalità immagine ECO?