Per togliere gli OT da questo thread, è stato aperto quest'altro da Trailbreaker
Già era sbagliato prima "sporcare" questo thread (cosa che ogni tanto è scappata pure a me), ora non ci sono piu' scuse ;)
Visualizzazione Stampabile
Per togliere gli OT da questo thread, è stato aperto quest'altro da Trailbreaker
Già era sbagliato prima "sporcare" questo thread (cosa che ogni tanto è scappata pure a me), ora non ci sono piu' scuse ;)
Voglio segnalare l'uscita negli Stati Uniti del blu-ray "Beetlejuice" con audio e sottotitoli in italiano per il 16/9.:D
Citare sempre le fonti grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da florosco
Jimbo, continuerò a ripeterlo all'infinito: sei una vera "macchina da guerra" ;) :D
OK, pensavo che bastava la parola.;) :D
http://www.thehdroom.com/coverartvie...&format=bluray
Aggiungo! Grazie caro..... ;)Citazione:
Originariamente scritto da florosco
offtopic :-)
ma con gli anime come stiamo messi a blu-ray? in particolare gli oav..
:D ciao a tutti!ciao jimbo...
mi sono letto per due ore di fila tutti i post!!!
da zero che ne sapevo mi avete fatto capire tantissime cose!!
una domandina che spero sia fatta nel posto giusto (visto che ho letto di svizzera....;-)
ad agosto me ne vado tre giorni a singapore...da quanto ho capito a volte,anche se non c'è scritto l'italiano,alcune bd tipo la warner ce l'hanno comunque...è cosi'??quale delle guide iniziali devo portare con me????
ne faccio il pienooooooo
ciao e grazie a tutti!!!:p
Dubito che a singapore troverai qualche blu-ray con audio Ita: in realtà dubito persino che troverai molti blu-ray.
Comunque i siti non indicheranno correttamente le lingue presenti, ma sulla fascetta dovrebbero essere indicate.
Ciao
Luigi
Esattamente!Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Cmq non è il posto giusto, ma stasera mi sento buono e ti scuso :p
Confermata la traccia ITA per:
15/10
- Gremlins (solo in Francia)
- Intervista Col Vampiro (solo in Francia)
- L.A. Confidential (solo in Francia)
Per ora annunciati solo lì, ma sono Warner Multi, quindi nei prossimi giorni facile che arrivi l'annuncio anche da altri paesi, compresi gli USA (personalmente 3 acquisti obbligati!)
;)
salve ragazzi, io sto impazzendo, ho trovato svariati siti con offerte interessanti riguardo ai blu-ray ma nelle recensioni portano tutti come unica lingua "english". Ho letto la guida all'inizio di questo post ma la maggior parte degli store online vendono la totalita' dei Bluray in English. Ad esempio Harry Potter 4 (anche in Australia, Germania, Francia, Olanda, UK, USA) Su uno store UK nella recensione del medesimo bluray porta solo English come mai? Potreste cortesemente aiutarmi? GRazie mille
Starlight, in questo thread (dove si postano solo le segnalazioni di uscite film BRD con audio ITA) sei off-topic.
Fai una ricerca in questa sezione per conoscere gli store che vendono i dischi indicati in questa discussione.
(esempio di thread utile: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103269)
So che è solo una piccola precisazione, ma in base a quanto descritto su AxelMusic anche la versione Australiana di Zodiac contiene l'italiano:
http://www.axelmusic.com/productDetails/9325336042724