Visualizzazione Stampabile
-
kit rispedito , sostituito ovviamente con uno nuovo. questa volta starò piu attento anche se dall'x4000 in 2 canali mi aspettavo almeno 160w su 6ohm. comunque ho intenzione di prendere un denon pma720ae per la musica e lo userò anche come finale penso essendo stessa marca. dite che faccio bene?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dumyspeed
kit rispedito , sostituito ovviamente con uno nuovo. questa volta starò piu attento anche se dall'x4000 in 2 canali mi aspettavo almeno 160w su 6ohm. comunque ho intenzione di prendere un denon pma720ae per la musica e lo userò anche come finale penso essendo stessa marca. dite che faccio bene?
Mi raccomando fai il bravo e lega le dita o togli i pulsanti del volume dal telecomando
-
per l'integrato invece che ne pensate?
-
Citazione:
dumyspeed
ti aspettavi? Perché quanto hai ottenuto?
-
sicuramente di meno visto che non ero a fondoscala. ma per un utilizzo ht e 2ch moderato è perfetto. comunque tra pochi giorni vedtai pure tu
-
Scrivo qui anche se sono ot,mi scuso in anticipo.
Ieri dopo un ascolto stereo di circa un'oretta a volumi tra -14db -12db per curiosità vado a toccare il sinto :flame:quasi mi bruciavo,non scherzo,cioè se mettevo una bistecca sopra l'avr mi sa che si cuoceva.
Ma scaldano così tanto?
In ambiente ci saranno circa 23-24 gradi,ma mi sa che il problema sta nella posizione sotto la tv chiuso dai lati e con un margine di 3cm nella parte superiore.
Mi sa che così non regge considerando che fra non molto ci saranno 34-36 gradi (tutti a mare).
Qualche consiglio prima che mia moglie lo scambia per una piastra.
-
Beh mi pare che quella sia una posizione mooolto infelice per il sinto, poca o niente aria intorno, mi sembra che le jamo di colpe non ne hanno
-
Citazione:
dumyspeed
Beh mi pare che quella sia una posizione mooolto infelice per il sinto, poca o niente aria intorno, mi sembra che le jamo di colpe non ne hanno
Certo che le jamo non hanno colpe mi sa che dovrò mettere una bella ventola :D
-
ma nonostante tutto, il fatto che scaldi a tal punto da bruciare non mi pare normale. Anzi, a dirla tutta, con volumi di ascolto moderati, non dovrebbe scaldarsi nemmeno, o quanto meno, scaldarsi poco. Comincio ad aver paura per la posizione scelta per il mio...
-
Non è la posizione in se che lo fa scaldare ma più il fatto che l'aria attorno a se ristagna e non ce ricircolo . una ventola e passa la paura
-
Il mio come detto e posto sotto la tv in un vano largo un mentro e alto 20cm dove a lato ci stà il vu+duo2,quindi visto che sopra non ha tanto spazio(3cm)e da un lato è attaccato con il mobile l'aria non circola per niente,quindi una bella ventola(usb) di 20cm come quella dei case pc ci sta a pennello.
Non ho altra scelta prima che il sinto mi faccia pure i popcorn(tanto sono al cinema):D
-
E dove l'attacchi la ventola? Al sinto direttamente?
-
Potrebbe attaccarla all usb del sinto per provare se va se no può benissimo collegarla al vu duo2 che possiede tanto ha 3 porte usb ;)
-
Per collegarla non ho prob tanto vicino c'è pure il pc-game,una porta usb si trova;)
-
Adotterò questa tecnica pure io...ventola e passa la paura.
Comunque non vedo l'ora. .dopo domani mi consegnano tutto...kit 628 e sub.
spero di potermi mettere d'accordo con lo spedizioniere per un orario che mi veda a casa e non a lavoro :(