@rufy86
Vai tranquillo il collegamento tra PC e Router può benissimo essere wireless, l'importante è che la TV sia collegata al Router via cavo...
Visualizzazione Stampabile
@rufy86
Vai tranquillo il collegamento tra PC e Router può benissimo essere wireless, l'importante è che la TV sia collegata al Router via cavo...
Per iniziare va bene anche il Wi fi tra Pc e Router ma connettendo il tuttoCitazione:
Originariamente scritto da Adriantaps
con cavo Ethernet la stabilità e le prestazioni sono impareggiabili.
Alla fine io ho cablato tutto.
Hai detto giusto...il cavo rimane sempre la connessione migliore per ovvi motivi, il Wireless è comunque un ottima alternativa...sopratutto perchè è anche "l'unica" alternativa...heheh ;)Citazione:
Originariamente scritto da gummy
Ciao, è il mio primo giorno dopo aver letto tutte le pagine del forum: davvero completo ed esaustivo!
Da 1 settimana ho il magnifico A756 acquistato da Mw con la promozione della cam in omaggio con 1 euro ed 1 anno di Mediaset Premium. Approfitto della vostra esperienza in quanto ho un problema con il dvd. In un primo momento l'ho collegato in scart (pessimo) poi in scart rgb (meglio) e ieri con il component ma non ho trovato grandi miglioramenti (nelle impo del dvd se sceglievo il metodo rgd mi faceva vedere tutto rosa mentre con il metodo yuv (o p-yuv) era identico al collegamento scartrgb...sbaglio qualcosa?
Per notizia: ieri sera ho aggiornata il firmware al 1013....la differenza l'ho vista e come! Sarà una mia impressione ma la gestione del nero ora è decisamente meno "piatta" rispetto a prima.
p.s. sapete qualcosa sulla promozione di 1 anno gratis di mediaset premium? francamente non mi fido molto di queste offerte....tendono sempre a fregarti
p.s2: se ho sbagliato qualcosa nel postare mi perdonerete....è la prima volta che uso un vero forum:)
Grazie!
ragazzi scusate sareste cosi gentili da postarmi i settaggi del 40a756 per ps3 collegata in hdmi?naturalmente servirebbero sia i settaggi del tv sia quelli della dashboard di ps3 per giochi e bd
grazie infinite:)
Leggi bene tutta la documentazione allegata.Citazione:
Originariamente scritto da fofino72
Comunque si dovrebbe trattare (nel mio caso è così) di un anno di MP modalità "easy pay" gratuito.
L'unica accortezza è che si tratta di un abbo a tacito rinnovo, quindi bisogna ricordarsi di dare disdetta prima della scadenza, nei termini previsti, altrimenti parte l'addebito (sulle coordinate CC o banca che hai comunicato loro).
nessuno piu aiutarmi?:(
Grazie 1000 per la precisazione....a questo punto mi faccio una ricaricabile. Ciao
Magari l'avessi ....:mad:Citazione:
Originariamente scritto da actarus79
Preparate le penne, è in arrivo un nuovo fw!! :D
Come fai a saperlo?Citazione:
Originariamente scritto da lansky
su che scrivo.... un foglio già l'ho preso...
voglio il supporto MKV , la gestione miglirata dei video da pendrive (non gli odioso 20 sec per volta di ffw...) e il supporto all'NTFS .. .chiedo troppo?:D :cry:
...mi sa che chiedi davvero troppo...queste features saranno sicuramente incluse nei futuri modelli...in modo da invogliare la gente a comprare quelli...purtroppo per noi funziona cosi l'antinfona...;)
raga ma voi notate che col motion plus alto anche nei BD si crei qualche artefatto nelle scene piu veloci?una cosa minimale ma si nota...
Ciao a tutti:) , mi sono appena iscritto.
Ho trovato queste discussioni ineterssanti avendo appena acquistato un le40a756.
In realtà ero convinti che avrei potuto vedere le partite trasmesse da premium in hd, poi leggo questo:
Ma le partire riuscirò comunque a vederle in modalità classica o il segnale non sarà proprio codificabile?Citazione:
Originariamente scritto da fasadi
Perchè se cosi fosse mi auguro che mediaset trasmetta la stessa partita su un altro canale in modalità sd. Sapete qualcosa?
Non è che qualcuno che ha già smanettato questo tv lcd saprebbe indicarmi dei settaggi colore, contrasti, luminosità etc per vedere in modo decente la tv digitale free.
Ho già capito che i 100hz vanno disattivati.
Ieri la f1 era quasi inguardabile anche se penso sia un problema di trasmissione, si vede tutto a quadratini, idem il ciclismo!!!
Un pò di delusione c'è!