Visualizzazione Stampabile
-
Che voi sappiate, è prevista prima o poi un'edizione italiana del Corvo, intendo il primo spettacolare The Crow. Io purtroppo l'unica edizione che sono riuscito a comprare anni fa è stata quell'oscenità prodotta su dvd dalla Medusa, con audio in dolby surround :( e video in 4:3 :eek:
Ho visto che esiste in versione Collector's Edition in BD su play.com con audio in DTS oltretutto... speranze di un trattamento simile per una futura versione nostrana?
-
Qualcuno sa se il cofanetto Batman Begins+The Dark Knight è in italiano?Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maurizio1973
rochy balboa in bd;se ho capito bene la versione inglese ha l'audio italiano visto che nella lista della prima pagina c'e' tra parentesi uk. Vero?
Preferirei acquistare la versione inglese perche' al contrario di quella italiana e' compressa in avc.
Quali sono i siti piu' sicuri dove acquistare?
Grazie mille.
Scusatemi se siete costretti a ripetervi ma sono un nuovo utente.
No probs.
Se le versioni di Rocky Balboa in vendita in UK e Spagna contengono la pista italiana, è certo che i dischi contenuti nelle Amaray in Italia sono gli stessi contenuti nelle Amaray in UK e Spagna, pertanto codificati sempre in AVC, tra l'altro si dice che la qualità video di RB sia anche molto buona, non penso che tutti quanti si siano fiondati ad acquistarlo in UK, ora come ora lo si trova nei negozi a 19,90. Lo accetti un consiglio? Fattelo in Italia che per un paio di euro che ci risparmi, non vale la pena aspettare una settimana, dieci giorni per un BD.
Per quanto riguarda i siti, io personalmente compro quasi sempre su Play.com (e solo quando vi sono le edizioni esclusive), per il resto meno ci compro in UK a causa delle A14 (Amaray dello spessore di 14 mm, orrende) e meglio è.
Citazione:
Originariamente scritto da godzilla666
Che voi sappiate, è prevista prima o poi un'edizione italiana del Corvo, intendo il primo spettacolare The Crow.
Ho visto che esiste in versione Collector's Edition in BD su play.com con audio in DTS oltretutto... speranze di un trattamento simile per una futura versione nostrana?
Direi che anche se non se ne sa nulla, non penso che ce lo faranno attendere troppo, ora che tutti i distributori italiani si sono messi in moto, ogni giorno potrebbe essere quello buono per l'annuncio.
Citazione:
Originariamente scritto da gabbre
Qualcuno sa se il cofanetto Batman Begins+The Dark Knight è in italiano?
Se intendi il cofanetto in vendita in UK, entrambi i film hanno la pista audio ITA, la prossima volta controlla sulla Lista di Jimbo, e ricorda... niente domande la, solo segnalazioni... le domande eventualmente si pongono sempre qui ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Se intendi il cofanetto in vendita in UK, entrambi i film hanno la pista audio ITA, la prossima volta controlla sulla
Lista di Jimbo, e ricorda... niente domande la, solo segnalazioni... le domande eventualmente si pongono sempre qui ;)
Sì intendo il The Dark Knight / Batman Begins Double Pack (3 Disc), nella lista di Jimbo avevo letto che i singoli film contenevano l'audio italiano ma volevo essere sicuro che fosse così anche per il cofanetto.Me ne guardo bene dal fare domande nel topic dell'elenco, ho letto bene il regolamento prima di postare:D Comunque grazie per l'info e ciao:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
... le domande eventualmente si pongono sempre qui ;)
... ecco appunto :cry:
... c'ho provato x 2gg a leggermi i vari topic tuoi e di Jimbo e ho concluso che non ho capito una mazza su come capire dove comprare bd con audio italiano all'estero.
... sarà sfiga, ma tutti quelli che provo a mettere nei carrelli/mi interessano, non hanno alcun riferimento all'audio ita (oltre al fatto che non mi segnalano le offerte 2x1 o 3x2 :mbe: )
.... c'è una guida "passo-passo" su come fare??? (stile neonato 0-2 anni :asd: )
... :D
... quello che faccio io è:
- leggo qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=123155
- cerco titolo da qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
- metto nel carrello ma.... becco solo le versioni senza audio ITA??? (o lo omettono apposta dai siti??? :mbe: )
-
vai tranquillo ais001, i siti non si preoccupano di realizzare le schede dei film, nella stragrande maggioranza dei casi i dettagli delle uscite sono regolarmente incompleti
-
... avevo un leggero sentore di essermi rincoglxxxxxxx del tutto io (potevano xò fare un copia/incolla da altri siti x far prima no?! :asd:)
... anche xchè avevo raggiunto un conto di 556€ (senza sconti)... ora sorge il dubbio che non posso prendere 30 titoli e sperare nel 3x2 accumulativo... o no?! :asd:
-
per esempio il cofanetto di harry potter che voglio prendere da amazon uk contiene anche l'ita giusto? però sul sito danno solo inglese e portoghese :rolleyes:
-
Ragazzi, è stato detto e ribadito più volte: l'unica lista che fa fede è quella di Jimbo74, la Bibbia del BD con audio ITA. :D
-
L'altro giorno ho visto su Sky in SD (qualità vergognosa come tutti i canali cinema SD) Death Sentence con Kevin Bacon e mi è piaciuto.
Ho visto che in UK è già uscito il Blu Ray,qualcuno sa se per caso ha la lingua Ita?Nella lista del nostro Jimbo non lo vedo...Thx :)
-
ragazzi ma di sin city sapete niente ?
-
Ancora nessun annuncio da noi; negli usa (stesso distributore nostro, la Disney) doveva uscire lo scorso ottobre ma è stato spostato al nuovo anno con data sconosciuta
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da blueno
ragazzi ma di sin city sapete niente ?
è uscito in Canada e in Norvegia (mi sembra). Presentano delle differenze che sono state eviscerate in numerosi topic a giro per la rete. Direi tanto per iniziare la versione canadese è su un single layer, l altra è su 50gb. PErò se ricordo bene, alcuni dicevano che come qualità non era affatto meglio rispetto all altra,anzi.
Quindi alla fine, forse è proprio un bene che non sia uscita da noi!
-
Ciao a tutti...qualcuno sa se esiste o deve uscire l'operetta di Notre Dame De Paris di Cocciante in Blu Ray o male che vada in dvd? Grazie mille ;)