Esatto. Infatti l'ho attivato da subito e non mi ha dato finora alcun problema.Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
Visualizzazione Stampabile
Esatto. Infatti l'ho attivato da subito e non mi ha dato finora alcun problema.Citazione:
ssssdddddd
Oggi con il mio 46 W 4500 ho fatto rimanere senza parole i piu' grandi estimatori del plasma kuro piooner, gli ho sparato il blu ray del film DRAGON WAR a 1080 p/24 p a pixel pieno sono diventati verdi. CIAO
Adesso non esageriamo.
Il Kuro non si discute. Quello che è giusto e giusto.
salve a tutti mi è arrivato oggi il tv in questione e devo dire che è stupendo.
Ho solo un problema.
voglio collegare la tv al pc e possiedo un cavo dvi-hdmi collegato a una geforce 8800gts.
Quanto però accendo il pc non si vede niente e lo schermo resta nero, se xo lo connetto in vga tutto va ok xò le risoluzione è di 1360x768.
come faccio a settare correttamente la tv in modo che veda il pc??
Ho provato a collegare anche 2 monitor non mi va nessuno dei 2
Grande :D hai ragione, neppure quel piccolo bagliore ai due angoli superiori è rimasto!Citazione:
Ora di cosa rimarrà da discutere su questo forum? :rolleyes:
Passiamo a consigliare questo bellissimo prodotto, e ha lavorare sui settaggi fini per ogni fonte per trovare le impostazioni migliori?
concordo lavora alla grande;)Citazione:
se siete tutti d'accordo direi di mettere quasto consiglio nei settaggi consigliati in prima pagina....
io sono decisamente sfortunato con questo 52. i 4 angoli sono decisamente nuvolosi. lunedi chiamo l l'assistenza e vediamo... uffaaa
Ciao a tutti,
ma con sensore di luce intedete "sensore di luce ambientale"?
Ciao Pegaso622
ovviamente si
Ultimamente nel periodo che ha fatto tutto quel maltempo avevo notato una cosa strana e cioe' quando pioveva la qualita' dell' immagine su ogni canale era molto buona lo schermo era pulito da ogni minimo rumore video e con tutti e due i filtri a zero vi giuro che sembrava di stare davanti al mio vecchio crt. Un giorno ho telefonato ad un mio amico che e' esperto di elettronica e mi ha detto che forse era perche' arrivava troppo segnale dalla parabola e si generava troppo rumore video cosi' mi ha detto di istallare un attenuatore di linea sul filo di discesa, ed aveva ragione perche' attenuando il segnale e' tornata la qualita' che vi dicevo mi sembra come che il processore video del tv adesso sembri piu' reattivo.
Ora sulla scala del segnale del decoder hd segna cosi' (segnale 0 qualita' del segnale 3/4 della scala) e tutto si vede pulito senza pecche.Provate a vedere quando segnale avete sulla scala e provate, il costo e di solo 8 euro. CIAO
ragazzi sarei interessato a prendere la versione da 52", ma le partite come si vedono?
ho un 32d3000 premiato per la sua qualità ecc... le partite sul digitale fanno pietà! mentre sul plasma in sala sono quasi perfette...
che dite si vedono bene sul w4500? mi stò ammattendo :muro:
Vorrei ringraziare tutti gli utenti del forum, ho seguito i vostri consigi ed ho comprato il 40 pollici on line..tv arrivata ieri, in perfetto stato, senza ombre, nuvolette e clouding..è semplicemente stupenda, sono senza parole!Grazie a tutti!Ora devo sistemare un pò i settaggi..consigli per vedere al meglio le partite?
Stiamo parlando di segnale DTT: che c'entra la parabola?!?Citazione:
Originariamente scritto da danilo63