Dubbi su upscaling e Led Motion Plus
Ciao a tutti,
seguo il forum da un po’ ma questo è il mio primo post.
Devo comprare una tv entro fine settembre/metà ottobre….ero orientato sul 46b7000 ma ho trovato una offerta relativa all’ 46a956 veramente interessante.
L’utilizzo che ne farei è per il 50% fonti HD (SkyHD + mkv tramite WD TV) e 50% SD (canali normali e divx upscalati tramite il WD TV).
Mi sembra che la superiorità dell’a956 su fonti HD sia fuori discussione, ma essendo la distanza di visione di poco superiore ai 2 metri mi chiedevo se non fosse consigliabile nel mio caso il b7000 per via delle sue “teoricamente” superiori capacità di upscaling. Cosa ne dite? Qualche suggerimento?
Inoltre i modelli eropei (956 appunto) dovrebbero avere disabilitata l’opzione LED Motion Plus, godendo pertanto di una definizione inferiore. Qualcuno ha provato ad abilitarla da Service menù? Quali sono le ragioni di questa versione “castrata”?
Ho pensato anche al b8000, il cui prezzo credo sia destinato a calare con l’uscita dell’8500, ma temo rimanga comunque sopra il mio tetto di budget
Grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti
Paolo
Compatibilità Samsung A950 con Wireless N e formati video
Ciao a tutti, vorrei sapere se il DLNA della serie A950 può funzionare mediante wireless 802.11n e quali sono i formati video supportati (mi interessa soprattutto l'AVCHD, ma anche i "soliti" DivX, Xvid, MKV, H264 ecc.)
Buona giornata :)