Non te ne fai niente: tra l'altro quello è un box uscito l'anno scorso,con gli attuali kuro,niente di nuovo insomma.
Visualizzazione Stampabile
Non te ne fai niente: tra l'altro quello è un box uscito l'anno scorso,con gli attuali kuro,niente di nuovo insomma.
per quando sono previste news ufficiali?c'è qualche evento in vista?
Ragazzi, gli attuali Kuro Full-HD "italiani" hanno queste funzioni ?
- Color Temperature Adjustment – 5 settings (High / Mid-High / ››Mid / Mid-Low / Low)
- Color Temperature Manual Adjustment
- Independent Gamma Control (R / G / B)
..? :confused:
Dovrebbe esserci il 21 maggio a Londra, la presentazione ufficiale della serie 9 europea :)Citazione:
Originariamente scritto da w0r
E' una domanda o un'affermazione? Comunque forse andrebbe posta nel thread della serie 8...Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
...il theard tecnico della serie 8, stranamente si trova nella sezione LCD Full-HD :D
Gurdate qui: http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=69 :eek:
la mia domanda qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...=84826&page=40
cosa sta succedendo al forum???
...è leggermente incasinato :DCitazione:
Originariamente scritto da Yashin85
PS: @Yashin
ma davvero trovi che il Kuro 60 sia veramente poco luminoso e che i neri siano solo sufficenti, queste tue impressioni valgono solo per il modello da 60 ?
..e del 50" che mi dici, hai avuto modo di vedere se rendono meglio del 60" sotto questi aspetti ? :(
Nuovi dettagli sul sensore di luce, montato su i Kuro 9G:
The sensor is very cool and is very advanced from the sensors used by Pioneer or any other manufacturer in the past. The new intelligent sensor system Pioneer integrated into the 9G panels looks at the room lighting and reflected colors as well as the actual content on the screen to make the best possible adjustments. For example if you are watching sports the contrast ratio is increased and if it's golf the greens will be enhanced with more detail visible. For swimming events the blue water looks better with the sensor engaged.
When watching a movie the contrast ratio is lowered for a more detailed image. Of course, the image sensor can be shut off if the user does not want these features automatically adjusted for day/night and content correctons.
:)
Sinceramente si, come qualità generale non si discute... ma per quanto riguarda la luminosità si...Citazione:
il 50" l'ho visto meglio... la differenza la vede quasi chiaramente se hai la possibilità di vederli uno accanto all'altro!!
HO aspettato la serie 9 solo per questo problemino e speriamo che la 9G non ci deluda...
Purtroppo no, dei Full-HD ho visto solo il LX508D in azione, del 60 neanche l'ombra...Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
La comferma che mi hai dato della migliore resa del 50 i luminosità mi rincuora
Comunque dale impressioni di chi li ha visti bene i 9G (sia da 50 che 60) dal vivo qualche giorno fà, dicono in sostanza:
1) Neri più profondi, anche se la differenza percepibile ad occhio nudo tra i 9G e gli 8G e meno evidente di quella notabile tra 8G e 7G
2) colori più brillanti, profondi e fedeli
3) nuovo Optimum Mode, softwere interno più aggornato ed ottimizato (sensore di luce intelligente migliorato)
4) nuovo alimentatore (maggiore silonziosità)
5) spessore ridotto del 20% (9 cm.)
6) peso ridotto
7) prezzo più "umano" anche se ancora alto
poi per sapere se ce dell'altro sulla 9G dovremo attendere le prove e test appeofonditi che arriveranno tra Luglio/Agosto/Settembre :)
Io sono indeciso se dalla mia distanza di visione 3,5 m noterò la differenza tra full e hd, sono molto tentato di aspettare i full 5090, ma vedere allo stesso modo come con in hd non mi convincie, qualcuno ha visto un bd girare sui full pio attuale e un hd, e infine sono anche indeciso perchè i nuovi lx5090 costeranno relativamente poco pare 3.990€...allora mi domando io chissà di quanto si abbasserrano i 5080xd o i full attuali, 3.990€ è inferiore per un 50" agli lx5080 attuali...Citazione:
1. un BD su un Full rispetto all' HD si vede.... matrice + fitta e miglior resa cromatica
2. i prezzi caleranno di un tot e poi ritireranno/spariranno i pochi pezzi in commercio.... non x niente l'attuale serie è già difficile di suo trovarla disponibile.... solitamente lo devi prenotare x averlo (qui dalle mie parti aspetti di media 1 mese) :rolleyes:
Se questa è la tua distanza di visione (e consideri un 50") la differenza tra Full-HD e Hd ready non si vede...e in SD va meglio... Questo è sicuro!!Citazione:
Originariamente scritto da Bonola
Infatti io ho optato per il 60", che poi mi avvicino sempre di più...
chissà; io un mese fà o visto un 50 hd-ready della serie 7 a 4 mila euro ;)Citazione:
Originariamente scritto da Bonola