Credo proprio di sì. Forse ho risolto, grazie!
:p
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi, una semplice domanda: collegando la console xbox 360 in vga non riesco a capire come inserire l'input audio, dal momento che l'entrata jack (ovviamente uso uno sdoppiatore) è troppo vicina all'ingresso pc e non c'è lo spazio sufficiente.
Come si ovvia al problema?
(scusate il doppio post)
Quali foto?
Non vedo nulla di strano...da queste foto sembra perfetto.
lo so sono quasi impercettibili, dalle foto non si vedono.. se le confronti con le foto precedenti con il blu di sky si vedono
bo non so proprio da cosa possano dipendere... ho provato a staccare ps3 e sky, a scollegare il router wireless magari influenzava, la presa filtrata... ma rimangono
Salve, sono un neopossessore di questo splendido tv che ho scelto soprattutto per le doti di contrasto e profondità del nero, ma é da molto tempo che non mi aggiorno sulle nuove tecnologie del settore tv e dunque non mi é chiara il funzionamento di alcune voci del menu immagine. In particolare reality creation, motion flow (serve a simulare gli 800hz e dare un senso di fluidità?) e led dinamyc control. Sono sempre stato contrario all'intervento dell'elettronica al fine del "miglioramento" del segnale, che preferisco rimanga puro. Dunque vi chiedo di spiegarmi il funzionamento di queste feature e come operano sull'immagine. Quali posso disattivare e quali invece tenere attive. Grazie anticipatamente.
salve a tutti
mi chiamo Marco e ho un piccolo problema, mi hanno regalato oggi un bravia hx855, io ho il satellite che mi arriva in cucina e con due ripetitori porto sky in salotto, questo fino ad oggi col vecchio televisore, ora con il sony non mi va più, qualcuno sa dirmi come dovrei impostare la situazione, vi ringrazio tanto
Dovresti essere più chiaro su come hai collegato il tutto. Vedrai che qualcuno ti risponderà
grazie intanto per la risposta :)
dunque, in cucina ho piccolo tv lcd con decoder sky che attraverso un ripetitore di segnale mi permetteva di vedere sky anche in salone dato che il cavo diretto non arriva fin li, prima col televisore precedente mi bastava andare su EXT1 e vedevo sky ora con il sony non riesco proprio a capire come fare..servirà mica un cavo hdmi?? grazie a tutti
avevo settato male i ripetitori, ho risolto grazie mille :-)
ho un altro dubbio, ho un decoder sky hd con pacchetto 3d che vedo in chiaro ma non in 3d..ho gli occhiali del sony bravia ma niente, inoltre vedo l'immagine sdoppiata..da cosa può dipendere?? forse perchè il decoder non è direttamente collegato alla tv ??? grazie
Praticamente non ti stai godendo i tratti salienti della tv! Metti subito il Led dynamic control su standard, attiva il reality creation e il motionflow! Prova i miei setting in prima pagina ;)
li ho provati e non vedo grandi differenze forse sono io non so :)
per il 3d che posso fare ?