Visualizzazione Stampabile
-
Forse riesci a trovare, molto indietro, delle foto che avevo postato con l'interno del mio 55VT60 (non so il tuo che dimensioni abbia, e non so se le ventole siano analoghe), ventole comprese. Hanno se non ricordo male dimensioni, supporti e attacchi specifici, perō non sono un tecnico del settore...
Ettore
-
Ho il tuo stesso modello da 55" quindi dove si possono trovare queste ventole di ricambio? Grazie mille!
-
Be, per quelle originali mi rivolgerei a un CAT Panasonic ovviamente...
Ettore
-
Mi ricordo la discussione all'epoca e mi pare che le ventole di quel tipo si trovassero tramite ricerca anche su e-bay
-
Purtroppo giā cercato su ebay e non ho trovato niente! Ma se le trovate mandatemi un PM per gentilezza, io intanto chiamo il centro assistenza Panasonic, per sentire se l hanno e quanto costano. Grazie mille!
-
Ora che i nostri plasma hanno qualche anno, quante ore di utilizzo avete?
Si possono verificare cosė le ore di utilizzo: Menų-aiuto-impostazioni di sistema-stato4
-
Una domanda: ora il mio č su una staffa a muro fissa, quale supporto a braccio Meliconi e Ricoo lo regge?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Volo86
Ora che i nostri plasma hanno qualche anno, quante ore di utilizzo avete?
Si possono verificare cosė le ore di utilizzo: Menų-aiuto-impostazioni di sistema-stato4
La cosa strana č che mi da c9999-00000
Forse dopo le 10 mila non funziona pių?
-
Citazione:
red5goahead
La cosa strana č che mi da c9999-00000
Forse dopo le 10 mila non funziona pių?
Lo hai spremuto ben bene! Non so quanto vero ma mi sembra di ricordare che pių o meno l’autonomia di un plasma era appunto 10000 ore.
-
Non vedo faccine quindi non sei ironico, hai dimendicato almeno uno zero, il mio č vicino alle 10000 e si vede meravigliosamente e ovviamente direi.
-
Le 10.000 ore sono passate da un bel pezzo, ma si vede (bene) “ come prima pių di prima “ ......a volte mi stupisce ancora.....:eek::cool:
-
Citazione:
Plasm-out
Le 10.000 ore sono passate da un bel pezzo, ma si vede (bene) “ come prima pių di prima “ ......a volte mi stupisce ancora.....:eek::cool:
Ma il contatore ti funziona?
-
Ah no, č rimasto a 9999 anche il mio......
-
Citazione:
Plasm-out
Ah no, č rimasto a 9999 anche il mio......
infatti, ma non ha senso ...
-
forte sta cosa, stasera controllo il mio. Sino solo 3085