lord hai provato a vedere qualche dvd sulla nostra tv? come si vede? io non ho ancora provato.
Visualizzazione Stampabile
lord hai provato a vedere qualche dvd sulla nostra tv? come si vede? io non ho ancora provato.
Si certo, si vedono molto bene.... Chiaro l'HD e' il top... Difficile tornare indietro... Arrivato il family kit?Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
c e scritto nel sito di bow.it da gestione fino a ieri l hanno aggiornato a in spedizione dovrebbe partire domani alle 18 come specificato nel sitoCitazione:
Originariamente scritto da lord1975
Domani sostituzione mb nn mi riconosce piu ps3 come aynet,il telecomando tv nn la controlla piu
iniziato nuovo canale digitale italia 2.molto molto interessante
Mediaset si e' comprata il mux intero! Io me vedo tamarreide ;)Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Anynet funge solo coi prodotti Samsung!!!Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
Ma la Samsung e' impazzita ? Una volta al giorno mi esce il messaggio che devo aggiornare interrompendo quello che sto vedendo con un bel nero.
C'e' un modo per eliminare questa scocciatura?
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4964Citazione:
Originariamente scritto da Spaceone
Grazie mille. Url bloccata a livello di router, spero che abbia smesso di imporre la sua volontà e non la mia :D
La mia ps3 funziiona perfettamente come dispositivo aynet e infatti uso il telecomando del tv per muovermi nel menu' della console.Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Anche la mia fino a qualche giorno fa, e non solo anche il decoder SKY Samsung anche se poi nella realtà molte cose non funzionavano con il telecomando tv , ma quando schiacciavo il tasto tools il menù era molto ricco compariva my SKY hd , e andando in sorgenti la hdmi dove e collegata SKY riportava la scritta SKY hd in arancione . Trucchetto se avete SKY mod Samsung se non si associa staccate la spina, prima accendete il decoder poi il tv e quando spegnete il contrario secondo me si vede molto meglioCitazione:
Originariamente scritto da ixzio23
Ps3 slim immagino vero?Citazione:
Originariamente scritto da ixzio23
quale spina? decoder o tv?Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
Ciao a tutti ho da poco acquistato il led ue46c7000 samsung ho letto a saltare parte del thread ma non ho trovato una risposta soddisfacente.
Io vorrei navigare su internet con la tv usando un web browser (vedi nuova serie D).
sembra sia possibile perchè su google sono giunto a questo video
http://www.youtube.com/watch?v=Z8T6Qd7xgW0
e successivamente al sito samygo.
Le mie domande sono è possibile farlo?, qualcuno ha provato? Alternative per visualizzare le pagine di internet sul tv ?(vedi Screenshare con telefono Samsung).
Ciao e grazie