Sono curiosissimo di verificare come si comporterà l'elettronica, immaginate che smacco qualora risultasse migliore di quella LG... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Sono curiosissimo di verificare come si comporterà l'elettronica, immaginate che smacco qualora risultasse migliore di quella LG... :asd:
Guarda, colgo l'occasione per fare un parziale mea culpa nei tuoi confronti...:)
Mesi fa mi ricordo di una discussione epocale con oggetto il 65 di panasonic, atteso come il messia da tanti, te compreso...:D
Io affermavo che sarebbe rimasto un puro e semplice esercizio di stile di pana (e su questo purtroppo dovresti darmi ragione, ne avranno venduti una decina...:D)
Ma mi ricordo però, ad onor del vero, che la discussione verteva anche sul fatto che panasonic avrebbe comunque dimostrato, con il suo esercizio di stile, di saper fare meglio di LG da subito, one shot, su pannelli altrui, nonostante l'evidente svantaggio nei confronti di chi produce ed ha sviluppato il pannello, ossia LG.
Che devo dire, o avevo sottovalutato i jap o avevo sovrastimato i coreani di LG, fattostà che ultimamente, in campo OLED, con tutta la storia del near black e del vertical bending a mio parere la casa coreana non ne sta uscendo troppo bene.
Ed è un vero peccato, per quanto mi riguarda una quasi delusione.
secondo me si e no. Nel senso anche io sostenevo che pana avrebbe fatto meglio, ma a quel prezzo li' c'è spazio veramente per calibrarli uno a uno elettricamente. Quando ne faranno uno a prezzo umano allora ci sara il vero confronto. Quanto a Metz ho paura che sara un prodotto troppo di nicchia (io come marca manco la conosco, forse ho visto accessori fotografici della metz) ne arriveranno pochi in italia se ne arriveranno, e i prezzi temo saranno superiori a LG. E magari spendi migliaia di euro e fai la figura, per ignoranza altrui, di aver comprato una tv "mediacom" con rispetto parlando
Al di là di tutto, a me esteticamente questi Skyworth proprio non piacciono! Ovviamente non parlo per il pannello in se stesso, ma per il piedistallo.
Io dovrei per forza adagiarlo sul mobile, quindi il problema rimane! :D
Stavo vedendo un video ed è comparso questo... direi che vale la pena di vederlo tutto almeno una volta!!!
https://youtu.be/XOkZlNLAuj0
Ricordo bene la discussione, eccome, ma io non ho mai obiettato sul fatto che sarebbe stato o meno un esercizio di stile. Per quanto mi riguarda disquisivo sull'aspetto puramente tecnico, come mio solito del resto (ormai dovresti conoscermi), e avrei scommesso che Pana avrebbe battuto al primo colpo LG sull'elettronica e sul pilotaggio, così come è poi stato verificato e dimostrato.
Per il resto nessun mea culpa, molto gradito (non è da tutti a distanza di così tanto tempo poi...) ma non necessario. Quelli che davvero scrissero grosse boiate in quella querelle non si leggono qui da tempo: volatilizzati! Ma io i post li ho conservati tutti. :)
ahahaha pubblicità molto simpatica...mi ricorda dei momenti realmente vissuti! Comunque il top è al minuto 3.30 quando dice che per guardarla tocca mettersi gli occhiali da sole. Ok è una battuta ma rende l'idea di come una luminosità esagerata venga percepita dal pubblico come un pro quando invece è....quantomeno inutile.
Io invece devo dire che ero più fiducioso...
Francamente non ho mai amato LG, se devo dirla tutta, in ambito TV, i peggiori plasma, i peggiori LCD, perlomeno rispetto alla concorrenza, soprattutto su contrasto e neri.
Mi ricordo i plasma, mi chiedevo sempre come facevano a farli così slavati....
Vabbè, altri tempi.
Ma con OLED pensavo si fosse girato pagina, in tutta sincerità non ne sono più tanto sicuro.
Oh, sarò sfigato io, ma ogni volta che vado a vedere, uno sfacelo.
Sabato scorso un 910 zoppicava nel motion in una maniera davvero improbabile per un tv di riferimento nel 2016.
E problemi di seghettature a gogo, che non si vedono MAI su tv della concorrenza, anche se semplici LCD di bassa lega.
Mi spiace seriamente, ma LG mi sta deludendo.
P.S. Potrebbe anche essere un mero problema di setting da CC, ma la delusione rimane, non è che posso comprarmi un OLED sulla fiducia perchè tanto poi a casa è un'altra cosa.
Infatti mi ha colpito proprio perché, oltre ad essere fatto bene, è pieno di questi paradossi... però la battuta finale di lei è mitica!
Dieci anni fa quando ho preso il mio plasma SD ho scelto LG perché la serie PXRV come immagine era il meglio insieme al Panasonic PA50. Samsung e Philips erano terribili a confronto. Sui successivi andava così male?
Comunque seghettature e scatti sul mio 910 non ne ho mai visti. Magari era davvero il feed del CC ad essere pessimo (a MW ho visto cose del genere su tutte le TV perché quello che mandano in cascata dallo stesso box RF lascia molto il tempo che trova).
Barxo, sabato scorso ho visto la finale della Champions appositamente in modalità "Cinema utente" con tutti i filtri disattivati tra cui anche il TrueMotion, proprio per poter mettere alla prova la tv e vedere gli eventuali difetti che poteva generare, ebbene non ce stato nessun effetto trascinamento, nessuno strappo, il pallone non ha mai sbordato fuori ed in ultimo è stato un bel vedere anche con la risoluzione di sole 300 linee, per le prossime partite proverò ad utilizzare il TruMotion per arrivare alle 600 linee.
Seghettature le ho notate solo sulla scritta "Pubblicità" riportata in basso a sinistra durante un messaggio pubblicitario ma credo sia dovuto non al video in se stesso ma quanto ad una aggiunta effettuata (dalla RAI?) sopra al video.
A casa la tv è completamente diversa da quella che vedi nei CC.,