io il green ghost ancora non l'ho visto, ma dicono che in occasioni particolari si presenta anche se leggermente percettibile...
ora cmq provo a vedermi sincity x fare una prova più approfondita ;)
Visualizzazione Stampabile
io il green ghost ancora non l'ho visto, ma dicono che in occasioni particolari si presenta anche se leggermente percettibile...
ora cmq provo a vedermi sincity x fare una prova più approfondita ;)
solita solfa quindi... dicevano così anche per la serie px7 che alla fine ho preso sperando che questo difetto fosse decisamente attenuato, ma così non è ed in particolari siutuazioni per me risulta davvero fastidioso...Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
:(
guardato uno spezzone di sincity proprio ora e devo dire che solo in alcuni movimenti veloci ho notato appena del green ghosting, ma una cosa appena percettibile e che non disturba affatto la visione... probabilmente se non sapessi dell'esistenza del green ghosting manco me ne sarei accorto ;)
è un difetto che se si cerca si nota appena ma assolutamente non da dare fastidio... ma tu a quali situazioni particolari ti riferisci?
zlatan: x caso hai la 360? probabilmente gohan si riferisce al gg con i videogiochi e con gear of wars in particolare...insomma nei giochi in cui ci sono dei rapidi cambi di inquadratura in orizzontale....
facci sapere ;)
zLaTaN_85
&
gohan
Aiutarsi su il GG non serve a nulla. Già in passato abbiamo assistito a incontri e scontri su questo tema nel tread del px70 e del pz.
Il GG resta "fisiologico" e difficilmente risolvibile.
Purtroppo Gohan è uno degli "sfortunati" più sensibili all'anomalia e fargli credere che con la nuova serie il tutto sia risolto potrebbe comportargli una spesa inutile.
Quindi Ghoan, dovresti armarti di pazienza e cercare di confrontarlo tu direttamente, testando di persona il PX80 nelle stesse condizioni in cui con il PX70 noti molto il gg
Io, per fortuna, in un anno di PX70 non ha mai sofferto del caso e non vi ho nemmeno dato molta importanza, giustamente.
la 360 ce l'ho ma al momento è collegata in un altra stanza e non mi va di spostare tutto... poi non ho nemmeno giochi adatti a valutare il GG...
poi come giustamente dice Sectral c'è chi è più sensibile e chi meno, fortunatamente a me non da fastidio ;)
e basta con sto G.G..........ciclicamente si ripropongono gli stessi finti problemi:doh:
non è possibile spostare su e giù l'immagine nello zoom a 14/9?
Ed io scusa? Quando finalmente mi sono deciso di prendere il 37PX70 in sotto costo da Trony (l' offerta partiva il 1° marzo), la sera prima ho visto in internet il PX80. L' indomani mattina mi sono svegliato alle 8 per essere prima di tutti davanti a Trony e comprarlo, ma alle 9 quando ha aperto il negozio, sono rimontato in macchina per tornare a casa perchè volevo troppo il PX80. Ahahahah :DCitazione:
Originariamente scritto da ironchris
@ tutti gli utenti che hanno risposto in merito al green ghost dopo il mio post rispondo:
Solo in parte quoto il problema relativo alla personale sensibilità nei confronti di questo effetto-difetto.. Vi posso assicurare (e se avete il tempo e la voglia posso anche ospitarvi a casa mia per una prova sul campo) che il green ghost non è solo un fenomeno di brevissima durata (e quindi visibile dalla minoranza di coloro che hanno un'elevata sensibilità nei confronti di questo effetto...), ma purtroppo il green ghost può essere,anzi secondo me è, un problema di lunga durata (e quindi visibile da tutti quanti i soggetti) e ciò dipende dall'intensità dei movimenti orizzontali e verticali (e obliqui:D ) delle immagini sullo schermo. Con ciò voglio dire che se per esempio un cerchietto bianco si muove sullo schermo che ha uno sfondo blu (o comunque il colore del cerchio e lo sfondo sono tali da far scaturire il GG) a rallentatore, allora la scia verde sarà presente per tutto il tempo in cui il cerchietto si muove sullo schermo, anche se la velocità di quest'ultimo è assai bassa...
In sostanza altro che brevi e quasi impercettibili scie verdi... in diversi casi il GG si può manifestare in maniera evidente anche per diversi secondi...
A mio avviso non è assolutamente un finto problema, perchè il GG è un problema molto più concreto rispetto ai brevissimi istanti in cui si dovrebbe manifestare.... leggi le mie considerazioni poco sopra...Citazione:
Originariamente scritto da ironchris
ciao
gohan
Il GG , lo ripeto una seconda volta, è stato già ampiamente dibattuto: se hai pazienza e voglia di approfondire vai al tread del px70 e del pz.
E' altrettanto inutile continuare a riproporlo per la seconda puntata del pana. Tra l'altro pare che chi non lo nota, non ha nessuna intenzione di venirlo a cercare a tutti i costi al tuo domicilio.
Scusa la schiettezza.
Volevo solo fare qualche considerazione alla luce dei diversi mesi di esperienza che ho col mio pana, non di certo riportare a galla una questione che può turbare il tranquillo stato d'animo di coloro che son contenti del proprio televisore... In questo senso io stesso sono piuttosto soddisfatto del tv che possiedo, ma è anche vero che, con tranquillità d'animo, ne riconosco i limiti...Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
ciao
Scusate volevo fare una domanda:
la serie px80 e migliore della px70 ?
perche?
come mai l' OVERSCAN non ce nella settanta?
GRAZIE A TUTTI .
Un'altra cosa
forse la scia che ho nominato prima di aver visto nelle partite di calcio è solo normale, quando rinvia il portiere e normale che i giocatori sfocano un pochino e propio la telecamera?
Certo , è giusto, allora ti do una dritta che può funzionare.Citazione:
Originariamente scritto da gohan
basta solo cercare un dibattito piu' mirato alla questione GG
vai qui;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=98954