Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da harlock4d
scusate una domanda hai posessori di questo tv .
ma voi vedete effetti scia nella visualizzazione di partite di calcio anche lievi intendo.
io sto giocando con xbox360 a fifa 08 e si presentano effitti scia abbastanza marcati voi che dite
se intendi scie verdi (GG) si... ma non molto nelle partite e nemmeno in pes08.. ma notevoli "scie verdi" sul mio nuovo gioco per xbox360 call of duty 4... sinceramente.. mi da fastidio!.. ma il tecnico dice che e normale!! e che non e difettata la mia!! io ora provvedero ad andare in giro per negozi per vedere se c'e anche su altri panasonic..
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hitman
se intendi scie verdi (GG) si..
http://www.hdtvtest.co.uk/news/2007/...hosphor-trail/
cod4 e gears dovrebbero essere i giochi dove piu' si nota. e nei panasonic il problema è piu' evidente che in altre marche
-
-
qualcun'altro che nota l effetto del GG.. in COD4 ? sono disperato:cry:
-
Ti posto il video che ho girato (QUI) proprio con CoD4, dove effettivamente si nota un po di GG (che cmq la videocamera esalta maggiormente che dal vivo), ma almeno per me è del tutto ininfluente e si nota proprio andandolo a cercare. Prova a vedere, se la tua tv ne soffre maggiormente, magari è il caso di farle dare una "regolata" (qualcuno l'ha fatto).
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hitman
qualcun'altro che nota l effetto del GG.. in COD4 ? sono disperato:cry:
Nella mia tv sinceramete devo sforzarmi di trovarlo (Pz70 50")...non ho il giochino che tu menzioni...mi consta peraltro che anche il dacantato pioneer KURO blabla ne soffra e anche parecchio e ciò per esperienza diretta (due pannelli che ho visionato in un store della mia città presentano delle "mostruose " scie verdi anche durante la riproduzione di partite di calcio su fonte sky, sigh:cool: )
A mio avviso potresti fartelo regolare per benino come suggerito da Picard, o comunque se sussistesse, provare a non farci caso...!
-
Come già detto spesso in altre circostanze il GG è un sintomo tipico della tecologia plasma in generale. C'è chi lo vede (pochi) e chi non lo vede (la maggioranza). Non è un problema.
Accade evidentemente anche per il 24p gestito dal pz70. In molti non notano i microscatti che invece risultano essere evidentissimi per altri (come il sottoscritto)
-
comunque Picard dal video tuo si vede poco il GG il mio forse perche sara un 50pollici o forse perche ne soffre maggiormente.. ma si nota di piu.. provero come detto da voi di fargli dare una regolata.. vi faro sapere
ciao e,
grazie a tutti :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da andgiga
mi consta peraltro che anche il dacantato pioneer KURO blabla ne soffra e anche parecchio e ciò per esperienza diretta (due pannelli che ho visionato in un store della mia città presentano delle "mostruose " scie verdi anche durante la riproduzione di partite di calcio su fonte sky, sigh:cool: )
mi sà che ti consta male... sei al livello di training autogeno, visto che chi passa da pioneer a pana si lamenta del gg.
forse le scie verdi che vedi tu sulle partite di calcio sono il campo di calcio che è verde... vabbeh magari sul tuo panasonic è blu :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Accade evidentemente anche per il 24p gestito dal pz70. In molti non notano i microscatti che invece risultano essere evidentissimi per altri (come il sottoscritto)
pensavo che il pz70 gestisse almeno il 24p senza problemi. vabbeh comunque io non li noto tanto neanche sul mio lcd orrido
-
io di microscatti non ne vedo.. ci sara ma proprio pure facendoci caso non riesco a vedere il microscatto nei blu ray a 1080p. l unico problema di sto splendido tv che sottolineo e il green ghosting aime se nn ci fosse lui avrei fatto l aquisto migliore in assoluto
-
Citazione:
Originariamente scritto da aznable-r
mi sà che ti consta male... sei al livello di training autogeno, visto che chi passa da pioneer :D
guardi forse sono daltonico, forse lei dovrebbe comprarsi sto pioneer così si calma un pochino:D Si deve pure sbrigare visto che dal 2010 la suddetta marca pare che non farà più pannelli TV (forse perchè ne vende pochini?)
A voi più o meno felici possessori del pana vorrei chiedere se avete notato delle sostanziali differenze di segnale tra le due uscite HDMI. Avrei anche un ulteriore quesito. Ho un DVD reader con uscita component. Conviene più collegarlo via component o invece alla entrata VGA della TV? Quale risoluzione viene implementata con le due entrate?
-
Citazione:
Si deve pure sbrigare visto che dal 2010 la suddetta marca pare che non farà più pannelli TV (forse perchè ne vende pochini?)
Questo non significa che smetterà di produrre tv, ma solamente che i pannelli non li produrrà più in casa ma li acquisterà da altre altre case, o farà qualche joint-venture con altri per abbassare ulteriormente i costi di produzione e quindi immettere sul mercato i prodotti a prezzi inferiori.
Ed in più ne vende pochini perchè non tutti sono puristi dell'immagine, ricercano il meglio e sono quindi predisposti a spendere cifre come quelle proposte da Pioneer.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Darklines
Questo non significa che smetterà di produrre tv, ma solamente che i pannelli non li produrrà più in casa ma li acquisterà da altre altre case
Della politica commerciale industriale di pioneer non mi interessa rispondevo solo ad una provocazione di chi fa della brand-war l'argomento centrale dei propri interventi...talvolta ci si dimentica che le case hanno solo un fine comune: pelare i clienti!
-
Citazione:
guardi forse sono daltonico, forse lei dovrebbe comprarsi sto pioneer così si calma un pochino:D Si deve pure sbrigare visto che dal 2010 la suddetta marca pare che non farà più pannelli TV (forse perchè ne vende pochini?)
infatti a giugno si procede; a me che pioneer non produrrà più pannelli non interessa, come non dovrebbe interessare neanche a te, visto che si compra un prodotto che sicuramente non si offende se il costruttore smette di produrlo e continua a funzionare come prima; così come il mio lettore hd-dvd non ha smesso di funzionare quando toshiba ha annunciato il cessato supporto aloo standard (e devo dire che neanche i dischi si sono rigati per la disperazione).
magari lei doveva pazientare un attimino e farsi regalare un nuovo modello di panasonic, visto che acquistare un modello praticamente fuori produzione ad un prezzo comparabile con i nuovi modelli non mi sembra una scelta saggia