Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Buccia... Sono arrivato a leggere la pagina in cui lo comunicavi in ritardo.
Ultima domanda e poi procederò all'acquisto. Ho da poco attivato una nuova linea Fastweb il cui modem è gia WI-FI. Con il PC non ho nessun problema (ho montato una scheda D-link). Qualcuno di voi sa se ci sono problemi per farlo vedere anche dal Twix. Non sono un tecnico ma mi ha detto che quel modem è un po "blindato". Ovviamente comprerei la chiavetta D-link suggerita sul sito.
Grazie in anticipo
-
Ci sono nuove sull'aggiornamento del tuner?
La rai sta cominciando a trasmettere in HD ...
-
@ffalcone
Su questa cosa di fastweb non so cosa dirti io ho una linea ADSL abinormal
-
Grazie lo stesso. Oggi sono riuscito a fare vedere una cartella sul pc portatile e viceversa.... quindi se riesco a fare vedere due pc usando quel modem WI-FI penso di potere fare lo stesso con il tvix
-
Citazione:
Originariamente scritto da ffalcone
Ciao. Qualcuno di voi lo ha percaso acquistato di recente da Fotodigit?
Si può stare tranquilli?
Grazie
arrivato anche a me da fotodigit.. confermo... versione 2
-
con questo hdd è possibile registrare da decoder sky?
-
scusate ... dove vedo la versione del firmware che ho?
-
Citazione:
Originariamente scritto da skywalker1983
registrare da decoder sky?
Mi associo, con la apposita scheda oppure tramite un eventuale programma è possibile regitrare dal decoder di SKY?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau98
scusate ... dove vedo la versione del firmware che ho?
nel menu delle impostazioni guarda in alto a destra dove c'è scritto version
-
Citazione:
Originariamente scritto da buccia
...con la apposita scheda oppure tramite un eventuale programma è possibile regitrare dal decoder di SKY?
Penso proprio di no, in quanto il TVIX non ha (e non è previsto) un ingresso video esterno.
A meno che qualcuno non inventi una scheda sat apposita per il TVIX, ad oggi è possibile registrare unicamente dal suo ricevitore digitale terrestre, che va acquistato a parte.
-
@mcrossy
Grazie per la risposta
-
scusate, altra domanda: ma il tvix, come dispone la sequenza delle foto da visualizzare in play? Mi spiego: nel computer la sequenza segue l'ornie alfabetico del nome file ed ho fatto in modo che tale ordine sia anche quello "temporale" di scatto delle singole foto ... perché, una volta copiata l'intera cartella, senza mofìdifica alcuna, nel tvix e collegato questo via hdmi alla tv, le foto si vedono in un ordine del tutto casuale e comunque confuso, "scombinato", rispetto alla dir originale?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau98
...le foto si vedono in un ordine del tutto casuale e comunque confuso, "scombinato", rispetto alla dir originale?
Quando sei nella lista delle immagini e premi la freccia destra
cambi l' ordinamento della lista in Size, Time, Name.
Questo determina l' ordine di visualizzazione anche in Play.
Ciao
HI-TECH
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ci sono nuove sull'aggiornamento del tuner?
La rai sta cominciando a trasmettere in HD ...
La dvico,dopo la mia ennesima protesta (la prima del 15.6.2008),mi ha suggerito oggi di provare il nuovo firmware 1.3.5.2 beta
http://demod.dvico.com/PreRelease/tv...x00_1.3.52.zip
Conclusione: i canali non si prendono per niente ed anzi a posto dell'audio si sente un frastuono pazzesco...
Qualcun altro vuol provare magari sono io che sbaglio....:cry: