Stiamo parlando degli stessi click clack? Io li sento "meccanicamente" nell'ampli non dai diffusori... non possono danneggiare i diffusori questi direi...Citazione:
Originariamente scritto da Zacharias
Visualizzazione Stampabile
Stiamo parlando degli stessi click clack? Io li sento "meccanicamente" nell'ampli non dai diffusori... non possono danneggiare i diffusori questi direi...Citazione:
Dove hai trovato il firmware?Citazione:
Adesso ve la posto io una bella domanda:
quale segnale video è meglio dare in pasto al 905 (il quale poi è settato per uscire in 1080p verso la tv fullhd)? 720p o 1080i? :boh: :nono: :eh: :sob: :what: :confused:
Parliamo degli stessi click clack .., che però nel mio caso si riperquotevano anche sui diffusori.
Santi Relè :D
Informazione "riservata" :D
Credo dove lo hanno trovato anche tutti gli altri :)
Mandami un M.P. ;)
Che display e connessione utilizzi ?
Allora saprò darti una risposta personale :D
Zacharias, scusa potresti fare la prova per vedere se con l'1.09 hanno risolto il bug dello stretch del formato?
Ad es. se utilizzi la ps3, metti un dvd in formato 4/3 e nel menu' della console alla voce potenziamento risoluzione metti "disabilita". Poi fai upscalare all'onkyo a 1080p e vedi se ti mantiene l'immagine in 4/3 o te la stretcha in 16/9.
Mi faresti una gran cortesia :)
grazie mille se puoi
Mandereste un mp anche al sottoscritto per capire dove reperire i firmware aggiornati?;) ;) ;)
Pultroppo non'hanno risolto questo punto :cry:Citazione:
Originariamente scritto da moro
Ho impressione che si tratti di una caretteristica del reon, almeno credo, e non della sua gestione firmware.
Spero però di sbagliarmi di santa ragione :(
A questo punto sarebbe interessante capire cosa realmente cambia tra 1.08 e 1.09....:confused:Citazione:
Direi quello in uscita dalla sorgente senza nessuna elaborazione (576i per il materiale Sd e 1080i/p per quello HdCitazione:
Originariamente scritto da Kappa^
Fab
Ora provvedo, anch'io saprei dove cercarlo naturalmente, il dubbio è il nome del file...Citazione:
Display in firma (lcd 46" fullhd) e connessione HDMI sia verso la TV che verso l' OnkyoCitazione:
Che display e connessione utilizzi ?
Allora saprò darti una risposta personale :D
Risultato decisamente peggiore se faccio come dici tu... sto parlando di un decoder sat (pronto per HD) in cui puoi decidere tra diverse risoluzioni in uscita.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Evidentemente lo scaler/deinterlacer del 905 è peggiore di quello del tuo decoderCitazione:
Risultato decisamente peggiore se faccio come dici tu.
Fab
Trà un 720p ed un 1080i, personalmente sceglierei il 720p.
Il segnale progressivo dà una maggiore "stabilità" all'immagine.
Però, vista la diagonale non proprio trascurabile del tuo TV, potrei anche "abdicare" per il 1080i .... .
Anzi, trà 720p e 1080i forse sceglierei proprio quest'ultima .... .
Almeno sfrutti la definizione dei pannelli usati sul TV !
Perdi meno dettaglio, od almeno così dovrebbe essere.
Il reon lo trasformerebbe in progresivo, perdendo un pelino di fluidità.
io ho aggiornato i dsp oggi ( ho verificato nel display, l'aggiornamento e' riuscito ) pero' in alcune circostanze i "clic clac" li sento ancora...quindi chiedo se questo aggiornamento dei dsp elimina questi rumori in qualsiasi circostanza oppure solo quando sta cercando di agganciare un segnale? Ad. esempio, ho 3 sorgenti differenti collegate in hdmi, e quando commuto tra di esse, il "clic clac" lo sento sempre quando seleziono la sorgente nr. 1 ( dal telecomando quella denominata Dvd ), e' normale la cosa?Citazione:
Inoltre, anche se come dicevo ho i dsp aggiornati, la procedura e' stata un po' strana...infatti dopo il "writing dsp 3" il cd si e' fermato, e sul display dell'onkyo e' comparsa nuovamente la dicitura "spdif update" anche se in effetti i dsp erano gia' stati scritti tutti e tre. Quella scritta e' rimasta sul display fino a quando non ho spento manualmente ( dopo molti minuti, e comunque non era apparsa ne' la scritta completed ne' la scritta clear come diceva nel pdf delle istruzioni ).