E' come le digibook warner tedesche ? Insomma con slip di plastica trasparente ?
Visualizzazione Stampabile
E' come le digibook warner tedesche ? Insomma con slip di plastica trasparente ?
uguale!:D
ho già le versione precedente...e sto facendo un pensierino sul prendere la versione nuova
l'ho vista al mediaworld ed esteticamente è ben fatta
ma sapere che a livello di video è identica a quella già in mio posseso mi fa un pò passare la voglia di spendere altri 10 e passa euro... :rolleyes:
Un minuto fa è arrivato a casa mia, sulle note della Sabanda di Haendel :D il BR di Barry Lyndon.
:yeah: :winner: :cincin:
Ciao!
Marco
scusate il bd di shining merita?
grazie
shining assieme a 2001 è il miglior bd come trasferimento..
Difficile è parlare di un film specifico, nella fattispecie "Arancia Meccanica", in un topic (o tread che dir si voglia) promiscuo su Kubrick. :cry:
Ho preso ieri l'edizione digibook, in una nota catena italiana, che:
1) ha ottimi nuovi extra in hd codec avc;
2) il film nella resa, ed anche nel codec vc1, è identico fotogramma per fotogramma (difetti inclusi) a quanto contenuto nel precedente bd in amaray a disco singolo che possiedo senza alcuna variante che sia una ed è (anche se è stato detto) un'occasione persa;
3) bella copertina, anche se più massiccia del solito, ma è (anche nei testi interni oltreché nel frontale) completamente in inglese: eccettuato il retro in cui c'è attaccata stretta (chissà com'era il retro edizione Usa, in altri digibook le caratteristiche erano infatti staccabili) la cartina delle caratteristiche in italiano che non vorrei abbia coperto improvvidamente tutta la copertina del digibook posteriore;
4) c'è la digital copy doppia, per pc e per dispositivi portatili, che non ho ancora scaricato. :rolleyes:
la special edition merita per il film-documentario "a life in picture" (editato solo nel cofanetto) e per atri interessanti contenuti..oltre che per la digibook..
lo sapevamo già...grazie:D il problema è che queste operazioni acchiappapolli hanno rotto...leggo spesso di scaffale a ogni piè spinto(spesso per cavolate )ma quando si parla di digibook...il popolo degli scaffalisti va in sonno...qui almeno c'è un doc in +...ma nessuno che abbia obiettato sulle squallide riedizioni postume di altri film....
Warner ha annunciato in uscita per il 2012:
- Full Metal Jacket - 25th Anniversary Edition
- Lolita - 50th Anniversary Edition
Completamente assente ogni tipo di notizia su contenuti e caratteristiche, quindi rimangono solo elucubrazioni (semplice repackaging? stesso video/diverso video? nuovi extra? etc etc etc)
Immagino un nuovo packaging piu' altri extra,non certo un remastering.
Per Lolita è impossibile. Al massimo un nuovo encoding (non credo) e sicuramente nuovi extra.
Per FMJ sarebbe meraviglioso (essendo Ultimate edition) avere le due versioni del film su 2 BD: ovvero quella 1.33:1 e quella 1.78:1 :eek:
Anch'io penso sia una scelta di nuovi packaging piuttosto che nuovi dischi. Certo è che il BD FMJ è già spettacolare nell'attuale Deluxe Edition, a me sinceramente basta così, anche se su un bel digibook illustrato e soprattutto in italiano ci rifletterei su.
Resta comunque una cosa insensata imho far uscire in un così breve lasso di tempo due BD dello stesso film...in qualsiasi caso: se cambia il disco ancora peggio ma anche in caso di nuovo package (come successo ad esempio al Dottor Stranamore) aveva molto più senso proporre in contemporanea le due edizione (come avvenuto ad esempio con Taxi Driver, uscite a poche settimana di distanza e comunque già si sapeva della doppia edizione)
Non ci capisco piu' nulla a dire il vero...
Per avere la massima qualita' mi prendo il cofanetto con 2001, Arancia, Shining, Full & Eyes...
Singolarmente mi prendo Lolita, Barry e Stranamore...
Scusate ma non vorrei sbagliare l'acquisto...
Ciao Erik Il Rosso