Probabilmente sara' piu' completo negli extra e nel packaging,non nel transfer video.
Visualizzazione Stampabile
Probabilmente sara' piu' completo negli extra e nel packaging,non nel transfer video.
grazie :) , certo che cavolo si sono svegliati tardi :mad:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Non č questa la sede, cmq sarą senz'altro una 2 dischi (non so se il secondo in dvd o Blu), e pare nuovo codec audio.....Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
il sito http://www.vivereonline.com/viewtopi...05de194e841327 e soprattutto l utente "Quarry" che ringrazio inchinandomi, segnala:
8 ott 2008 PER UN PUGNO DI DOLLARI (1964) *Blu-Ray Disc ad Alta Definizione (*Per apparati abilitati Blu-Ray Disc con risoluzione di 1080p) (Restaurato - 16:9/2.35:1 + extra) / . / Regia: Sergio Leone / Cast: Clint Eastwood, Marianne Koch, Gian Maria Volontč, Wolfgang Lukschy, Mario Brega, Sieghardt Rupp / Genere: Western / Distr.: Columbia/Sony
mi sembra proprio una bella novitą!
Per togliere gli OT da questo thread, č stato aperto quest'altro da Trailbreaker
Gią era sbagliato prima "sporcare" questo thread (cosa che ogni tanto č scappata pure a me), ora non ci sono piu' scuse ;)
Voglio segnalare l'uscita negli Stati Uniti del blu-ray "Beetlejuice" con audio e sottotitoli in italiano per il 16/9.:D
Citare sempre le fonti grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da florosco
Jimbo, continuerņ a ripeterlo all'infinito: sei una vera "macchina da guerra" ;) :D
OK, pensavo che bastava la parola.;) :D
http://www.thehdroom.com/coverartvie...&format=bluray
Aggiungo! Grazie caro..... ;)Citazione:
Originariamente scritto da florosco
offtopic :-)
ma con gli anime come stiamo messi a blu-ray? in particolare gli oav..
:D ciao a tutti!ciao jimbo...
mi sono letto per due ore di fila tutti i post!!!
da zero che ne sapevo mi avete fatto capire tantissime cose!!
una domandina che spero sia fatta nel posto giusto (visto che ho letto di svizzera....;-)
ad agosto me ne vado tre giorni a singapore...da quanto ho capito a volte,anche se non c'č scritto l'italiano,alcune bd tipo la warner ce l'hanno comunque...č cosi'??quale delle guide iniziali devo portare con me????
ne faccio il pienooooooo
ciao e grazie a tutti!!!:p
Dubito che a singapore troverai qualche blu-ray con audio Ita: in realtą dubito persino che troverai molti blu-ray.
Comunque i siti non indicheranno correttamente le lingue presenti, ma sulla fascetta dovrebbero essere indicate.
Ciao
Luigi
Esattamente!Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Cmq non č il posto giusto, ma stasera mi sento buono e ti scuso :p