ci sono anche io!
14 ;)
Visualizzazione Stampabile
ci sono anche io!
14 ;)
HDDVD e/o BluRay?Citazione:
Originariamente scritto da Steven
Perchè guarda che in HD non c'è storia. E non sottovalutare il nero del 5000EX. Mi diresti il titolo? Sono curioso perchè siamo su due binari completamente opposti. Percui passi per i gusti personali, ma non per queste differenze di "vista" così elevate.
Il 508 manca di dettaglio se paragonato al 5000EX, di profondità. Poi i colori sul 5000EX sembrano più vivi e profondi, come se avessero più sfumature.
Credimi la differenza a favore del 5000EX è tanta.
Percui se mi dici che sorgente di preciso, con che software e con quali filtri attivi/disattivi mi fai un grosso piacere che sono curioso.
Attendo fiducioso
Per mia fortuna ho avuto modo di provare il 5000ex devo dire di non aver mai visto un plasma del genere imbattibile su tutti i fronti immagini nitide quello che mi ha più colpito è la naturalezza e la profondità delle immagini,peccato per il prezzo troppo elevato spero che i nuovi full siano come il 5000ex, è un monitor professionale non dirmi che il 508xd va meglio? Non penso proprio.
Citazione:
Originariamente scritto da manuel70
Infatti sarà proprio così: il prezzo sarà decrescente ad ogni 5 pz(5-10-15-20 etc etc)
Per quanto riguarda il resto ricordo che questa è una conta senza impegno per giocare un pò ingannando l'attesa.
Quando partirà il cobuy come previsto dalle regole del forum sulla sezione generale ve ne darò notizia in firma.
;)
@AMG:
Era un Hardisk con filmato 1080P ,i filtri non te li so' dire,ma il venditore(esperto in questo campo)mi ha confermato che i 2 pannelli erano settati al massimo della loro efficenza.
Chiaro sarebbe piaciuto vederli anche a me con BD o HD-DVD,ma in quel "contesto" il 508xd era superiore.
Chiaramente My tu parti basso con il numero di "compratori" e ti fai fare il prezzaccio............poi man mano facciamo crescere il numero dei co-buyers :D
Un po' di strategie e checazzo :P
Allora nutro forti dubbi sul commesso purtroppo.
Posso capire con sorgenti SD, ma con HD, nonostante il 508 sia valido, non c'è proprio storia e non parlo agli occhi di un professionista, intenditore o appassionato, ma anche di semplici persone "nubbie".
Se riesci rintraccialo e chiedi cosa intende per massimo dlela loro efficenza che sono troppo curioso :)
Be' era superiore x me e x i miei amici,l'ho scritto anche prima(imho) ;)
Ma gia' con il mio occhio oltre i 2mt non riesco a percepire le differenze tra i FHD e gli HDR...cmq tempo al tempo....tanto al TAV vedremo tutta la gamma ;)
Per questo sono curioso sui settaggi usati ;)Citazione:
Originariamente scritto da Steven
per portarcelo a casa con 2500 euro in quanti dovremo essere? io ho questo budget, posso impegnarmi a trovare partecipanti. certo che se ne servono 300...:pCitazione:
Originariamente scritto da myfriend
Sarebbe utile informarsi se Pioneer in accordo coi rivenditori, faccia il tasso 0% come da usanza.
Per molti acquirenti potrebbe essere comodo. ;)
Anzi essendo tasso 0% sarebbe comodo per tutti.
Purtroppo non so risponderti visto che non ho visionato il menu,ne tantomeno ho intenzione di tornarci apposta :D
Torniamo in topic va' :)
Ci vado io volentieri anche se è zona Milano o limitrofe, basta che mi dici dove ;)
Non siamo poi tanto OT si parla del predecessore di questi FullHD, e siccome secondo alcuni "rumors" (dette anche da me sin dall'inizio, vedi prima pagina) le elettroniche non saranno al livello del 5000EX. Per questo sto aspettando ad ordinare il 60".
Parli dei full hd? E' impossibile prenderli a quel prezzo,è la metà(o meno,a seconda dei modelli)del prezzo di listino,capisco gli sconti,ma qui parliamo di miracoli.Citazione:
Originariamente scritto da slucarelli
Credo che un buon cobuy possa portare ad uno sconto massimo di circa il 20% ma esagerando.