Ecco, se fosse davvero 0.555 sarebbe parecchio altino come tempo di risposta, e quindi squadretterebbe a ogni cambio di DCW...
Visualizzazione Stampabile
Ecco, se fosse davvero 0.555 sarebbe parecchio altino come tempo di risposta, e quindi squadretterebbe a ogni cambio di DCW...
E come faccio a velocizzarlo?Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
Saluti.
"Overclockando" la card...usi un phoenix seriale o USB?
Seriale, smartmouese/phoenixCitazione:
A 6MHZ newcs non legge la card.. :OCitazione:
Infatti con i seriali è un po' difficile overclockare dato che hanno clock fissi.Citazione:
Originariamente scritto da henryxp
Nessuna novità? :O
Nessuna novita' in che senso?
Sul forum oscam pare che con la 09CD (non posso provare di persona) si riesca a vedere (non fornisce i dati sulla situazione aggiornamenti ma da' luce) e con tempi ECM piuttosto bassi, strani peraltro se da te confermati gli ECM 0.555 con un seriale (che solitamente e' piu' veloce) ma comunque sufficienti ad una visione senza problemi anche su canali HD (durante le varie prove con Mediaset Premium ho avuto il lettore con tempi di ecm 0.850-0.900 e la visione era fluida e senza blocchi comunque, con la 093b sotto windows e lettore USB ho sempre avuto tempi di 0.450-0.500).
E' probabile che ci sia qualche problema nella tua configurazione ma per postare e verificare i tuoi log e file questo non e' il forum adatto.
a me con oscam, ultima versione, non va, tutto buio :rolleyes:
Questo sotto Windows con smartmouse seriale? Hai provato con oscam sotto Linux virtualizzato?
Mi sembra strano...agli altri con le ultime Oscam va...
0.500 è proprio il limite per una visione fluida, con Videoguard (normalmente...) che manda una DCW sola (quella presente) per ogni ECM. Gli altri sistemi di solito ne mandano due, la presente e la prossima, quindi danno molti meno problemi di freeze.
dove lo trovo già configurato?
Si con wiondosen, in lunux non ci capisco una mazza! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan
Non ho mai sentito di problemi sotto windows con smartmouse seriali, domande banali ma non si sa mai: la card e' attiva? Nello Skybox funziona perfettamente? Dato che dal tuo log vedo "not found" in successione a me lo da solo quando la card e' da riattivare pero' se con newCS vedi... bel mistero
Se vuoi fare una prova sotto linux non e' difficile, scarichi vmware player (e' gratis), la virtual appliance di ubuntu 10.04 lts con tools (gratis anch'essa), installi oscam e provi, tentar non nuoce, al massimo perdi un'oretta
Linca l'oscam che funziona!! ;)