Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Aquosman
Vi posso sicuramente confermare che la serie XD1 è aggiornabile ma al momento la versione europea è ferma alla versione 2,19.
Aquosman ha ragione , ecco uno screen della mia versione:
http://img214.imageshack.us/img214/4...6029fv8.th.jpg
Quindi non sarà mai possibile che l'aggiornamento si possa fare a casa? Serve un hardware particolare?
Grazie!
-
Bene: e che si dovrà fare dunque.....mettere il tv in macchina e portarlo in assistenza, semmai verrà rilasciato un nuovo firmware??? E con quali tempistiche, visto che previdibilmente verrebbero presi d'assalto i centri assistenza....
E se così non fosse, è sostenibile che vengano i tecnici di sharp a casa ad aggiornare il firmware....???
Mahhhh... sinceramente ci credo pochino a sta storia, e come dice Onslaught, basta vedere con quanto attenzione hanno risposto a tutti i clienti che hanno rivolto tale quesito...:confused:
Saluti myfriend
-
Reset entro l'hanno non solo non uscirà uno sharp con hdmi 1.3, ma non uscirà nessun altra marca.....
Si dice che da gennaio febbraio 2007 arriverà la v2500 di Sony con hdmi 1.3....
Ma come sai i tempi in queste cose li devi prendere con le pinze(e quindi non prima di marzo aprile)
Sharp con la hd1e arriverà prima dell'estate: esattamente non si sa quando, ma visto come è andata con la xd1e.....:cry:
Saluti myfriend
-
Si, si tratta di una connessione HIGH SPEED da usb a seriale, dato che il firmware pesa molto e via seriale impiegherebbe troppo tempo.Ma un service col portatile può eseguirla tranquillamente a casa nostra in tre minuti.Ho fonti molto attendibili !!!
-
Caro Acquosman spero sia vero quel che dici perchè renderebbe chiusa la discussione sui dubbi su questo prodotto: però mi chiedo perchè non dirlo da parte di quelli sharp a tutti i clienti che lo han chiesto via mail(o meglio ancora perchè almeno non avere la buona educazione di riispondere almeno,visto che a Nodial han risposto in 48 ore dall'inghilterra......)?????:cry: :confused:
Pur con tutto il rispetto delle tue fonti eh....;) mi farebbe piacere sentirlo da fonte ufficiale...
Saluti myfriend
-
ok grazie mille per le risposte :D
-
Aquosman, hai notizie di aggiornamenti in arrivo?
sai mica se sistemeranno la possibilità di entrare in VGA\Component a 1080p?
-
E se così non fosse, è sostenibile che vengano i tecnici di sharp a casa ad aggiornare il firmware....???
Se ti servono prove te le posso fornire senza problemi ! comunque Sharp ha sempre garantito gli interventi gratutiti a domicilio anche per gli aggiornamenti SW (conosco chi ne ha usufruito ).
BY
-
Citazione:
Originariamente scritto da fidw99
@xeno000
hai il 42 ? mi puoi fare la cortesia di misurare l'altezza (partendo dalla base) e la largezza del TV ?
Una volta preso il 42 non vorrei dover cambiare anche i mobili della sala :cry: :cry:
Grazie mille. Ciao ;)
@fidw99 :
Altezza comprensiva di base di sostegno originale : 73,3 cm
Altezza senza base : 67,5 cm
Larghezza totale Display(comprensivo di cornice ovviamente) : 103,3 cm
;) Saluti Xeno000
-
Forse non è chiaro Acquosman, non è una questione tra me e te, tu non devi provare nulla a me, ci mancherebbe e ci credo che le tue fonti sono attendibili: ma permettimi di dire che non capisco che senso abbia,se così stanno le cose, l'atteggiamento di sharp italia(che ripeto non ha avuto nemmeno l'educazione di rispondere anche in maniera evasiva al quesito....)!!!
Poi un altro appunto: tecnici di servizi assistenza così come li descrivi tu io non li ho mai visti..... Qualsiasi apparecchio abbia avuto necessità dell'assistenza in vita mia mi hanno fatto penare per minimo una settimana, per arrivare ad un mese......
Motivo per cui farei volentieri a meno del ricorso al centro assistenza..... a maggior ragione se il tv non ha problemi...
Saluti myfriend
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Aquosman, hai notizie di aggiornamenti in arrivo?
sai mica se sistemeranno la possibilità di entrare in VGA\Component a 1080p?
Mi posso informare, ma dubito che si possa fare qualcosa per la VGA, mentre per il component ho qualche dubbio che stò cercando di approfondire.
Vi terrò informati .
By By
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Forse non è chiaro Acquosman, non è una questione tra me e te, tu non devi provare nulla a me, ci mancherebbe e ci credo che le tue fonti sono attendibili: ma permettimi di dire che non capisco che senso abbia,se così stanno le cose, l'atteggiamento di sharp italia(che ripeto non ha avuto nemmeno l'educazione di rispondere anche in maniera evasiva al quesito....)!!!
Poi un altro appunto: tecnici di servizi assistenza così come li descrivi tu io non li ho mai visti..... Qualsiasi apparecchio abbia avuto necessità dell'assistenza in vita mia mi hanno fatto penare per minimo una settimana, per arrivare ad un mese......
Motivo per cui farei volentieri a meno del ricorso al centro assistenza..... a maggior ragione se il tv non ha problemi...
Saluti myfriend
Non volevo essere provocatorio e concordo con te che spesso i centri assistenza non sono celeri, sopratutto in provicia. Qui a Milano però e abbastanza fattibile che il tecnico esca col portatile .
Proverò a scrivere in sharp per vedere che succede.
Ciao
-
@ Aquosman
Sei nuovo qui, pero' devi anche tu rispettare il regolamento relativo al quoting:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
Fai attenzione, dopo questo avvertimento eventuali infrazioni al regolamento comporteranno delle sanzioni...:(
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Chiedo scusa e prometto di fare maggiore attenzione.
Buonanotte a tutti
-
Francamente ci credo ben poco che mandino tranquillamente dei tecnici a casa per aggiornare i firmware: io ho scritto 4 email a sharp Italia,non hanno risposto una sola volta,e se non si degnano di rispondere alle email,faccio molta fatica a credere che mi mandino un tecnico solo per aggiornarmi la tv.