Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Il problema degli ingressi non è relativo allo SkyBox, ma al TV
...è ben li che ho lavorato per 2 giorni senza risultati. Prima partendo dal tipo di selezione (Sony ha un unico tasto sequenziale), poi nominando gli ingressi e tutto quanto segue ma senza riusultati. Ho anche provato smanettando con i ritardi ma niente da fare.
Sono demoralizzato perchè è davvero l'unica cosa che non riesco a far funzionare... :cry:
-
Beh, se hai già fatto tutte queste prove, direi che non c'è molto altro... :(
L'unico palliativo che mi viene in mente è provare ad architettare qualche macro... :O
-
...grazie per l'assistenza.
Forse ho trovato una soluzione. Ho scoperto che tra i 1000 comandi importati di defalult per il TV dal sito Logitech, oltre quello sequenziale per gli ingressi, ce ne sono di dedicati ad ogni singolo input (InputAV1, InputAV2, ecc.)
Questo consente di bypassare il comando sequenziale e di impostare su ogni attività anche il comando infrared dell'ingresso specifico.
Stasera provo e...incrocio le dita.
-
Già, non ci avevo pensato... :rolleyes:
Vai tranquillo, dovrebbe proprio funzionare: altri utenti hanno settato i propri device (specie TV) sulla base di modelli simili, proprio per trovare comandi non presenti sul device originale.
Facci sapere. ;)
-
Io purtroppo non ho potuto far altro che adottare questa configurazione per vedere il mediacenter:
Thermaltake PC Media Center - Il dispositivo Thermaltake PC Media Center è acceso
Samsung TV - Il dispositivo Samsung TV è acceso
Altro - Tutti gli altri dispositivi sono spenti
Thermaltake PC Media Center - Thermaltake PC Media Center è impostato su "Tuner"
Samsung TV - Samsung TV è impostato su "TV"
Samsung TV - Samsung TV è impostato/a sul canale "5"
Samsung TV - Il telecomando entra in pausa per 5000 millisecondi
Samsung TV - InputHDMI2è inviato a Samsung TV
Domanda perchè ho quel tuner
non posso impostare direttamente l'HDMI2 come ingresso ma devo fare un doppio passaggio mettendo prima canale 5 e poi mettere forzatamente HDMI2
-
Ho dei problemi con i comandi di accensione spegnimento del mio Panasonic PZ85, volevo sapere se qualcuno aveva già spprocciato il problema e come l'aveva risolto, io per ora non riesco a cavare un ragno dal buco...
-
Risolto contattando l'efficientissimo supporto tecnico
-
cosa ti hanno detto ?
io ho avuto questo problema un paio di volte all'inizio. per risolverlo ho dovuto cancellare completamente il device (tv panasonic PX70) e poi ricaricarlo daccapo (compresa tutta l'ottimizzzione :().
ciao BOH?
-
Citazione:
Originariamente scritto da BOH?
cosa ti hanno detto ?
Hanno gentilmente modificato il profilo del mio device nella mia configurazione, aggiungendo il parametro durata, così non ho dovuto riconfigurare nulla. Bravissimi :cool:
-
Ciao a tutti, primo post: dopo giorni di prove non riesco a configurare il telecomando in modo che mi selezioni l'ingresso corretto per le attivita'. Il problema si verifica quando passo da una attivita' all'altra (mentre quando parto da TV spento funziona tutto). Il TV e' un Panasonic TH-42PZ700E. Qualcuno che ha questa TV mi puo' dire che modalita' (1,2 o 3) ha selezionato nella "regolazione ingressi". Io ho selezionato la 3, ma come ho detto prima mi da problemi nei cambi di attivita' a TV acceso.
Grazie mille x le risposte.
Max
-
io ho un PX70: il problema sta nel fatto che il TV gestisce gli AV in modo tutto particolare: quando si accende visualizza sempre la TV (non so se anche quando c'è la scart attiva es skybox con controllo scart su on). ma poi se premi il tasto AV questo è impostato sull'ultimo AV selezionato, e lo scorrimento parte da qui.
inoltre alcuni AV possono essere non attivi se li hai cancellati manulamente (io ho solo i 3 che uso: TV, AV1 e HDMI) e questo lo devi dire al TLC in fase di programmazione
l'unico suggerimento che ti posso dare è che sul TLC è possibile programmare l'accesso diretto all'HDMI (chè il tasto hdmi che non c'è sull'originale): se all'uscita da ogni attività metti che il TV si posizioni su HDMI vedrai che partendo sempre da HDMI (con una corretta indicazione degli AV attivi) il TLC non sbaglierà mai un colpo. l'unico inconveniente è che quando passi da una attività all'altra avrai sempre lo scorrimento di tutti gli AV anche quando sei già su quello giusto.
ciao BOH?
-
Esatto BOH?, hai centrato in pieno il problema (stesso TV, stesse gabole).
Gli unici ingressi attivati sul TV sono Component/HDMI1/TV, gli altri li ho nascosti e questo il tlc lo sa perche' glielo detto io.
Provo subito il tuo suggerimento, poco male se al cambio dell'attivita' si fa il giretto di tutti gli ingressi.
Grazie per la dritta, ti faccio sapere com'e' andata.
Max
-
Un consiglio dettato dall'esperienza: se non volete diventar idrofobi con la regolazione ingressi del Panasonic TH-42PZ700E, lasciate la configurazione impostata di default (scaricata dal database). Per le attivita' funziona tutto in quanto per selezionare gli ingressi utilizza comandi diretti, che non sono presenti sul TLC originale. Unico neo: quando si seleziona l'attivita' "guarda TV" (TV acceso, ingresso selzionato su TV, tutto il resto spento) dopo l'accensione passa in analogico ed occorre selezionare manualmente il DVB...Ma non lo fa sempre, solo a volte :confused: Trascurabile.
Quindi, risolto.
Max
-
Vorrei comprare il 525 o il 555, che differenza c'è tra i due (non fatemi leggere tutte le 77 pagine ...)
Cosa mi consigliate e quali sono i prezzi migliori a cui posso trovarli?
Thanks
-
NPSWF32.dll
Scusate una domanda che esula dai soliti problemi di configurazione..
Ho installato da poco l'aggiornamento di Kaspersky Internet Security (all' ultima versione 8.0.0.357) che mi segnala come "molto pericoloso" un problema nel plugin "Logitech Harmony Remote Software 7\gre\plugins\ NPSWF32.dll".
La libreria sembrerebbe legata ad una versione obsoleta di Macromedia Flash Player (8.0) che evidentemente ha seri problemi di vulnerabilità.
Visto che l'intera scansione dell'hard disk ha segnalato solo due problemi di "vulnerabilita" si potrebbe ritenere che l'ipotetica minaccia, in caso di intrusione, sia veritiera e non relativa ad una "esuberanza" nelle segnalazioni.
Da questo a correre rischi reali ce ne passa, of course...