scusate l'ignoranza, ma chi sarebbero questi installatori "top" ?Citazione:
Originariamente scritto da colaman
Visualizzazione Stampabile
scusate l'ignoranza, ma chi sarebbero questi installatori "top" ?Citazione:
Originariamente scritto da colaman
ma dico io,perche' mettete in giro voci infondate se ancora si e' completamente al buio per quanto riguarda i decoder sky hd?Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
e ci risamo con la solita storia...
La mia esperienza (risalente appena a ieri sera) non conferma ciò che dici. Ho chiamato perchè non avevano ancora attivato la visione del pacchetto "sport" e la signorina, guardando il terminale, mi fa: "lei ha attivato il multivision e he richiesto l'HD, vero?". Evidentemente il sistema è aggiornato e dà accesso a queste informazioni.Citazione:
Originariamente scritto da vampire
Insomma, stiamo continuando a riempire pagine e pagine di post senza sapere ancora niente di certo. Nè in un senso nè nell'altro.
L'unica è aspettare......
Hai detto niente! ;)Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
Ricordate che ...
Intanto è apparso il canale test hd, anche se non visibile.
ciao
Sorry, non pensavo di crare un putiferio postando una cosa che mi e' stata detta direttamente da una persona che
a) lavora da anni nel campo
b) e' un installatore con un'azienda "importante"
c) per quanto mi riguarda tutto quello che mi ha detto anche prima del 19 aprile (data che mi aveva "fornito" circa un mese prima) si e' vpuntualmente verificato (nuovi canali etc etc).
Sintesi: per quanto mi concerne non sono voci ma qualcosina in piu'.
Poi, se lunedi' il decoder mi verra' consegnato in ufficio......vi sapro' dire com'e' :D :D :D :D
Oggi pomeriggio sono stato ricontattato da un ragazzo del call center SKY in seguito all'inserimento dei miei dati nel sito SKY HD che feci qualche
giorno dopo dall'apertura delle prenotazioni (molto veloci eh), gli ho fatto presente che avevo già effettuato la prenotazione ma ho sfruttato
l'occasione per ottenere qualche informazioni e cercare (la speranza è l'ultima a morire :D ) di farmi spedire il decoder HD via corriere anche se ho il
MySKY ovviamente senza successo :(
Cmq aggiungo ciò che mi ha detto il tizio del call center alle informazioni già presenti nel thread:
- il mio ordine di lavoro nn è stato ancora assegnato ad uno SKY Service, in quanto verranno tutti assegnati 15 maggio in poi, data di inzio di distrubuzione dei
decoder ai clienti. Ho fatto presente che a me era stato detto che l'inizio della distrubizione era dall'8 maggio in poi, ma lui era convinto sul 15
maggio (spero che si sbagli sulla data);
- ci sono buone probabilità di ricevere il decoder HD in tempo per la finale di Champions (poco credibile come cosa) infatti verrà data la precedenza
ai clienti con Sport e Calcio per garantire la visione della finale di Champions e dei mondiali in HD;
- i canali tematici in HD (NGC HD, da definire - Discovery HD, SKY Cinema HD, SKY Sport HD) partiranno dal 1 settembre, anche in questo caso ho fatto
presente che a me come data di partenza era stato detto il 10 luglio, ma era convinto sul 1 settembre (spero proprio che si sbagli!!!!!!);
- il canale SKY Sport HD sarà visibile solo ai clienti con Sport e Calcio, in quanto sarà si dedicato anche agli altri sport, ma anche al calcio
(nonostante ho il full penso che sia una scelta assurda.. nn ha nessun senso, è incomprensibile).
Ovviamente queste informazioni, in quanto provenienti dal call center, avranno sicuramente delle inesattezze.
Guarda, da cosa ho capito:
1) Gli ordini dei decoder effettuati i primi giorni di prenotazione saranno evasi a partire dell'8. Mentre altri a partire dal 15.
2) il 10 Luglio partono i canali HD.
3) il 1 Settembre parte il pagamento dei canali HD.
Per quanto concerne la storia sport+calcio, c'e' gia' una discussione aperta dove stiamo cercando di intraprendere una battaglia per questa allucinante decisione...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=50341
ma il primo che riceve il decoder..... che vince?:winner:
ciao
Max
secondo me non è cosi !! non penso perdino tempo per vedere chi ha chiamato prima o chi ha i tutti i pacchetti ,dai!!!
Infatti , fatto sta che dalle 00:00 dell'8 maggio parte ufficialmente il primo canale hdtv di sky, sky promo hd, secondo voi che numerazione prendera'?? Andra molto provabilmente negli 100?? Lascindo stare che sappiamo gia' la posizione di sky sport hd(207) e di discovery e ngc(nella fascia 400) mentre sky cinema hd molto provabilmente si inserira' dopo sky cinema 16/9.
il canale test hd è già stato inserito al n.976 :-)
Ieri sono stato al Mediaworld di Brescia. C'era su tutti gli schermi SKY HD, non so se è stato per una questione di essere tutti collegati alla stessa sorgente, però, la qualità era schifosa:confused:
Come se fosse SD...
MA sky Promo HD gira gia da un bel po'. Si trova Su Hotbird 11996.99 Verticale 27500 insieme a tre canali test HD. Se fate una ricerca lo trovate.