Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da lucaweb
Hai mp..
Questo è il 3d del grande luciano http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=29096
Questo è il link http://http://www.merifon.3000.it/ appena si apre il link entra sulla tua destra clicca su testdvd
Saluti
-
Panasonic PX60
Per la serie 42PX60 (digitale terrestre integrato)......... questi gli ultimi prezzi;)
http://www.pixmania.com/televisori-s...0_0_00_sg.html
-
ho visto il pv60 dal vero....era uno spettacolo non ce n'era x nessuno...quasi quasi vendo il mio lcd 32 pana e prendo questo plasma...si vedeva troppo bene!
secondo me è il miglior plasma in circolazione!:D
-
a proposito di questo:ecco il mio dilemma!
sono indeciso tra panasonic PV 60 e pioneer SXE. per un momento ragioniamo come se costassero uguali( il prezzo non sarà un problema...)
tutti mi dicono che il pioneer è superiore, però i miei occhi vedono una cosa diversa, e cioè che il nero, seppur tendente leggermente al viola scuro, è superiore, la nitidezza e il contrasto pure, le immagini sono più definite, la visione ha meno artefatti ,ha 2 prese HDMI, insomma. per me si vede meglio, poi sono d'accordo che l'estetica e le regolazioni quasi professionali del pioneer sono molto superiori, però anche se ipoteticamente costassero la stessa cifra non saprei quale scegliere.
se costassero uguali voi cosa scegliereste?
c'è qualcuno che mi spiega perchè dovrei prendere il pioneer?
-
Se secondo te il Pana si vede meglio, e costa pure meno... che aspetti? Non curarti di quello che dicono gli altri.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gwaedin
Se secondo te il Pana si vede meglio, e costa pure meno... che aspetti? Non curarti di quello che dicono gli altri.
Che persona saggia! Non per niente ha un LG!!!:D
A parte gli scherzi: quoto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da chippero
......
c'è qualcuno che mi spiega perchè dovrei prendere il pioneer?
Nessuno può spiegartelo........ vai e prendi quello che ti sorprende di più... e avrai fatto la cosa migliore;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Nessuno può spiegartelo........ vai e prendi quello che ti sorprende di più... e avrai fatto la cosa migliore;)
Vero! A questi livelli (spendi benissimo i tuoi soldi sia con il Pio che con il Pana) puoi permetterti di smettere di ragionare lasciando la decisione al tuo "cuore"... vai vicino ai due plasma, annusali, guardali, toccali (vacci piano se no ti arrestano!:D ), poi scegli! Pio o Pana avrai comunque uno splendido oggetto (tecnicamente)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rossogodot
beh sicuramente potrà capirlo un ingegnere esperto del campo che ha la possibilità di smontarli pezzo per pezzo, anche io non posso permettermi
il pio, ma anche potendo non lo acquisterei, per quanto possa essere qualitativamente buono è pur sempre un 1024x768 o sbaglio...
Ma scusa, anche il pana PV60 e' un 1024*768.... Infatti il nr. tot dei pixel e' 786.432, che diviso per 768 da' appunto 1024. Gli unici due modelli a risoluzione superiore sono il 50 e 65''!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Vero! A questi livelli (spendi benissimo i tuoi soldi sia con il Pio che con il Pana) puoi permetterti di smettere di ragionare lasciando la decisione al tuo "cuore"... vai vicino ai due plasma, annusali, guardali, toccali (vacci piano se no ti arrestano!:D ), poi scegli! Pio o Pana avrai comunque uno splendido oggetto (tecnicamente)
altro che annusarli e guardarli: mentre il pana mi sembrava perfetto così come era regolata, per il pioneer ho smanettato parecchio con il telecomando per cercare di elevare il contrasto e la nitidezza! i colori sono più belli sul pioneer ma il contrasto e la nitidezza anche se tirati al massimo sono " diversi" dal pana che mi sembra essere più luminoso e magico: certo il pioneer è più progressivo nelle regolazioni e comunque di base,più morbido. La cosa che ho notato è che sul pioneer noti più le sfumature dei grigi mentre sul pana il nero è più nero, però scompaiono un po i grigi intermedi...( si,lo so, sono "sfumature"...)
farò " bim bum bam" e prenderò il mio plasma...e buonanotte!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trikkeballakke
Ma a livello di garanzia/assistenza prendere il px60 sul sito pix ha degli inconvenienti?
Grazie 1K!
-
Citazione:
Originariamente scritto da chippero
farò " bim bum bam" e prenderò il mio plasma...e buonanotte!
Forse sarebbe più utile fare un analisi di cosa guardi di più, intendo programmi televisivi (che tipo + o - sintende), partite, films etc .......
perchè come avrai notato il pana colpisce molto ma il pio è più suadente e rilassante ............. :D ;)
Io ho un pio ma se potessi li prenderei tutti e due .......:D ;) :)
ciao
-
Occhio che alla fine della prossima settimana arriva il PV600!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da simoalex
Occhio che alla fine della prossima settimana arriva il PV600!!!
Da mediazozz c'e gia:D :D il 50":eek: :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Da mediazozz c'e gia:D :D il 50":eek: :eek:
e che avrebbe in + il pv500??
ps.
per chi ha skyhd in hdmi, voi lo tenete abilitato il mpeg-nr? non noto differenze...