Non esiste un elenco. L'unica è accedere direttamente al database on line. Fai attenzione perché se non hai il telecomando il sito ti consente di accedere una volta sola al tour di prova.
Visualizzazione Stampabile
Non esiste un elenco. L'unica è accedere direttamente al database on line. Fai attenzione perché se non hai il telecomando il sito ti consente di accedere una volta sola al tour di prova.
Supporta praticamente qualsiasi dispositivo ad infrarossi in commercio. Tutto al più ti tocca fare l'apprendimento dei comandi dal telecomando originale se il dispositivo non si trova nel database logitech..
Non esiste un elenco completo delle periferiche gestibili dal telecomando nè sul sito nè altrove. Puoi avere una panoramica iscrivendoti sul sito Logitech come utente registrato e provando ad aggiungere qualche device, così da vedere le marche supportate (ne sono proprio molte, te l'assicuro, al punto che di varie io ne ignoravo completamente l'esistenza)Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Grazie a tutti per le veloci risposte.
Ho capito che è meglio se aspetto che arrivi il telecomando e poi vedere online cosa c'è.
Io dovrò comabrare le periferiche in firma, uno swith HDMI, un TV CRT Panasonic ed un S-Vhs sempre Panasonic.
Quando mi arriva vi aggiorno su come va l'interfaccia con il Mac.
Per ora ho solo scaricato il sw, ma senza telecondo collegato non mi fa vedere praticamente nessuna funzione.
Ciao.
Non credo che avrai problemi. In tutti i casi c'è sempre la funzione di auto-apprendimento dei tasti del telecomando originaleCitazione:
Io utilizzo l'interfaccia con Il Mac e mi trovo beneCitazione:
Quando mi arriva vi aggiorno su come va l'interfaccia con il Mac.
Ciao Girmi, e benvenuto su questo 3d: non so se ti ricordi di me, comunque quando avrò incominciato a muovere i miei primi passi verso il Mac ti faccio sapere.Citazione:
Per quanto riguarda l'Harmony, ti consiglio vivamente di buttare il sw ed affidarti al configuratore on-line (a meno che il sw per Mac sia migliore di quello di Win, ma ne dubito fortemente).
È un applicativo Java. Deve essere uguale.Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Farò qualche prova.
Ciao.
p.s.: per passare a Mac cosa aspetti?
Infatti, è uguale sia in versione PC che in versione MACCitazione:
ho un problema. dopo l'ultimo aggiornamento il telecomando è rimasto in modalità: "CONNESSIONE USB" e non sembra aver intenzioni di sbloccarsi.
ho tolto la batteria, reinstallato il FW, ma quando lo scollego dal cavetto USB rimane sempre in quelle condizioni...:rolleyes:
che si fa?
Nulla. Avresti potuto vendermelo quando te lo chiesi. :(Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
:D
Se ricordo bene esiste una procedura di reset.
non l'ho ancora usato.....e nel momento in cui avrei voluto.......Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
ti ricordi come? è sul manuale?Citazione:
Hai provato a contattare l'assistenza tecnica al numero verde?Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
non ancora...prima di farmi dare del pirla da loro preferivo lo faceste voi :DCitazione:
Originariamente scritto da panterarosa
La procedura di reset dovrebbe essere questa:
Togli la batteria dal telecomando.
Tieni premuto il tasto off e contemporaneamente collega il cavo usb
Poi potresti eventualmente provare a ricaricare il firmware
Ti interessa ancora??Citazione:
Ieri sera dopo un aggiornamento software ho perso le impostazioni di login e non le ricordo.. dal momento che stavo per tirarlo fuori dalla finestra.... forse farebbe più comodo a te... :D