Incrociata l'estate scorsa verso Como, oltre alla bellezza (della gamma Porsche mi piace tutto o quasi), l'urlo del V10 Le Mans derived è qualcosa di incredibile/indescrivibile!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Visualizzazione Stampabile
Incrociata l'estate scorsa verso Como, oltre alla bellezza (della gamma Porsche mi piace tutto o quasi), l'urlo del V10 Le Mans derived è qualcosa di incredibile/indescrivibile!Citazione:
Erick visto la tipologia di auto, la rarità e la zona mi sa che abbiamo incontrato la stessa :)
Concordo anche sul "suono" del motore, una gioia per le orecchie.
Probabile in Italia ce ne sono 5 ufficiali poi qualche collezionista sarà comunque riuscito ad arraffarla in qualche modo!:pCitazione:
Oggi pomeriggio vado a rifarmi gli occhi e l'udito con 2 F-430, una nera ed una rossa :D
Io ho visto quella di Shevchenko!Citazione:
Oggi pomeriggio vado a rifarmi gli occhi e l'udito con 2 F-430, una nera ed una rossa
P.S. Piccolo O.T. ma non abita mica al tuo paese o giù di li? Ciao Ricky.
Bho! Tanti calciatori abitano da queste parti, ho hanno una seconda casa. Sheva non so sinceramente.
So di Zambrotta, Recoba, Adriano, etc etc, ma più che altro sono giocatori dell'Inter.
Mi sa che ho sbagliato con Menaggio,ma la F430 è spettacolare(anche per rientrare I.T.)Ciao Ricky.
Sì sì per me resta la sportiva Numero 1 oggi come oggi.
E pensare che appena uscita non mi aveva colpito più di tanto, ma la prima volta che la vidi in strada dal vero fu amore :D
Oh.. le Jag hanno vinto premi ben più importanti (ne ho parlato taaanto tempo fa in questo 3d) che il Premio Debosciati d'Oro (TM)Citazione:
:D :D
..tra l'altro, inserire la Serie 5 tra le auto più belle la dice molto lunga sui bovini quadrupedi che han votato... Chè, se di BMW ce ne fosse una bella, non sarebbe certo quell'immane cesso (sempre parlando di estetica). Dai risultati, seriamente, secondo me tali votanti non avevano più di (quattro zampe e) dodici anni...
:D
Penso proprio di sì!Citazione:
Ciao:)
Ragazzi ricordate quando prendevamo in giro le Mercedes-Benz Classe B?
La vettura in questione ha avuto così tante richieste che vi sono grandi problemi di consegna e quindi ritardi di mesi :eek:
Confermo! L'ha ordinata il Papà di un mio amico e inizialmente gliel'avevano promessa per Maggio,ma poi c'è stato uno spostamento e se riescono gliela consegnano a Luglio!! Ciao RickyCitazione:
La vettura in questione ha avuto così tante richieste che vi sono grandi problemi di consegna e quindi ritardi di mesi
Ci credo le persone ormai comprano le auto solo per il marchio... si vede tantissime serie 3 a giro, mentre di primera non se ne vedeva mezza!Citazione:
Originariamente scritto da Ricky86
Lo stesso vale per Mercedes Benz, con Classe A e B hanno aperto le porte a tutte quelle persone che hanno sempre sognato una stella a tre punte e non se la potevano permettere... La formula al momento funziona, poi però esce sempre fuori un c0gli0ne che si azzarda a dire "Guardate il Re è nudo" e dà lì cominciano i problemi per coloro che tirano troppo la corda!
Ciao:)
Concordo con Gianluca ma ricordatevi che sia una Classe A che una Classe B si paga sempre fior di quattrini ;)
Non solo .......... ma si guida sempre una Mercedes ..... checchesenedica la classe A e men che meno la classe B non hanno confronti con nessuna auto della loro categoria ....Citazione:
ciao