Visualizzazione Stampabile
-
Allora il theme designer sta nella 2.boh.
Lo installata in un altro pc e sto dando un occhiata.
Non sembra difficile da modificare.
Ho solo qualche dubbio.
Ho preso per iniziare la cella che contiene, se la colonna video_width è uguale a 1280 il logo HD.
La sintassi presente è questa:
Codice:
{@ifequal( {movie.video_width} , '1280' , HD-ready-img , HD-img )} )} , '' )} )} )} )} )} )}" image_format="fit-img-format"/>
LE mie domande sono queste:
1) quando dice movie.video_width, per video_width intende la colonna ma per movie cosa intende il nome della library? Se cosi fosse in qualunque altro modo venga chiamata la library il logo non camparirà mai, giusto?
2) quando dice HD-ready-img , HD-img , HD-img indaca le immagini che deve beccare ma come???? sembrerebbero variabili, ma se così fosse dove vengono dichiarate? C'è un altro file in cui, non so, c'è scritto :
HD-ready-img:=C:\programmi\..\HD-ready.jpg
HD-img:=C:\programmi\..\HD.jpg
Oppure già sa che HD-ready-img corrisponde all'immagine che si chiama HD-ready e cosi via?
Stealth ne sai qualcosa?
-
Citazione:
Oppure già sa che HD-ready-img corrisponde all'immagine che si chiama HD-ready e cosi via?
Mi do risposta da solo per la seconda domanda.
Credo proprio che sia così.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
A proposito di MeeLyrics...
UFGrayMatter si sta dando da fare per rinnovare il plugin e sfruttare un paio di API messe a disposizione da alcuni siti di lyrics.
Un certo utente - che sul forum di Meedio si chiama ioria - è stato interpellato :D
Gli ho risposto segnalandoli alcune canzoni italiane che non riesce a tradurre sperando che implementi i siti di testi musicali italiani che gli ho segnalato
-
a me è da un po' che non sta visualizzando nessun testo. mi fate vedere cortesemente una schermata delle impostazioni che avete messo del plug in?
-
Citazione:
Originariamente scritto da giskard
Allora il theme designer sta nella 2.boh.
Sì, perchè lo hanno impacchettato. Nella versione liscia, era sempre a parte e non ricordo dove venisse scaricato, parlo ancora di quando Meedio non aveva chiuso i battenti.
Citazione:
1) quando dice movie.video_width, per video_width intende la colonna ma per movie cosa intende il nome della library? Se cosi fosse in qualunque altro modo venga chiamata la library il logo non camparirà mai, giusto?
Non è proprio così, diciamo che il modulo My Movies è un modulo speciale che si occupa di caricare alcune variabili a schermo. crn "passa" generalmente per le variabili di My Movies, perchè il modulo potendo mappare i campi, "conosce" esattamente quali deve usare. Nulla ti vieta, però di chiamare i campi originali.
Per fare una prova, avvia Meedio con il parametro -show-screen-data. Vedrai tutte le variabili che passano a video, quando sono valorizzate allora sai che puoi usarle.
Citazione:
quando dice HD-ready-img , HD-img , HD-img indaca le immagini che deve beccare ma come???? sembrerebbero variabili, ma se così fosse dove vengono dichiarate? C'è un altro file in cui, non so, c'è scritto
C'è appunto un altro file... è il default.resources comune a tutti i temi e quindi presente in ciascuna cartella tema dei temi che hai installato.
-
Ottimo! Come sempre precisissimo!
Sto già riscrivendo il default.resources e sto dichiarando tutti le imagini possibili.
La mia idea è questa:
Creare un package di immagini per supportare tutte le info del tuo plugin, e piazzarle da qualche parte.
Avete proposte su dove piazzarle? :D
-
come faccio ad avviare meedio con il parametro -show-screen-data?
-
o copi lo shortcut di Meedio del menu programmi di Meedio e poi modifichi i parametri di avvio oppure apri un prompt di dos, ti posizioni sulla cartella di installazione di Meedio e lanci "Meedio.exe -show-screen-data"
-
secondo voi adesso che ho configurato perfettamente il telecomando per meedio posso esportare tutti i comandi sul logitech harmony universale?
-
Allora, giusto per condividere qualche sviluppo del weekend che può essere utile ad altri principianti come me....
Citazione:
Originariamente scritto da tranfa
1) lo Showtime...
Con l'ultima versione, l'importer si blocca quando gli dico di fare la ricerca su Milano, Italia, perchè non trova nessun Theater (cinema).....eppure nella versione precedente mi tirava giù tutti i cinema milanesi...
Anche prima, però, quando l'importer non si bloccava, nel modulo dentro Meedio non riuscivo a vedere i dettagli che pure erano presenti nella libreria Showtime. Come se non fossero alimentati
Qualche idea...?
Qui ho risolto la questione, non accettando le impostazioni di default del plugin (sia l'importer che il module) presenti nella Ultimate, ma seguendo le istruzioni riportate sul sito dell'autore:
http://movietimes.home.comcast.net/~...tructions.html
Ora funziona senza problemi.
Io non uso il player standard, nè Quicktime, ma KMPlayer; ma il succo non cambia affatto.
Citazione:
2) il CD Info.
Metto dentro CD rinomati (che so, il Remastered dei Led Zeppelin), e niet, nisba, nada...non mi tira fuori nessun dato.
Nel Config è settato attivo, e non saprei dove altro smanettare....
Anche qui, qualche problemino nasce con la Ultimate.
Sembrerebbe essere un problema della build di Medio.exe di Yahoo, usata per la Ultimate.
Con la build di Medio.exe della 1.41 (che l'installer della Ultimate è così gentile da installare, e che si può lanciare dal percorso "advanced"), il problema non si pone e CDInfo funziona benone.
Alcuni, addirittura, propongono di sostituire i due files Meedio.exe.....
http://www.meedios.com/forum/viewtop...=2463&start=15
Citazione:
3) i Lyrics. Dallo screen "Now Playing" mi continua a cambiare il provider di testi, rendendoli di fatto illeggibili......
Qui, il problema permane.....
-
aiuto!!!
Ciao a tutti ho installato la versione 1.2.5 di meedio penso sia l'ultima,sul mio media center vaio vgx-xl201.La grafica e'molto gradevole ed il telecomando del media center funziona alla grande(non si e'mai impallato,fantastico)
Le domande sono:
1-Come faccio a caricare nella sezzione video i film che ho?(supporta iso,mkv,iso blu ray?)
2-posso impostare come lettore powerdvd8?Se si come?
3-Il meedio lo userei come jukebok dvd bluray avete esperienze sulla funzionalita'?
Grazie mille e scusa le numerose domande ma nel forum parlano di versioni molte vecchie e non ci capisco una mazza!!!
Marco vr
-
Inizia da qui, e poi se hai ancora problemi...
-
intanto ciao a tutti
ho cominciato da poco ad usare questo splendido programma
vengo da dvbviewer che ho "implementato" all'interno di meedio
per vedere dtt e sky
ho cominciato a configurare le mie serie tv e tutto ok tranne che quando esco dalla configurazione di meedio e rientro devo ogni volta reimpostare la cartella dove sono le mie serie tv
non me la vuole memorizzare sia sul muletto che sul mediacenter
qualcuno ha lumi?
un altra cosa è che continua a svegliarsi dallo standby
grazie....per il momento :)
-
New release Chrome
Dear All,
nessuno per caso sa quando crn si deciderà a rilasciare la nuova versione di Chrome???
P.
-
Bentornato Dakkar!!!!
Ho provato a mettere le mani sul tuo plugin, ma mi mancano troppe conoscenze per poter far qualcosa così ho mollato.
Tu ha fatto la modifica per 35 mm??
E' sempre valida la proposta di trovare pure le cover come folder jpg nella cartella e le fanart come ID in una cartella specificata! :D
Io intanto sto modificando il mymovie screen per supportare il nuovo plugin di stealt!