Visualizzazione Stampabile
-
Io direi:
Design: LG GX o Philips(Ambilight)
Qualità: Sony A8
Prezzo: LG CX o Panasonic GZ960
-
Citazione:
Originariamente scritto da
teuztv
Se trovi Panasonic a prezzo accessibile ti dico di prenderlo e vai sul sicuro. SONY molto belli ma costano. Philips...valuita dalla serie 8 in su...posso chiederti di dove sei?
PANASONIC c'è il modello 2019 a 1.400€ oppure HZ1000 a 1.715€,la scelta mi sa che si reduce tra questo e LG GX6 che viene 1.800€ col cashback.
sono di CATANIA
-
Citazione:
Arjov
Grazie per il feedback. posso chiederti se ci siano motivi particolari?
oltre alla qualità di costruzione di PANASONIC che secondo me è ancora oggi al vertice se confrontata con altri marchi, ritengo che SAMSUNG abbia raggiunto l'apice delle sue potenzialità in ambito LED, deve ora buttarsi nell'OLED per forza di cose...questo può significare che un domani si possa fare difficoltà a reperire ricambi, ma anche che oggi sto acquistando una tecnologia obsoleta. oltre al prezzo, attenzione che gli aggiornamenti software potrebbero non essere più disponibili tra qualche anno. già visto con miei clienti. smart tv samsung con piattaforma app obsoleta e non aggironabile...tv di 3/4 anni
ATTENZIONE ANCHE A SONY: in provincia di Venezia non si trovano ricambi...
-
Citazione:
uraganostar
SONY 65A8 viene 2.027€
LG 65CX6 viene 1.715€
LG 65GX6 viene 2.100€ ma poi col cashback da 300€ viene 1.800€
PANASONIC 65HZ1000 a 1.715€
PANASONIC 65GZ960 a 1.400€
Per i 55 pollici si riesce a fare uno schema dei prezzi?
Philips li aggiungiamo? ;-)
-
Citazione:
uraganostar
PANASONIC c'è il modello 2019 a 1.400€ oppure HZ1000 a 1.715€,la scelta mi sa che si reduce tra questo e LG GX6 che viene 1.800€ col cashback.
sono di CATANIA
allora se hai un negozio di fiducia, fatti mostrare 2/3 tv con una partita o un film...se valuti anche philips, fatti mostrare come funziona il natural motion (ci sono delle demo su youtube per testare i tv proprio sul natural motion) magari metti lo stesso video su un tv di qualsiasi marca ed un philips e vedi da solo la differenza, anche perchè su schermi grandi lo noti subito il trascinamento dell'immagine...
-
Citazione:
ostrica
Io direi:
Design: LG GX o Philips(Ambilight)
Qualità: Sony A8
Prezzo: LG CX o Panasonic GZ960
GZ960 vs GZ950 ci sono differenze nelle funzionalità?Qualità dell'immagine?
-
Citazione:
Arjov
vi pongo una domanda :
su unieuro si può comprare il qe65q80T a 969€, su Mediaworld il 65hx90 a 999. Mi aiutate a capire quale sia migliore per un utilizzo misto(film/serie/gioco) e con ps5 in arrivo?
Conosco le problematiche del 4k@120 del sony ma il giorno in cui i giochi console che mi interessano gireranno così avrò cambiato altre due ge..........[CUT]
Scusa ma dove lo hai visto il qe65q80t a 969 euro su Uni€?? A me lo sconta in carello a 1199
-
No aspetta forse hai confuso le domande. Mi avevi consigliato il Sony LED vs il Samsung Qled. Ti chiedevo un feedback riguardo a questa scelta.
-
Citazione:
ciaomiao80
GZ960 vs GZ950 ci sono differenze nelle funzionalità?Qualità dell'immagine?
secondo me poca roba...se il 950 costa molto meno prendi quello
-
ragazzi samsung 55q80 a 779 da unieuro, è possibile trovare di meglio secondo voi da qui a dicembre per uso sky/sport/ps5?
Grazie mille
-
Citazione:
Arjov
No aspetta forse hai confuso le domande. Mi avevi consigliato il Sony LED vs il Samsung Qled. Ti chiedevo un feedback riguardo a questa scelta.
io prenderei SONY. ammetto che non ho mai avuto molta fiducia di SAMSUNG. tuttavia, su SAMSUNG trovi i ricambi...su SONY è un pò più difficile. va anche detto che statistiche alla mano, SONY è meno problematica di SAMSUNG...io in ogni caso farei estensione della garanzia
-
Citazione:
Bonvaz
ragazzi samsung 55q80 a 779 da unieuro, è possibile trovare di meglio secondo voi da qui a dicembre per uso sky/sport/ps5?
Grazie mille
se vuoi quel modello, aspetta il black friday e valuta...dopo il black friday troverai offerte ma le offerte migliori nelle tv generalmente sono in primavea/estate e appunto col black friday
-
Scusate...ma a voi adesso va? Io continuo ad avere problemi di accesso
-
Citazione:
teuztv
se vuoi quel modello, aspetta il black friday e valuta...dopo il black friday troverai offerte ma le offerte migliori nelle tv generalmente sono in primavea/estate e appunto col black friday
diciamo che è un modello che mi è stato consigliato qui, insieme al sony xh90 (che però ho visto ha problemi con le console di nuova generazione e il 4k 120 hz). non ho fretta, posso anche aspettare il black friday, secondo voi si troveranno comunque a meno?
-
Citazione:
teuztv
allora se hai un negozio di fiducia, fatti mostrare 2/3 tv con una partita o un film...se valuti anche philips, fatti mostrare come funziona il natural motion (ci sono delle demo su youtube per testare i tv proprio sul natural motion) magari metti lo stesso video su un tv di qualsiasi marca ed un philips e vedi da solo la differenza, anche perchè s..........[CUT]
sono andato ieri in negozio e avevo tutte le oled spente e tra l'altro avevo chiesto segnale Sky e mi hanno detto che non l'avevano!
Purtroppo con le restrizioni che ci sono in atto,non posso manco spostarmi dal paese in cui abito,sono originario di Catania ma abito in provincia a pochi km e non posso manco andare a fare il giro dei negozi e visto l'occasione dei prezzi di oggi,rischio di rimanere a mani vuote ma non voglio nemmeno "sbagliare" anche se sia tra LG e PANASONIC dovrei cadere bene.